quote:Originally posted by 112g> Ho avuto la possibilità di lavorare con persone che in rete potrebbero fare di tutto e ti assicuro che risalire alla postazione da cui digiti non è cosi impossibile, quindi occhio a ciò che scrivete. E se non bastasse, mai sentito parlare delle Polizia Postale??[;)]
[V]Tanto nussuno sa chi sei,ci si puo' registrare con qualsiasi nome ed e-mail,quindi che problemi ci sono???? >
quote:Originally posted by cielele> Caro sig. "23 peli" perchè non cerchi di essere serio anche tu e non cerchi di valutare le situazione con maggiore obbiettività invece di ragionere con la testa del "branco". Basta solamente pensare che quando vai a comprare un camper, nella maggior parte dei casi tu fai un contratto con una finanziaria, il concessionario dopo alcuni giorni ha l'accredito dell'importo sul suo C/C. Questo meccanismo ha completamente modificato il mercato e vanificato il valore della professionalità e tante altre conseguenze sempre collegate. Prova a combattre contro una finanziaria e dimmi come va a finire. Saluti Aldo
A CARLO, non metto in dubbio il fatto che problemi legati ai nostri mezzi ci siano, e anche parto dal presupposto che con il tempo se ne verificheranno ancora, sicuramente anche con marche più prestigiose e che in teoria dovrebbero garantirti una maggior sicurezza, ti cito l'esempio di mio cognato, preso un camper motorizzato Mercedes proprio per non aver grane di nessun genere e tipo, speso un sacco di soldi in più proprio per viaggiare con il top come pensava lui, ti posso dire che in 2 anni e 19000 km, se qualcuno ha avuto delle rogne è stato lui, 4 volte in 2 anni, l'ultima ieri notte a Belluno. Motore praticamente spento, fuoriuscita di gasolio e lucette delle varie centraline che lampeggiavano come fosse il Redentore. Morale della favola? Europe Ass. lo ha rimorchiato fino a Vittorio Veneto e adesso è a letto che piange sul suo povero Merce....... Come detto in altre parti, per rispondere a Mayra, lo scandalo non sta nel fatto che il suo bidone gli abbia creato innumerevoli problemi, ma che il concessionario venditore non si sia mai addoperato per risolverli. Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di parlar male delle case costruttici, anche perchè tutti hanno i loro pregi e i loro difetti, ma del cacchione che ti appioppa il gancio e ti lascia annegare nella tua ***** questo si! Non puoi fottermi 40000 euro per un cesso di camper con delle problematiche da denuncia e lavartene le mani. Io ho sempre sostenuto che è inutile aggredire la SEA, lei si limita a costruire VR, noi ci limitiamo a prenderli, ma è il venditore che deve seguirti specialmente nel post vendita, è difficile che un camper ti crei dei problemi fermo in esposizione nel concessionario vero? E' quando lo fai vivere giorno dopo giorno in strada che le magagne escono, ed è la che il venditore dovrebbe curare gli interessi di un povero Cristo che si fa 10 anni di debiti per potersi permettere un VR. Quelli sono da denuncia, sono a mio avviso da menzionare, in tutela del prossimo tizio che inconsapevolmente stà iniziando un sicuro calvario. Come parliamo bene di tizio piuttosto che di caio per vuoi la parabola anzichè della coidentazione della cellula, è giusto menzionare anche chi ci trascura, e rimenzionarli se eventualmente decidessero di cambiare atteggiamento e iniziassero ad addoperarsi di più. E per rispondere a chi mette in dubbio che possa avere dei tornaconti da questi discorsi, vi informo che non ho paura di mostrarmi, io non sono un tipo che si nasconde dietro un computer come fanno tanti: Mi chiamo Daniele Cabbia e abito a Pianiga in provincia di Venezia, lavoro per una ditta che produce calzature e ho 23 peli sul culo.......PIACERE, vediamo se altri hanno le mie palle. I nik veri o presunti lasciamoli ai balordi per agganciare le sbarbine online. Per cortesia, siamo seri. >
quote:Originally posted by vagobando ho trovato un concessionario serio ed affidabile che sa coprire anche le mancanze di sea e soci . >> Esatto!!! E allora tienitelo stretto perche' avrai la garanzia per il futuro su eventuali grane!!! Ma soprattutto sai che puoi scegliere anche veicoli della produzione SEA se ti piacciono e non li devi scartare a priori. Posso chiederti il perche' del ritorno ad Elnagh dopo un Arca? Se lo puoi dire ovvio... [;)]
quote:Originally posted by mayraenelson> li piace piu sea....sento un puzza in giro, forse me la sono fatto addosso, da un buon indentitore poche parole.....
quote:Originally posted by vagobando ho trovato un concessionario serio ed affidabile che sa coprire anche le mancanze di sea e soci . >> Esatto!!! E allora tienitelo stretto perche' avrai la garanzia per il futuro su eventuali grane!!! Ma soprattutto sai che puoi scegliere anche veicoli della produzione SEA se ti piacciono e non li devi scartare a priori. Posso chiederti il perche' del ritorno ad Elnagh dopo un Arca? Se lo puoi dire ovvio... [;)]
>