quote:Originally posted by Bianca65>
id="blue">Prima di acquistare il camper ci siamo posti alcuni interrogativi, ai quali è bene dare delle risposte obbiettive e sincere, soprattutto verso se stessi. A cosa mi serve il camper?, dove andrò in giro per il mondo? cosa spero di trovare?, cosa mi porto al seguito? ecc... E' vero che tante cose si definiscono col tempo, ma una mi è chiara all'istante; NON VOGLIO PORTARMI DIETRO I VIZI E LO STRESS DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI. Il camper serve a rompere con le consuetudini, microonde,caffettiere elettriche ecc.. (el me scusa profesor ma no so dacordo con Lu), la vita itinerante è per sua natura spartana, altrimenti continuavamo ad andare in albergo e a "godere" dei comodi servizi offerti, degli orari fissi e dei pacchetti preconfezionati. La tecnologia ci viene incontro, benissimo,utilizziamola, c'è di tutto sul mercato ma per favore non rompetemi le scatole con gruppi o motori del mezzo accesi per il cartone o la telenovela. La nostra libertà finisce dove inizia quella delle altre persone. E quì mi fermo perchè divento ...nera PS: Con due batterie serie e scarica lente, un deviatore ed un buon carica batteria si può stare in giro qualche giorno senza problemi. >
Ciao
Gianluca quote:Originally posted by prat> AH! Ah! Il mitico Caballero (ho recuperato da poco un 50 regolarità Casa [;)]), col Bing da 22 però in salita volava... CMq l'anno scorso ho tirato giù l'Honda CR250 2t che avevo sul carrello (ero di ritorno da una gara Uisp) e l'ho acceso [}:)] vicino al camper di uno scassaxxi col generatore che invitava con arroganza gli altri camperisti ad andarsene...indovinate alla fine chi se n'è andato?? [:D][:D] x Sport15: se porto la saldatrice mi fai attaccare alla trifase?? Sai com'è, con le moto d'epoca..[;)]
X SPORT 15 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mitico: è per quelli simpatici come te che è bello leggere i forum: ridere aiuta a vivere meglio: VISTO CHE IN GIRO CI SONO I ROMPI....NI COL GENERATORE 2T : A NATALE MI SEMBRAVA DI AVERE IN FIANCO A ME UN CABALLERO IN SALITA !! >
quote:Originally posted by Wyndy> Ottima accoppiata.... direi imbattibile!!! Ciao
Appena montato tec 29 e dometic b2200, eccezziunale veramente!!Ciao U. >