quote:Originally posted by zagor70> Ma perchè mai le gomme gonfiate con aria dovrebbero per forza sgonfiarsi ? [:)] Enrico
Siccome sono sei mesi che ho il VR e le gomme non mi sembra si siano minimamente sgonfiate e il tappo delle valvole è verde mi è sorto il dubbio che siano gonfiate ad azoto. Il dilemma è: il compressorino lo devo comprare o no? Grazie a tutti... Buoni KM >
quote:Originally posted by raimondo56> Le differenze non le notate neanche se siete IPERsensibili, tantomeno su un VR, ve l'assicuro... Oppure ve ne accorgete in caso di foratura... Io vi assicuro che me ne sono accorto (ma non era un VR) a velocità sostenuta in autostrada. E ve lo posso raccontare... Altri magari non se ne sono accorti, ma neanche lo raccontano... Almeno, non qui... [:I] Ciao
L'ho fatto sulla spinta di un amico che mi parlava di tutti i benefici di tale sistema. Personalmente mi pare che vi sia meno rumore di rotolamento, ma potrebbe trattarsi solo di una psico-illusione. >
quote:Originally posted by mickymix> Se le gomme non vanno in temperatura, la tenuta di strada è inferiore, anche se concordo sul fatto che alla velocità di un camper la differenza si nota poco. @Mickymix: che significa "in caso di foratura,... io me ne sono accorto" ? Non si capisce se sia meglio o peggio forare con ruote con azoto.
quote:Originally posted by raimondo56> Le differenze non le notate neanche se siete IPERsensibili, tantomeno su un VR, ve l'assicuro... Oppure ve ne accorgete in caso di foratura... Io vi assicuro che me ne sono accorto (ma non era un VR) a velocità sostenuta in autostrada. E ve lo posso raccontare... Altri magari non se ne sono accorti, ma neanche lo raccontano... Almeno, non qui... [:I] Ciao
L'ho fatto sulla spinta di un amico che mi parlava di tutti i benefici di tale sistema. Personalmente mi pare che vi sia meno rumore di rotolamento, ma potrebbe trattarsi solo di una psico-illusione. >
>