quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/12/2012 10:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace se mi sono spiegato male, ho scritto DAI CAMPER, non dal mio camper. Intendevo dire che devo valutare la situazione, certo, se lo porto distante non e' certo per me ma per gli altri ( comprese eventuali abitazioni). Io lo accenderei solo per il phon, quindi, rumore piu' o meno, non mi cambierebbe poi molto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 20/12/2012 12:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]...certo certo. l'ho capita...Kevin la mia voleva essere una battuta....[;)][;)][;)][;)] comunque non ti dare pena a cercare posti lontani....io sono 10 Anni che uso il generatore e non ho mai incontrato sulla mia strada dei detrattori del suo uso ...anzi piuttosto dei curiosi....l'importante , come tutte le cose , farlo con educazione e rispetto degli altri...
quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 22/12/2012 01:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve :sarei anchio interessato a questi piccoli e leggeri generatori VINCO, non li ho mai visti e sentiti in funzione ,se qualcuno ha maggiori notizie o ne possedesse uno che ha testato ,sarei molto riconoscente delle informazioni.GRAZIE E BUON NATALE A TUTTI giampy68
quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 22/12/2012 01:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 322 € non mi sembrano pochi. Controlla magari su subito o ebay se trovi qualche offerta. Ovvio che Vinco non è ne Honda ne Yamaha... è un prodotto cinese e come tale deve essere acquistato. Il suo lavoro lo fara'. Io con la mia scarsa esperienza consiglio un generatore 4 tempi ( vinco ora fa un 2 tempi che sembra un 4 da come lo hanno camuffato ). Ripeto, non ho grossa esperienza quindi posso essere smentito [;)]
quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 22/12/2012 01:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho il generatore vinco 2000w e ti racconto la mia esperienza.L'ho comprato due anni fa e l'ho usato per alimentare il clima portatile.Il prezzo che avevo pagato era 350 euro su ebay,per questo a me sembra torppo costoso lo stesso prezzo per un 1000w.Non andrei tanto dietro a chi ti dice che se spendi poco hai per forza preso un bidone,anzi per mia esperienza diverse volte mi viene da sorridere nel vedere che chi spende tanto alla fine ottiene gli stessi risultati.Per quanto riguarda il rumore io ho provato a camminare in un mercato dietro i furgoni per sentire il rumore che fanno i vari generatori degli ambulanti e non ho notato una grossa differenza con il mio.Per quanto riguarda il posizionamento nel gavone esterno del camper(che puoi vedere su un mio lavoro nel fai da te)ho trovato delle difficoltà nella coibentazione perchè genera troppo calore e si spegne se lasciato dentro.dovrò vedere di fare un ricircolo d'aria forzato.Se ti servono altre informazioni chiedi pure e tanti auguri a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 23/12/2012 18:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ce' nessuno che ha provato i Vinco 2tempi inverter e ci sa' dire come vanno?GRAZIE E BUON NATALE A TUTTI. giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 23/12/2012 21:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco cosa intendi ma il mio è un generatore con inverter a due tempi e quindi vale quello che ho scritto sopra.Tanti auguri a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 26/12/2012 11:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami ma pensavo che il 2000w lo facessero solo a 4tempi benzina . giampy68