CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Gruppo di denuncia

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
piega23
piega23
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 09:53:21
io sono contento del mezzo e dell'assistenza sea..il problema non è tanto SEA, ma sono che fa da filtro tra la casa e i il cliente finale, e cioè i concessioanri, i quali sono sempre pronti a scaricare la colpa sulla casa anche quando è sua!!..quindi prima di parlare è bene valutare la professionalità dei concessionari...sono loro che fanno la differenza nella'ssisteza xchè le procedure che la casa applica sono = x tutti i concessionari a livello di assistenza..e quindi mi dovreste dire xchè il mio concessioanrio ha sempre risolto in maniera ottimale e puntuale i normali problemi che un camper può avere!!!...è merito della casa o suo??..penso suo!!!... e con questo chiudo il mio intervento...tanto su questo forum chi difende la sea viene considerato come se fosse della casa!!!!... ognuno rifletta bene da chi si serve.....
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/02/2007 alle: 11:20:39
Cavallo, temo che non sei molto lontano dalla verità........c'è qualche puzzone in giro...... [;)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/02/2007 alle: 13:11:27
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo li piace piu sea....sento un puzza in giro, forse me la sono fatto addosso, da un buon indentitore poche parole..... >
> Caro cavallo pazzo, io non mi sono mai "fatto niente addosso" se non in eta' mooolto giovane (sfido chiunque a non aver avuto problemi simili entro i 10 anni di vita...). Ora se pensi che questa sia una mia inversione di tendenza, ti sbagli e di grosso!!! Continuero' a consigliare chiunque me lo chieda, di non comprare SEA, ma se l'amico vagobando ha trovato, a suo parere, un concessionario serio e garante veramente di cio' che vende, allora fa bene a scegliere quello che gli pare!!! In quanto a puzzoni, cari cielele e c., in vari post sono stato accusato di usare troppa acqua per lavarmi nel WE sul camper... A voi ogni ulteriore giudizio. [;)]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 13:34:46
quote:Originally posted by mayraenelson
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo li piace piu sea....sento un puzza in giro, forse me la sono fatto addosso, da un buon indentitore poche parole..... >
> Caro cavallo pazzo, io non mi sono mai "fatto niente addosso" se non in eta' mooolto giovane (sfido chiunque a non aver avuto problemi simili entro i 10 anni di vita...). Ora se pensi che questa sia una mia inversione di tendenza, ti sbagli e di grosso!!! Continuero' a consigliare chiunque me lo chieda, di non comprare SEA, ma se l'amico vagobando ha trovato, a suo parere, un concessionario serio e garante veramente di cio' che vende, allora fa bene a scegliere quello che gli pare!!! In quanto a puzzoni, cari cielele e c., in vari post sono stato accusato di usare troppa acqua per lavarmi nel WE sul camper... A voi ogni ulteriore giudizio. [;)]
>
> Scusa credo che tu mi ai frainteso, ti posso dire che e 2 anni che lotto con sea e mclouis se leggi i miei post in giro io ho 18 problemi che non li risolvono e in + il soprapeso del mezzo, figurati se difendo quel marchio li mi fanno schifo se i miei soldi li davo al 3 mondo ero piu contento....ti aggiungo che mi anno scritto che mi diffidano se parlo male di loro, questa e sea & company.ciao

Modificato da Cavallo Pazzo il 21/02/2007 alle 13:35:45
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/02/2007 alle: 16:42:59
Ok allora scusami per aver frainteso. Strano che a me non abbiano mai scritto... Eppure sanno bene chi sono... Mah... [;)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/02/2007 alle: 16:47:38
Non possono diffidarvi dal diffondere informazioni reali e fondate suffragate ovviamente da prove certe e tangibili! Chiunque abbia delle prove a conferma delle proprie lamentele, è libero di divulgarle e di renderle publiche. Le diffide non possono essere univoche, come mai avete paura delle loro diffide quando le vostre eventualmente cadono nel dimenticatoio? C'è qualcosa che non mi torna.
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 19:11:10
quote:Originally posted by cielele
Non possono diffidarvi dal diffondere informazioni reali e fondate suffragate ovviamente da prove certe e tangibili! Chiunque abbia delle prove a conferma delle proprie lamentele, è libero di divulgarle e di renderle publiche. Le diffide non possono essere univoche, come mai avete paura delle loro diffide quando le vostre eventualmente cadono nel dimenticatoio? C'è qualcosa che non mi torna. >
> badi bene che io non ho paura quando deve dire la mia contro il gruppo non ho paura...vai a fare una ricerca poi vedi se risparmio qualcuno.
