CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

GPS - AUTORADIO

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
17
Ste64
Ste64
16/02/2006 54
Inserito il 03/08/2006 alle: 10:10:09
Ciao a tutti voglio acquistare un navigatore da mettere nel camper, di recente ho acquistato una autoradio sony con ingresso audio aux sul frontalino. Volevo sapere se i navigatori possono funzionare tramite l'autoradio in modo da sentire bene le informazioni che danno dato che il mio camper è un po' rumoroso e di recente non riuscivo a udire le informazioni di uno street pilot III imprestatomi. volevo anche sapere se ascoltando l'autoradio o il cd il navigatore interviene solo quando da le informazioni. Grazie Stefano
17
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 03/08/2006 alle: 17:04:15
Puoi usare l'uscita cuffie di un normale palmare ed entrare nella presa Aux della tua autoradio, ma dovrai sempre tenere selezionato sull'autoradio stessa come sorgente Aux appunto. Ne conseue che ascolteresti per tutto il viaggio le sole indicazioni del navigatore stesso. Oppure puoi commutare solo nei punti critici in modo da sentire solo le indicazioni del navi. Tante volte io spengo la radio proprio per sentire meglio la voce del navi. Oppure ancora un bell'auricolare tipo telefono da sentire ancora meglio le indicazioni vocali senza "disturbare" la musica di sottofondo.
17
Ste64
Ste64
16/02/2006 54
Inserito il 03/08/2006 alle: 18:26:32
Però se il navigatore fosse anche lettore di mp3 forse, e lo chiedo a chi ne possiede, potrei ascoltare tramite l'autoradio in selezione aux gli mp3 del navigatore però bisogna vedere se si interrompono quando ci sono le indicazioni sulla strada. Ciao Stefano
16
nuanda
nuanda
14/06/2006 201
Inserito il 03/08/2006 alle: 22:28:43
Sul mio camper c'è l'autoradio del veccho proprietario: radio e cassette, senza letteore CD e senza ingresso aux. E' possibile fare qualche modifica per inserire un ingresso aux, magari al posto delle cassette che non uso affatto? (VOrrei collegare il lettore MP3, senza dover comprare un nuovo autoradio.
19
Sax
Sax
01/08/2003 568
Inserito il 04/08/2006 alle: 15:24:47
@ linga nei negozi di elettronica (tipo GBC) vendono una cassetta con cavo e spinotto che colleghi all'uscite delle cuffie del lettore MP3 o Cd e dopo averla infilata nel vano dell'autoradio fà sentire il tutto tramite la stessa. ciao
17
Ste64
Ste64
16/02/2006 54
Inserito il 04/08/2006 alle: 18:40:37
Quello che però vorrei sapere è se il tom tom o il garmin nuvi hanno una uscita audio e tramite l'autoradio si può sentire l'mp3 e le indicazioni sul percorso contemporaneamente. Grazie Stefano
Malibu Malibu van comfort 600 DB coupe 89.175€, Nuovo
Malibu Malibu van comfort 600 DB coupe 89.175€, Nuovo
Font Vendome HORIZON 305 66.490€, Nuovo
Font Vendome HORIZON 305 66.490€, Nuovo
Malibu MALIBU VAN 540 -2019 66.490€, Anno: 2019
Malibu MALIBU VAN 540 -2019 66.490€, Anno: 2019
Eura Mobil PROFILA RS 695 EB 94.600€, Nuovo
Eura Mobil PROFILA RS 695 EB 94.600€, Nuovo
Bürstner PREMIO LIFE 22.361€, Nuovo
Bürstner PREMIO LIFE 22.361€, Nuovo
Previous Next
16
nuanda
nuanda
14/06/2006 201
Inserito il 05/08/2006 alle: 09:23:56
la cassetta con lo spinotto che qualità audio ha? Quella della cassetta o quella del CD?
Umb
Umb
-
Inserito il 06/08/2006 alle: 16:31:55
la cassetta e lo spinotto che uso sulla macchina mi consente di sentire l'mp3 con buona acustica. grazie dell'idea di sentirvi il palmare con il gps.
16
swippies
swippies
09/08/2006 5
Inserito il 09/08/2006 alle: 13:17:16
Ma guarda un po' se devo venire qua a risponderti... Dopo che il mio navigatore ci ha spedito in un campo di grano costringendoci ad una bella retromarcia hai deciso di comprarlo? Io ho cambiato il software, ed il mio legge anche gli mp3. Te lo faccio provare quando andiamo a collaudare il gommone in Francia. Ciaoooooo !!!!!!
17
Ste64
Ste64
16/02/2006 54
Inserito il 09/08/2006 alle: 16:41:45
eh già ricordo... ricordo.... che piacere incontrarti quì, il fatto è che volevo prenderlo prima di partire per la Sardegna sai com'è il mio compagno di viaggio non è poi così affidabile anche se sardo. A proposito tu hai provato a farlo funzionare come lettore di mp3 e navigatore insieme? sai com'è non vorrei trovarmi all'isola d'elba grazie alle indicazioni di fabrizio. Ciao a prestissimo
16
swippies
swippies
09/08/2006 5
Inserito il 10/08/2006 alle: 18:32:25
Gli mp3 li ascolto dalla radio, ma se uso entrambe le funzioni del pocket pc, la donnina amica mia parla sulla musica. Fa un po' di caciarra. Devi solo vedere se hai l'ingresso aux sull'autoradio, perchè ascoltare gli mp3 dal pocket è veramente uno strazio. Il piccolo altoparlante non riproduce molto fedelmente.... Un pappagallo gracchia meno. Se poi vuoi l'autoradio te la cambio io. Buone vacanze.
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 23:03:44
Ciao, puoi, al più, ascoltare contemporaneamente gli MP3 da un lettore e il navigatore, usando un duplicatore di uscita per cuffia e metterlo all'ingresso AUX. Ai due ingressi del duplicatore metti, con un cavo maschio-maschio, le connessioni dal lettore Mp3 e dal tom tom (se ha una uscita per cuffie). Carlo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.