quote:Originally posted by Pepe2> Ci stavo pensando anch'io, ma 900 eurini sono un po' tanti. Lo hai per caso pagato meno ? Se si dove ? Grazie.
Ciao, io ho appena preso Il Geosat AvMap 4 camp, ho fatto pochi km. quindi non riesco a dirvi praticamente niente, anzi non sono riuscito a caricare gli autovelox, chi mi da una dritta? Ciao a tutti Giuliano >
http://www.avmap.it/index.php?s...
Seleziona quindi il prodotto e la domanda.E'abbastanza esaustivo, comunque ti allego il dettaglio: Prima fase: scaricare i driver e aggiornare il Geosat all'ultima versione. Domanda: Qual'e' la procedura corretta di aggiornamento del mio Geosat 4 ALL / 4 TRUCK / 4 CAMP ? Risposta: Per prima cosa deve scaricare ed eseguire il DRIVER . Una volta installato scarichi l'aggiornamento per il suo navigatore. A questo punto colleghi il navigatore al PC tramite il cavo USB, e successivamente lo colleghi all'alimentazione (NON LO ACCENDA) sentira' un segnale acustico. Adesso apra l'eseguibile dell'aggiornamento , si aprira' una finestra, attenda che la finestra "Software" le dica che il Geosat e' connesso,scelga almeno un linguaggio tra quelli disponinbili nella finestra "Voice Prompts Language" (il procedimento cancella quelle nel navigatore ) e prema il bottone "Transfer Software Update and Voice Prompts". ATTENZIONE! Il Geosat deve essere collegato SPENTO al cavo di alimentazione per eseguire l'aggiornamento : la porta USB non da' abbastanza energia. Dopo aver installato i driver di Geosat 4 ALL collega l'unita al PC (alimentando il Geosat 4 ALL attraverso la presa accendisigari) ed accertati che Geosat 4 ALL sia riconosciuto dall'applicazione. Qualora Geosat 4 ALL non venga riconosciuto dall'applicazione stacca e riattacca il cavetto. Seconda fase: caricamento degli autovelox Domanda: Come posso inserire le "Safety cameras" (autovelox) sul mio AvMap Geosat? Risposta: I punti di interesse "safety cameras" non sono forniti da AvMap, forniamo solamente il software per convertire i POI dal formato "ov2" al formato "AvMap". I punti di interesse si possono reperire suwww.poigps.com
Nella pagina di trasferimento della mappa del programma contenuto nel DVD (Geosat 4 Travel Platinum) oppure nel programma per l’aggiornamento del software (scaricabile gratuitamente dal sito) premere il tasto "Transfer Safety Cameras". Si aprira’ ora una paginata chiamata "Safety Cameras POI Loader" che permetter di scegliere i files da convertire e caricare sul Geosat 1.Premere il tasto "Add File" 2.selezionare il primo file da trasferire dal proprio pc al Geosat e fare click su "apri" 3.selezionare la categoria del file caricato tra quelle proposte Si aprirà nuovamente la paginata "Safety Cameras POI Loader" e verrà visualizzato il file appena inserito. Ripetere i punti 1 – 3 per inserire altri files. Una volta inseriti tutti i files fare click su "Continue". Attendere il segnale acustico del Geosat e poi disconnetterlo." Dopo aver caricato i pdi autovelox nel 4c travel selezionare la modalita' 2D che tra parentesi è migliore di quella 3D per via della grandezza dello schermo da 5'' che permette una visione dall'alto eccellente e dettagliatissima sia della strada che stiamo percorrendo che quelle nelle vicinanze, et volia', gli autovelox sono segnalati alla perfezione, sia quelli fissi che quelli mobili, semafori con telecamere ecc. Buon divertimento P.S. Se hai problemi e vuoi contattare AvMap telefonicamente è meglio che lasci ogni speranza. In compenso se gli mandi una mail sono molto veloci a risponderti.quote:Originally posted by Peter3000> Sai per caso se verrà data la possibilità di caricarsi i POI da pc mettendoli non come finti autovelox ma direttamente nelle cartelle degli indirizzi personali?
Azz..... Pensa che la sola e unica volta che sono riuscito a contattare telefonicamente AvMap era proprio per chiedergli questo e mi hanno risposto che per ora (mese di ottobre) non era possibile. Anche il manuale che mi ero stampato non parlava di questa possibilità e quindi gli ho creduto sulla parola. Può darsi che con il nuovo SW abbiano implementato qnche questa funzione che a mio parere è indispensabile. Adesso gli mando una mail *****andoli!!!!! Ciao >