CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Generatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 10/10/2006 alle: 00:34:31
Qual'è secondo voi il miglior generatore in rapporto qualità prezzo ? E soprattutto il generatore è una scelta valida ? oppure sarebbe meglio un pannello solare ?
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 08:43:00
ciao, non so se è un caso ma ad un amico che scrive in altro post è già il secondo generatore che gli va in kaka. sinceramente mi spiace per lui perchè immagino che siano sempre rogne su rogne, e se poi l'assistenza fa tribolare non se la caverà più. detto ciò io ho scelto di spendere qualche soldino in più e ho acquistato un honda. il pannello è ottimo e più ecologico ma in inverno ha un calo di resa dovuto alla scarsa esposizione solare. mentre il generatore è molto meno ecologico ma in inverno può essere davvero utile. puzza, fa rumore e inquina, per questo va usato con parsimonia e molta discrezione ed intelligenza... che penso qui tra noi non manchi. a te la scelta.... e buona spesa. ciao e a presto oscar.
wildshark
wildshark
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 09:11:16
Dipende da cosa ci devi fare, in generale come per tutti gli accessori, la domanda principale dovrebbe essere questa: Per fare questa cosa è valido questo accessorio ? Perché ogni cosa serve, anche una bellissima idropulitrice, per esempio, ma non me la porterei di certo in camper ! Ciao
Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 09:27:48
Tre anni fa ho comperato un generatore cinese da 1300 W e l'ho usato due volte. Una in montagna dopo 5 giorni stazionario senza pannelli e l'altra dopo una doccia per l'asciuga capelli. Con l'acquisto dell'ultimo camper ho fatto installare i pannelli solari con due batterie da 100 A ed il generatore non l'ho più portato con me. Dipende tutto da come sono le tue esigenze. Se fai molto stanziale invernale senza possibilità di allacciarti alla rete allora e utile il generatore, è altresì utile se hai un condizionatore per l'estate. Ma so lo utilizzi prevaletemente per il week end un pannello 110 w e due batterie con televisione luci e vari utilizzatori dal venerdì alla domenica sera non sono mai arrivato alla riserva di corrente. Buna scelta Marcello
Waaa
Waaa
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 10:02:43
quote:Originally posted by Colibrì
ciao, non so se è un caso ma ad un amico che scrive in altro post è già il secondo generatore che gli va in kaka. sinceramente mi spiace per lui perchè immagino che siano sempre rogne su rogne, e se poi l'assistenza fa tribolare non se la caverà più. detto ciò io ho scelto di spendere qualche soldino in più e ho acquistato un honda. il pannello è ottimo e più ecologico ma in inverno ha un calo di resa dovuto alla scarsa esposizione solare. mentre il generatore è molto meno ecologico ma in inverno può essere davvero utile. puzza, fa rumore e inquina, per questo va usato con parsimonia e molta discrezione ed intelligenza... che penso qui tra noi non manchi. a te la scelta.... e buona spesa. ciao e a presto oscar. >
> Quoto in pieno tutto ciò che ha scritto Oscar[:)] Walter[8D]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 10/10/2006 alle: 11:55:30
Quasi tre anni fà ho comperato un cinesino a 2 tempi, l'avrò usato al massimo 5-6 volte e sempre d'inverno al freddo quando il pannello solare non c'è la fà: Sinceramente ne sono contentissimo e visto l'uso molto esiguo che ne faccio non me la sentirei di spendere di più per un uso tanto limitato. Nel caso dovesse rompersi con 80 € me ne ricomprerei un altro e vista la cifra spesa se mi funzionasse ben 3-4 anni sarei già contento. Ovviamente e solo una mia opinione personale. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link