quote:Originally posted by Cavallo Pazzo li piace piu sea....sento un puzza in giro, forse me la sono fatto addosso, da un buon indentitore poche parole..... >> Caro cavallo pazzo, io non mi sono mai "fatto niente addosso" se non in eta' mooolto giovane (sfido chiunque a non aver avuto problemi simili entro i 10 anni di vita...). Ora se pensi che questa sia una mia inversione di tendenza, ti sbagli e di grosso!!! Continuero' a consigliare chiunque me lo chieda, di non comprare SEA, ma se l'amico vagobando ha trovato, a suo parere, un concessionario serio e garante veramente di cio' che vende, allora fa bene a scegliere quello che gli pare!!! In quanto a puzzoni, cari cielele e c., in vari post sono stato accusato di usare troppa acqua per lavarmi nel WE sul camper... A voi ogni ulteriore giudizio. [;)]
quote:Originally posted by mayraenelson> Scusa credo che tu mi ai frainteso, ti posso dire che e 2 anni che lotto con sea e mclouis se leggi i miei post in giro io ho 18 problemi che non li risolvono e in + il soprapeso del mezzo, figurati se difendo quel marchio li mi fanno schifo se i miei soldi li davo al 3 mondo ero piu contento....ti aggiungo che mi anno scritto che mi diffidano se parlo male di loro, questa e sea & company.ciao
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo li piace piu sea....sento un puzza in giro, forse me la sono fatto addosso, da un buon indentitore poche parole..... >> Caro cavallo pazzo, io non mi sono mai "fatto niente addosso" se non in eta' mooolto giovane (sfido chiunque a non aver avuto problemi simili entro i 10 anni di vita...). Ora se pensi che questa sia una mia inversione di tendenza, ti sbagli e di grosso!!! Continuero' a consigliare chiunque me lo chieda, di non comprare SEA, ma se l'amico vagobando ha trovato, a suo parere, un concessionario serio e garante veramente di cio' che vende, allora fa bene a scegliere quello che gli pare!!! In quanto a puzzoni, cari cielele e c., in vari post sono stato accusato di usare troppa acqua per lavarmi nel WE sul camper... A voi ogni ulteriore giudizio. [;)]
>
quote:Originally posted by cielele> badi bene che io non ho paura quando deve dire la mia contro il gruppo non ho paura...vai a fare una ricerca poi vedi se risparmio qualcuno.
Non possono diffidarvi dal diffondere informazioni reali e fondate suffragate ovviamente da prove certe e tangibili! Chiunque abbia delle prove a conferma delle proprie lamentele, è libero di divulgarle e di renderle publiche. Le diffide non possono essere univoche, come mai avete paura delle loro diffide quando le vostre eventualmente cadono nel dimenticatoio? C'è qualcosa che non mi torna. >