CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Generatori su ebay

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
morgano
morgano
01/03/2006 97
Inserito il 07/01/2007 alle: 11:37:30
Ciao a tutti e grazie per la solita disponibilità. Ho un nuovo quesito da porvi: dato che ho pochi soldi e bisogno di un generatore per l'inverno ed eventualmente anche per alimentare in un futuro remotisimo un condizionatore, ho visto su ebay dei generatori da 2 kw con motori da 4cv a circa 300 euro; il venditore ha feedback altissimi e assicura che non sono made in cina ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320067971441): cosa ne pensate? possono funzionare o sono soldi buttati? VI PREGO AIUTATEMI!!! GRAZIE!!!!!!
22
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 07/01/2007 alle: 11:44:19
Lascia stare sono dei trattori rumorosissimi di origine cinese e poi 40KG scherzi
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24191
Inserito il 07/01/2007 alle: 12:03:00
Ma in fondo ce lo meritiamo... Chiediamo solo di spendere poco e alla fine ci ritroviamo invasi da giocattoli funzionanti. Se oggi uno volesse comprare un set di chiavi a bussola non lo trova di qualità neanche a piangere. Vai dove li vendono, guardalo bene (... ma bene, bene), soppesalo e fattelo mettere in moto per valutare tutto. Se ti rispondono che non si può te gli devi rispondere.... ciao E vai da un altro. E poi non ci lasciamo prendere in giro da Made In... Vi assicuro che in Germania sono capacissimi di fare delle schifezze e che in Cina, se vogliono, producono di qualità. Da ormai alcuni anni la IBM ha computer Made in China, ma non i pc da tavolo - parlo dei grossi server quelli che costano 25.000 euro o più (è il mio lavoro) e vi assicuro che è roba di elevatissima qualità. Non puoi valutare tutto dal solo e-bay. E se poi vibra in maniera pazzesca? E se la messa in moto è difficoltosa e talmente dura da richiedere almeno Schwarzenegger ? Il rumero come è? Dopo ti trovi la fila di camperisti inferociti all'uscio. Ciao e buoni Km, Marco.
19
morgano
morgano
01/03/2006 97
Inserito il 07/01/2007 alle: 12:23:17
non hai assolutamente detto delle c.....e!!!! anzi la penso esattamente come te. Il problema è che mi sono fatto un giro a genova, dove abito, e per un generatore da 2kw mi hanno chiesto minimo 1500 euro, per non parlare di quelli specifici per camper (TEC qualcosa, vero?). A questo punto la domanda sorge spontanea? Un motore da 4cv montato su di un telaio, che non deve far altro che "girare", è più logico che costi 300 euro o 1500??? E poi dopo capodanno sono stato a vars, in francia, e la sera nell'area di sosta, sembrava di essere ad un raduno di harley: nessuno mi ha chiesto se davano fastidio, non ho detto a nessuno che mi rompevano i sacramenti, mi sono messo un po' più in là e fine!!! MORALE: BOOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!! Non so che fare, sono molto in dubbio, mi spiacerebbe buttare 300euro ma il generatore mi serve!!
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24191
Inserito il 07/01/2007 alle: 12:34:34
Io qui a Firenze ho visto prezzi decenti nei consorzi agrari e si sa... se qualcosa non funziona qui i contadini hanno l'abitudine di protestare entrando nel negozio del venditore col trattore a cingoli per cui credo che siano almeno discreti. Prova a NON andare in gioielleria per comprarlo. Cerca strutture un po' più attente al rapporto qualità/prezzo. Un paio di esempi - aziende che vendono per l'edilizia o per l'agricoltura. Eviterei i mega-store dell'Hobby - lì hanno molti giocattoli funzionanti. Ciao e buona ricerca. Marco.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Giramondo
Giramondo
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 12:40:26
Su ebay (cerca GENERATORI HONDA) un negozio (100% di feedback positivi) vende un generatore HONDA EU10I a 879 Euro. Io l'ho sentito funzionare e ti assicuro che è il più silenzioso. Fornisce però 1 KW e non so se per un condizionatore può essere sufficiente. Ciao Giramondo.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24191
Inserito il 07/01/2007 alle: 12:52:26
879 euro per 1000 Watt HONDA comincia a essere un discorso valido. Se spendi tanto puoi comprare una oggetto valido oppure puoi prendere una fregatura, ma se spendi poco puoi solo .... [:D][:D][:D] Marco.
18
achile
achile
03/01/2007 9
Inserito il 07/01/2007 alle: 13:04:57
IO possieddo honda 2000i silenziozo e per me e valido il resto valutate voi. ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 13:41:06
quote:Originally posted by Giramondo
Su ebay (cerca GENERATORI HONDA) un negozio (100% di feedback positivi) vende un generatore HONDA EU10I a 879 Euro. Io l'ho sentito funzionare e ti assicuro che è il più silenzioso. Fornisce però 1 KW e non so se per un condizionatore può essere sufficiente. Ciao Giramondo. >
> Confermo e aggiungo che l'ho pagato di +, 950,00 euro, però... li vale tutti. ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 07/01/2007 alle 13:41:43
19
Wyndy
Wyndy
03/03/2006 94
Inserito il 07/01/2007 alle: 13:59:51
quello da te mostrato é troppo rumoroso e pesante, può essere solo utilizzato nel settore agronomo o industriale. Se vuoi spendere meno cerca, motori 4 T silenziati, ci sono anche di diverse marche simili all'honda.Non avranno la stessa qualità ma sono simili vedi kipor e altri. ciao
18
achile
achile
03/01/2007 9
Inserito il 07/01/2007 alle: 14:09:42
Per wyndy. Per quale modello ti riferisci? Se intendi di honda 2000 i e più silenzioso in assoluto (per la sua categoria portatili)!!!
19
Wyndy
Wyndy
03/03/2006 94
Inserito il 07/01/2007 alle: 14:23:49
Sicuramente honda é il migliore come qualità e silenziosità. Dicevo che se si vuole risparmiare qualcosa ci si può indirizzarsi su modelli 4 t simili a honda ma meno cari e anche di qualità peggiore ma in ogni caso evitare quello mostrato perché é troppo rumoroso pesante etc. U.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link