quote:Originally posted by qwertys> Grazie davvero! Con le domande ho finito (anche se scrivendo RAYMAR mi hai stuzzicato la curiosità): Alla prossima.
il superalcione e' sicuramente migliore,l'unico dubbio:4 mt, siete almeno in due e magari con ruote di alaggio no??penso che stiamo sugli 80 kg e un 45 kg il motore,125 kg sono tanti anche per trasportarlo...Il selva ti ripeto e' un prodotto economico io personalmente non lo prenderei anche se ha un prezzo ottimo. I prezzi che ti hanno fatto sono buoni, su raimar posso farti risparmiare i 200 euro (qualita' un po' superiore al quicksilver). Per ste64 Il mototre mi sembra un po' grosso per quel gommone, vai su un 10 cv o prendi un gommone + grande,sui 3,50...In futuro,ma gia' da ora,alcuni laghi sono interdetti al 2t.Honda non e' male,zodiac pero' ha una tradizione migliore,in particolare per le carene/linee d'acqua (=migliore navigabilita'). Project-2000.it produce quello che cerchi:costa sui mille euro e passa.Il motore sul tetto pero' scordalo! >