In risposta al messaggio di gianfrafi del 01/04/2016 alle 11:53:51
scusatemi se insisto.. i motori a due tempi bruciano olio..che la puzza sia più o meno avvertibile, bruciano olio.. per i motori marini sono già in molti posti vietati.. come in molte città vietata la circolazione di motorinicon suddetti motori.. inquinano.. intossicano.. se sto fuori e mi godo l'aria aperta .. e mi arriva uno accanto che mi accende un due tempi.. divento una belva.. manco fumo,figuriamoci se voglio farmi intossicare da primo caxxone che per risparmiare si è comprato un due tempi cinese.. se non ve ne frega niente della vostra salute non mi importa niente.. ma non coinvolgete me e mia famiglia.. mi arrabbio davvero.. ancora scusate per l'impeto della mia risposta.. gianfranco
Capito, capito che ti arrabbi. Quanto mai inquinerà e puzzerà più di un quattro tempi ?
In risposta al messaggio di mtravel del 01/04/2016 alle 12:37:53
Capito, capito che ti arrabbi. Quanto mai inquinerà e puzzerà più di un quattro tempi ? Max p.s. Sono curioso di sapere in quali località è vietata la circolazione a Ciao e simili. Oppure l'utilizzo di decespugliatori o motoseghe.
A Roma in tutto l'anello ferroviario non si può circolare con i motori a due tempi..
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di gianfrafi del 01/04/2016 alle 13:18:39
IK.. leggere bene... nessun riferimento al rumore.. nessun riferimento al quattro tempi.. sto parlando della pericolosità del due tempi in termine di emissioni nocive..
Mi pare di aver letto bene. Tu pensi che inquinino solo i due tempi.
In risposta al messaggio di mtravel del 01/04/2016 alle 15:45:01
Mi pare di aver letto bene. Tu pensi che inquinino solo i due tempi. Il benzene c'è pure nella benzina che è il 98/99% del contenuto della miscela. A meno che i cicli otto (quattro tempi) vadano ad aria. Ma lasciamo perdere, non vale la pena. Max
no.. non hai letto bene..