18
vagobando
vagobando
29/01/2007 6
Inserito il 21/02/2007 alle: 22:24:45
ho comprato elnagh semplicemente perche non mi andava di spendere 69000,00 euro x arca nonostante le dotazioni siano alte il divario di prezzi mi pareva alto egli altri elnagh prima di arca non erano poi cosi male (poker 101-columbia106-doral 114-arcam4 ed ora prince 57)
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 22/02/2007 alle: 00:04:45
...capisco perchè non riesco a vendere su COL il mio più che buono SEA Dinghy5id="blue">. Ce l'ho da 3 anni e 60.000km di soddisfazioni. piccole cosette, come tante ma MAIid="orange"> qualcosa di particolarmente importante. Non credo nella fortuna o meno;può capitare il mezzo sfigato dal conc bastardo... Non credo nemmeno alle crociate personali che vorrebbero spacciare per universali i problemi del proprio mezzo... Ho avuto un Rimor prima di questo e non mi sono trovato bene. lo ho venduto e chi lo ha da 3 anni ne è entusiasta. E il mezzo è lo stesso, lui non ha aggiunto o tolto una vite. Diciamo la nostra; che è nostra...non il dogma al quale tutti dovrebbero accodarsi. Vero Myriaenelson?id="red">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/02/2007 alle: 21:08:49
CACCHIO DI BUDDA, AUTOCLAVE SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Hai azzeccato in pieno e con pochissime parole il nocciolo della questione. 10 e Lode! Basta battaglie personali nei confronti di nessuno, tanto o per un motivo o per l'altro (intimidazioni, diffide o quant'altro) non se ne viene a capo di nulla, e poi come dici tu la valutazione di ogni mezzo è soggettiva....... Ma la possibilità di creare una situazione di tutela da parte di tutti nei confronti di tutti, credevo fosse importante........ Io di solito non compero mai da concessionario, e fortunatamente tra parenti e amici ho la possibilità di far controllare i mezzi personalmente prima di acquistarli......dalla targa anteriore a quella posteriore, sguinzagliando mia moglie un giorno intero all'interno del camper per aprilgli le budella e vedere possibili ed eventuali rogne (aiutata da un amico tra l'altro che fa il manutentore per una ditta che lavora e modifica camper). Pensavo fosse una dritta, ma bene o male mi sono reso conto che interessa a pochi, o a nessuno.......amen l'importante è averne parlato, ed essere riusciti a beccare un invito a pranzo da Mayraenelson.......CHE CI TENGO[;)] QUOTO IN PIENO AUTOCLAVE[:D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 22/02/2007 alle: 22:14:49
Ma allora non sono io che non mi spiego, ma voi che non capite dove la mia "crociata" e' mirata!!! Se siete possessori di un mezzo che ha avuto piccoli problemi (e chi non ne ha avuti?) del tutto risolti con un po' di buona volonta' da parte sia del concessionario che dell'acquirente, e nel complesso ne siete contenti, e' un bene per voi a prescindere dalla marca, ok? Ma se vi presentate su un forum dove chiedete lumi e consigli su cosa comprare, cosa vi aspettate, dei consigli sinceri, con tanto di esperienze personali, oppure consigli mirati da interessi piu' o meno personali? Se all'inizio della mia prima esperienza (o meglio definirei odissea) avessi trovato qualcuno che mi metteva in guardia da qualche concessionario non troppo scrupoloso o da qualche marchio che non segue nei migliore dei modi il servizio post vendita, mi sarei risparmiato un sacco di fegato marcio!!! Poi se vogliamo ignorare tutti quelli che scrivono esperienze simili alle mie, ok facciamolo, ma non tiriamo per forza l'acqua al nostro mulino se non abbiamo la certezza di poter garantire noi stessi del nostro camper messo in vendita. Il mio camper e' stato sistemato in tutte le sue magagne dal sottoscritto prima di darlo indietro per il nuovo e per quello avrei potuto garantire ad occhi chiusi!!! Avrei potuto inserzionarlo qui su COL ed in qualunque altro posto utile alla vendita. Tanto e' vero che il nuovo proprietario lo sta usando senza alcun problema: ogni tanto penso anche che, visto che avevo risolto tutte i problemi, avrei potuto tenerlo, ma lo odiavo a tal punto che non sarei piu' riuscito a godermelo appieno. Pero' se siete sicuri che il vostro mezzo e' in ordine, non abbiate paura di chi scredita quel marchio, non avete nulla da temere, soprattutto se poi il mezzo e' gia' fuori garanzia della casa in quanto, ogni eventuale possibile problema, dovra' essere risolto pagando il lavoro di un tecnico. Ma concludo dicendo: avete letto quel post su "meccanica" inerente a questo? io non intervengo perche' non avrei piu' niente da dire, ma e' sintomatico che ciclicamente qualcuno abbia da lamentarsi con alcuni marchi, sempre di quel gruppo... Confermo l'invito a pranzo per cielele e mentre per un brindisi posso anche sbilanciarmi con qualcuno in piu'!!! [;)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/02/2007 alle: 12:20:23
Sono pienamente d'accordo con te quando dici che le tue grane avresti potuto evitarle se qualcuno all'inizio ti avesse messo in guardia nei confronti DI UN CONCESSIONARIO POCO SERIO, meno quando dici nei confronti del gruppo, ma oramai, quello che ci trova d'accordo è solo la pappa che magari un giorno di passaggio mi ritroverò a scroccarti......... Se passi per Venezia, fatti sentire, l'invito è reciproco ovviamente..... Fammi sapere per l'energy power, che come ti ho scritto, potrebbe interessarmi......[;)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 24/02/2007 alle: 18:04:58
Tranquillo per venezia (mogliano Veneto) dovrei esserci per il 2 e 3 di giungno, ma non ho ancora conferma. E per l'altro oggetto, sto lavorando per vedere di abbassare il prezzo. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link