https://buy.garmin.com/it-IT/IT...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 23/07/2013 16:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho quelle cartacee, fatte molto bene e precise, ma ci ho sempre capito a sufficenza anche se in Tedesco. Con questa sul navigatore, inoltre c'è la comodità di vedere i simboli sulla mappa e di potere calcolare istantaneamente il percorso per raggiungere camping e AA piu vicini. Devo ancora capire se è compatibile con il mio Garmin Montana (dovrò chiedere al supporto garmin) ma per quel poco che costa mi sa che la prendo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/07/2013 09:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso chiedere la differenza tra questi Poi e quelli di COL? My home is everywhere Furgonauta
http://www.archiescampings.eu/
dove si possono trovare i POI dei camping in tutta europa e per tutti i navigatori. personalmente è già qualche anno che li uso e direi che hanno un'ottima precisione e soprattutto è visibile la data di apertura dei camping, che è forse, almeno per me, la cosa più utile. [Marco] ทำเครื่องหมายquote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 24/07/2013 10:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so risponderti se ci sia differenza come completezza, però, so che le guide ADAC Campingplatz e Stellplatz (cioè AA) sono molto precise e aggiornate. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/07/2013 12:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie allora della dritta [:)] My home is everywhere Furgonauta
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/07/2013 12:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami di nuovo, ma sono solo POI di AA o di campeggi (ti chiedo questpo perchè a me non mi interessano campeggi, perche non ci sono mai entrato in vita mia) e se sono AA i commenti sono in italiano oppure in TETESCO [:)] (che non ci capisco una mazza [:D]) Grazie [;)] My home is everywhere Furgonauta