qwertys stesso prodotto stesso problema, ho provato di tutto dall'ugello alla bombola nuova da 40kg con pressione superiore ai 30 ml-bar oh aggiunto pietra lavica per 25Euro ma niente carne di maiale non cuoce mai. Il manzo diventa duro le verdure si bruciano e poi mi sono detto: "ma quanto pesa stò rottame?17KG
e quanto consuma in gas?1KG gas per 1/2 di carne
Ma quanto mi stanno prendendo per il C..O i miei amici?
L' H O B U T T A T O V I A
Probabilmente non si tratta proprio dello stesso prodotto di cui para Hockey35,visto che quello che abbiamo noi pesa circa sei kili compreso la pieta lavica.
Io ripeto di esserne soddisfatto,e lo ricomprerei sicuramente (39,95€).
Per Qwertys,dico che in commercio ne esistono moltissimi,ma tutti di dimensioni non adatte ai nostri mezzi.
E'chiaro che un modello da giardino che magari pesa 30 kili ed occupa un metro cubo funzionerà sicuramente meglio.
Ma con un pò di fortuna e di pratica nella regolazione e realizzazione della modifica al bruciatore,si ottiene un buon compromesso con prezzo/peso/dimensioni.
Ciao
Gianluca
Ho acquistato anch'io su ebay il grill di cui state parlando seguendo i consigli sul forum ho allargato leggermente l'ugello utilizzando una micro lima tonda lo stò usando da agosto e funziona egregiamente l'ultima cottura è stata quella di una fiorentina di 1,4 kg che è venuta
squisita, per pulire le pietre laviche lascio il gas acceso tolgo la griglia le ammucchio proprio sul fuoco avendo cura di girarle si vede che cambiano colore una volta raffreddate le rimetto nel sacchetto originale.La griglia si lava come tutte le griglie[:D]Saluti Mario SP
Ecco,questo è l'oggetto della disputa in azione a Comacchio lo scorso fine settimana per Hallowen
La griglia presente non è quella per il pesce che solitamente è fatta con tondini,ma al momento non avevo altro.....meglio di niente.
Ciao
Gianluca
Oltre all'allargamento dell'ugello, credo sia indispensabile usare una griglia con raccogligrasso, perchè altrimenti il grasso, colando sulle pietre laviche incandescenti, produce delle fiammate che inevitabilmente finiscono con il bruciare fuori l'alimento mentre dentro diventa crudo.
Il problema è che io 'sta griglia particolare non riesco proprio a trovarla...[:(]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.