In risposta al messaggio di meta del 17/01/2016 alle 10:33:55
Buongiorno, sto acquistando un caper usato, del 2012, sul quale è montato un generatore tec29. Sapete dirmi se c'è qualcosa da controllare di specisico, manutenzione da fare, particolari accorgimenti, visto che non ne ho mai usato uno. Grazie
Ciao, sicuramente lo avrai provato e se tutto ti sembra regolare nel funzionamento io al posto tuo gli farei comunque un bel tagliando sostituendo olio e candela.
In risposta al messaggio di meta del 17/01/2016 alle 10:33:55
Buongiorno, sto acquistando un caper usato, del 2012, sul quale è montato un generatore tec29. Sapete dirmi se c'è qualcosa da controllare di specisico, manutenzione da fare, particolari accorgimenti, visto che non ne ho mai usato uno. Grazie
Ciao Meta,
In risposta al messaggio di meta del 17/01/2016 alle 17:01:37
Il campet ha 4 anni e 22000 km, aria condizionata in cellula, quindi lenso che abbia funziknato veramente poche ore, immagino non ci sia un contatore vero?
Le ore di funzionamento le leggi sul quadro comando dello stesso. Per intenderci da dove lo accendi in cellula.
In risposta al messaggio di meta del 17/01/2016 alle 17:53:33
Grazie, domani controllo.
Dimenticavo, per leggere il tutto devi ovviamente accendere il generatore.
In risposta al messaggio di meta del 18/01/2016 alle 18:42:31
Oggi sono andato a vedere il mezzo, ho acceso il generztore???????? Ore di funzionamento ZERO cosa devo odnsare???? è stato sosrituito con altro tec29 più datato? o ci puo essere qualche altro problema?
meta se ha zero ore di funzionamento dev'essere NUOVO e si vede quando lo è!
https://forum.camperonline.it/t...