L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/04/2015 15:02:49 (> Ciao Marco, giusta osservazione: ad almenoid="red"> 1,5Kw...id="blue"> Chissà cosa ci vuol collegare: il condizionatore, la macchina per il caffè espresso, l'asciugacapelli... o è la moglie che lo sta tartassando per avere la piastra per arricciare i capelli...[:D][:D] Enzo, si scherza...[:D][;)] _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/04/2015 15:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // spero che anche questo mio intervento venga preso con ironia ma .. // Mario , quando mai una sola rondine ha fatto primavera [?] Abbiamo sempre ironizzato e sempre offerto a tutti quel poco che sappiamo e la " rondine " lascia il tempo che trova [;)] Sono certo che Enzo avrà percepito , che ..non se pò fà [B)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 16/04/2015 15:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Chissà cosa ci vuol collegare // Alvaro , forse nulla o forse tanto ..magari ha chiesto per il mero gusto di elaborare un gruppo elettrogeno , visto che oggi di " Ciao " , se ne vedono pochi e chi c'è l'ha , se lo tiene stretto [:p][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/04/2015 15:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di la siamo stati bacchettati e battezzati , non vorrei che la nostra ironia ci ribattezzi un'altra volta ma noto che enzo ford sta al gioco [:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/04/2015 17:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ocio Mario che l'isis è in ascolto...[:D] dobbiamo fomentare un bello scontro Grinza-Speedy su Ducato-Ford... almeno loro due litigano per finta...[;)] BUONA E SERENA SERATA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 16/04/2015 18:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh , se davvero ci fosse stato un premio VERO , di certo sarebbe andato a xc70 ..mi ha fatto piegare in due dal [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma non si pote [}:)][}:)] [:o)][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/04/2015 17:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario , davvero credi che possano esisterne due di " rondini " [?][:0] ..naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[xx(][xx(] Una basta e avanza [:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enzo ford inserito in data 16/04/2015 16:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo , con 550W un phon decente lo alimenti tranquillamente , di batterie , ne puoi ricaricare tranquillamente 3/4/5 da 100Ah cad.[^] ..per tutto il resto c'è Mastercard [:o)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enzo ford inserito in data 16/04/2015 10:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un 4tempi 550w di che marca modello, vecchio ,nuovo ,motore cc ,lo vendono ancora ,è silenzioso .potresti venderlo e prendere il più grosso ,a tanti potrebbe fare comodo[:)] giampy68
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 17/04/2015 10:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Toh, ho trovato un altro argomento di battaglia... // La pace mi piace ..la guerra non mi dispiace [:D][:D] Ormai è risaputo che certi argomenti suscitano ilarità , quindi se vuoi fare arrabbiare qualcuno sul forum , basta toccare il tasto giusto [xx(] ..poi c'è chi si arrabbia senza motivo , ma questo è altro conto [8D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 17/04/2015 12:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavolta ti contraddico. Con 25mt di cavo (autocostruito) da 2.5, H07RN-F di colore a norme, altri dieci centimetri e non sarei riuscito a collegarmi. Sorridi, il mio camper pieno, acqua e gasolio più due bici, veranda, condizionatore, ammenniccoli vari pesa (revisione) pesa 3147Kg. Dieci i più o in meno non fanno la differenza. Per me almeno. Max p.s. Tornando seri, al mincamping/AA di Glorenza per la prima volta ho trovato un adesivo sul quale, oltre alle norme, era disegnato come deve essere fatto il cavo. Presa CEE-cavo-Spina CEE senza giunte intermedie. Lì sono piuttosto "teutonici" ma mi sa che inizieranno a spuntare un pò ovunque.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 17/04/2015 12:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // oltre "bombolone vs la bombola, e il generatore vs l'inverter", metterei il cavo di collegamento colonnina -camper. // Alvaro , avendo un impianto energetico performante , quindi autonomo al 95% , questa me la sono evitata [^][8D] Anche se un paio di cavi li ho sempre avuti ( chissà se lo siano a norma ) [B)][:I] Mar..cucciolo[:)][:)]