https://picasaweb.google.com/10...
In risposta al messaggio di dino sauro del 28/03/2016 alle 18:01:31
Il mio generatore si accende e dopo 2 minuti si spegne, riaccendo, si spegne, e cosi alcune volte, dopo alcuni spegnimenti e riaccensioni va. Ho pulito il carburatore e linea benzina, la benzina è nuova, l'olio ce,ritengo sia l'aria automatica che non funziona, direi che è questa.... ... Chi mi sa dire come funziona non avendo nessun collegamento elettrico? Come posso provarla. Dove posso comperarne una nuova? (ho cercato ma non la trovo) Grazie Dino
Sembrerebbe come se non si chiudesse l'aria per arricchire la carburazione in fase di avviamento a motore freddo.Hai gia controllato che questo accada?
In risposta al messaggio di dino sauro del 29/03/2016 alle 15:22:59
Quel coso si chiama ELETTROMAGNETE ma non capisco come funzioni e da cosa è comandato, dovrebbe muovere gradatamente la farfalla dell'aria quando si sta scaldando il motore per permettere la carburazione ottimale, ho scaldatocon una pistola termica ma non si muove niente. Non riesco a trovarlo come ricambio perche tutti i motori honda ( generatori, tosaerba, motozappe) che sono in giro hanno l'aria manuale. Dino
Purtroppo per te anch'io ce l'ho manuale,ho il traveller 2500.Speriamo che intervenga qualcun'altro che possa darti la dritta.