L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito.... quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/03/2015 19:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No , no , io prendo solo quelle con la scadenza e a quella mi attengo [^] [:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
In risposta al messaggio di furgonato4ever del 08/07/2015 alle 16:48:32
Carissimi Amici, nella speranza di essere utile alla comunity; ecco l'epilogo, primo giorno di ferie, autostrada della Cisa, scoppio gomma posteriore causa ovalizzazione, fortunatamente senza conseguenze ed in prossimitàdi un area di sosta, cambio gratuito grazie ad assicurazione comprensiva del sevizio assistenza, non fidandomi a proseguire con le altre 3 ho seguito il meccanico fino alla sua autofficina a 10 km e sostituite tutte e 4, ritardo di 3 ore sulla tabella di marcia, morale: dopo 4 anni sostituirò SEMPRE le gomme. furgonato4ever
""""""""....hai un furgone dici e quanto pesa effettivamente in viaggio e se lui è un 3200/3300 invece che un 3500 le gomme non le voglio neanche regalate scommetto caffè che almeno una e' difettosa dico di piú la post.dx