quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 04/01/2014 23:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho acquistato un generatore simile a questo da OBI e funziona bene tuttavia il primo che ho acquistato non riusciva a partire quindi ho richiesto subito la sua sostituzione in giornata. Morale non lo comprerei online. PS: anche io ero a Rimini e San Marino e avevo con me il generatore e come te non sono riuscito a trovare posto con la coloninna ma di sicuro non credo che sarebbe stato opportuno accenderlo!
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/01/2014 09:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ****he io in genere scettico verso i prodotti cinesi tuttavia il mio generatore, sarà perchè nuovo funziona bene. La Pramac dichiara motori Robin-Subaru. Come è successo negli anni '70 per i giapponesi tra poco dovremo ricrederci per i cinesi.
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 12/01/2014 10:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Io ho il Kipor1000 che uso solo in inverno, lo porto per sicurezza, lo uso In montagna, quando vedo che la batteria inizia a scendere lo attacco almeno un paio d'ore, Ma in orari decenti e in modo da non dar fastidio a nessuno! Per me è una sicurezza, il costo non è eccessivo e se vuoi li trovi anche usati Buona giornata Matte&Mapy