quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 17/04/2015 14:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // ..al mincamping/AA di Glorenza // Max , Glorenza posticino delizioso[:p] Parli della AA im fondo ad un sentiero stretto , che costeggia un ruscello [?] ..se è la stessa , non pensavo ci fosse allaccio elettrico , ci sono stato diversi anni or sono , magari per quello Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 17/04/2015 14:00:05 (> Ciao Max, emmmm... lo hai mai pesato? Non per il peso in se stesso, lo porta il mezzo, ma per la scarsa manovrabilita manuale di un cavo pesante più di 10 kg, bagnato poi... O è meglio averne uno da 25 metri da usare quando serve (pochissime volte), e un'altro da 12/15 metri da usare quasi sempre, sicuramente più maneggevole? Come ho io? Le "norme" dicono max 25 metri, non 25 metri. [:)][8D] Scusate l'OT _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/04/2015 16:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si proprio quella. Ci sono stato nel ponte di Pasqua. Colonnine perfette con tanto di sezionatori trifasi, oltre ai soliti differenziali per ogni presa. E display, non ho idea di cosa misuri. Oltre a due docce e un bagno impeccabili. Parlo della sezione maschietti, immagino che quella delle femminucce replichi. Hanno anche locale per lavaggio piatti e stoviglie. Max
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 17/04/2015 16:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il massimo della comodità ma non pesa nemmeno una esagerazione. Nonostante l'età ho ancora buoni bicipiti. Quanto alla lunghezza anche questo inverno a Rothenburg, area di sosta piena, se non lo avessi avuto coì lungo alla colonnina non ci sarei arrivato. E avevo bisogno di ricaricare le batterie. Esempi come questo ne ho a decine. Max
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 17/04/2015 16:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max , ci sono stato la prima volta nel 2004 credo , con il mio primo mezzo , un Aiesistem [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]