In risposta al messaggio di DuPassi del 21/11/2016 alle 10:03:40
Ciao a tutti, dato che la mia compagnia assicurativa nno fornisce il gps in caso di furto del camper, qualcuno conosce un buon apparecchio affidabile per questo scopp?? saluti :) Dupassi
Ne esistono diversi
In risposta al messaggio di Grinza del 21/11/2016 alle 12:58:21
Ne esistono diversi traker localizzatore prova a vedere il Tk 104, tk 104B, tk105 Sono apparecchi che hanno diverse funzioni e non solo il GPS Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
ma te lo usi? é affidabile? che ho visto il 104 e mi sembra perfetto...solo che ha un prezzo bassissimo rispetto ad altri che ho visto..e hanno optional in meno
In risposta al messaggio di DuPassi del 21/11/2016 alle 16:03:01
ma te lo usi? é affidabile? che ho visto il 104 e mi sembra perfetto...solo che ha un prezzo bassissimo rispetto ad altri che ho visto..e hanno optional in meno Dupassi
Si è un buon prodotto, io lo tengo attivo solo nel rimessaggio o se sono nei paraggi.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/11/2016 alle 13:38:10
Si è un buon prodotto, io lo tengo attivo solo nel rimessaggio o se sono nei paraggi. Essere in un'isola e ti arriva un messaggio che nella terra ferma qualcuno sta aprendo il camper ti rovina la vacanza allora lo attivo solo se riesco a rientrare in meno di mezz'ora Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
mi sembra giusto hahah
In risposta al messaggio di DuPassi del 22/11/2016 alle 15:19:48
mi sembra giusto hahah Dupassi
Mi é successo all'isola di Lavezzi il camper era parcheggiato a portovecchio, non potevo rientrare e alla fine fu un falso allarme...