quote:Originally posted by grazianosara> Il TI produce in uscita una 220V piu' simile a quella di casa, stabile e con forma d'onda migliore del TC, per cui puo' alimentare anche apparecchi molto delicati. Ma il TC alimenta tranquillamente il clima del camper (io alimento il blizzard 1500 col Kipor 2000TC) e, da quanto ho visto, anche tutto il resto. E' un po' la stessa differenza che c'e' tra inverter 12-220V ad onda sinusoidale pura e modificata.
Che differenza c'e tra il KIPOR TC e il KIPOR TI So che uno e' converter l'altro e' inverter Vanno tutti e due bene per alimentare un condizionatore di un camper? grazie per le risposte. Graziano >
quote:Originally posted by riccardo67> Anch'io ne ho uno simile, l'ho acceso due volte per prova a casa (liv. mare) ma vorrei usarlo per eventuali emergenze in montagna, cioè molto probabilmente oltre i 1200 m. Come si può regolare la carburazione? Sul libretto di istruzioni dice addirittura di acquistare un kit di modifica; non ci sarebbe un modo più "user friendly"?
Io ho il generatore elem tecnics, l'ho comprato un anno fa proprio alla metro pagandolo euro 199,00+ iva[:(!][:(!][:(!], quindi e' preso bene. Per quanto riguarda il funzionamento, va bene solo se non superi i 1200 metri di altezza,altrimenti bisogna regolare la carburazione. >