quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/05/2015 17:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fonzie72 inserito in data 01/05/2015 19:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 01/05/2015 22:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono fatto la stessa domanda, su che base ha inviato il messaggio? -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/05/2015 17:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene. Non ho capito però cosa avresti sbagliato. Anche io in camper ho computer, tablet e macchine fotografiche. Solo nei loro posti e non in vista ma non capisco cosa ci sia di sbagliato a lasciarli in camper quando si va in giro. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 02/05/2015 18:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 02/05/2015 18:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora che lo sappiamo.. prima di rubarti il camper.. mettiamo in corto le frecce.[:0] e poi lo apriamo..[:)] era un trucco molto utilizzato per eliminare i primi antifurti. si metteva in corto le frecce e poi si faceva suonare. la centralina antifurto saltava letteralmente. poi si sono accorti e hanno fatto in modo che salti solo la alimentazione delle frecce. in questo caso.. viene ancora alimentato il gps?
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 03/05/2015 07:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perché deve restare sempre attivato? Se apro il camper mi manda un messaggio e questo lo posso evitare col telecomando. Non capisco... -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2015 17:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se colleghi il tracker all'uscita sirena dell'antifurto, è quest'ultimo componente che attiva l'allarme, quindi il tracker DEVE restare sempre attivato, altrimenti rischi che non ti avvisa se scatta l'antifurto. Se invece colleghi il tracker alle porte, allora devi inserirlo e disinserirlo alla bisogna. Per quanto riguarda cortocircuitare le frecce, non c'è problema; l'antifurto funziona lo stesso. E' vero che si tratta di un antifurto commerciale e quindi conosciuto dai professionisti; io però ho fatto qualche piccola modifica... che lo rende diverso da quelli di serie. ___________________________________/ L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 03/05/2015 19:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho ancora da montare (ho il 103B) l'anti furto originale é il meta system della laika e non ho idea dove sia la centralina, ho giá trovato tutti i fili per collegarlo alle luci di cortesia che si accendono appena si apre uno sportello (door +) Non sarebbe male trovare la centralina,... -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2015 19:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sufficiente individuare la sirena e collegare uno dei fili "door" all'alimentazione di questa. Devi solo sapere se il comando della sirena è negativo o positivo (in genere è positivo) e poi ti regoli di conseguenza. In genere la centralina dell'antifurto si trova in prossimità della scatola fusibili sotto lo sterzo; controlla i paraggi di questo elemento e l'individuerai. ___________________________________/ L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 03/05/2015 19:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima dritta, la sirena riesco a trovarla , seguo il suono [:D] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 03/05/2015 19:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 07/05/2015 08:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ormai un pannello lo abbiamo tutti e credo che anche con poco sole si riesca a mantenere la batteria carica. Mi hanno detto che il Meta ha la centralina inglobata nella sirena, speriamo riesca ad attaccarla come il tuo che mi sembra un'ottima soluzione! -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo