CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Help finestre Roxite

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 27/02/2016 alle: 21:44:18
Ho necessità di cambiare le finestre al mio camper Itaca della CI, e mi ero orientato sulle SEITZ. Ma il costo è davvero spropositato.
Considerato che il camper attualmente monta le Roxite, di dimensioni enormi e aprticolari, quasi a trapezio, e, gli interni, zanzariere ed oscuranti, sono quasi in ottimo stato, mi sono deciso a campbiare le sole finestre esterne e vorrei mantenere la originalità delle stesse e del mezzo. Il Mezzo e del 1999 e le finestre non sono più disponibili come ricambio . Ho provato a contattare la CI ma mi hanno detto che devo rivolgermi ai concessionari ma, questi ultimi, di mezzi datati non sanno cosa ripsondere e/o non ne voggliono sapere.
Sulla finestra vi è un adesivo con su scritto:
Roxite 94
D399 (anticipato da un sibolo ondulato)
Polyplastic
Rotterdam
e poi di lato in verticale: 9612 con sotto la scritta PMMA
Riuscite a darmi consigli in merito o direttive....mi basterebbe anche contattare la ditta costruttrice della Roxite che non riesco a trovare. Credo che non sia Italiana....magari da qualche parte potrebbe essereci un fondo di magazzino....quest'ultima ipotesi sarebbe veramente un terno al lotto!!!
Insomma qualsiasi cosa....
Grazie in anticipo e di ogni considerazione
Francesco
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 27/02/2016 alle: 23:14:42
qui hai provato? http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=Finestra+Polyplastic+ROXITE+F20+600+x+550+GSGO

17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 28/02/2016 alle: 08:47:01
In rete ne trovo una infinità ma quelle che cerco sono un modello particolare. Vedi la seconda foto del link:

http://www.magicamper.com/index...

Grazie della risposta, gentilissimo
Francesco
francesco
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/02/2016 alle: 09:24:20
In risposta al messaggio di francarmen del 27/02/2016 alle 21:44:18

Ho necessità di cambiare le finestre al mio camper Itaca della CI, e mi ero orientato sulle SEITZ. Ma il costo è davvero spropositato. Considerato che il camper attualmente monta le Roxite, di dimensioni enormi e aprticolari,
quasi a trapezio, e, gli interni, zanzariere ed oscuranti, sono quasi in ottimo stato, mi sono deciso a campbiare le sole finestre esterne e vorrei mantenere la originalità delle stesse e del mezzo. Il Mezzo e del 1999 e le finestre non sono più disponibili come ricambio . Ho provato a contattare la CI ma mi hanno detto che devo rivolgermi ai concessionari ma, questi ultimi, di mezzi datati non sanno cosa ripsondere e/o non ne voggliono sapere. Sulla finestra vi è un adesivo con su scritto: Roxite 94 D399 (anticipato da un sibolo ondulato) Polyplastic Rotterdam e poi di lato in verticale: 9612 con sotto la scritta PMMA Riuscite a darmi consigli in merito o direttive....mi basterebbe anche contattare la ditta costruttrice della Roxite che non riesco a trovare. Credo che non sia Italiana....magari da qualche parte potrebbe essereci un fondo di magazzino....quest'ultima ipotesi sarebbe veramente un terno al lotto!!! Insomma qualsiasi cosa.... Grazie in anticipo e di ogni considerazione Francesco
...

La Polyplastic è una ditta olandese

http://polyplastic.nl/

17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:33:26
In risposta al messaggio di francarmen del 28/02/2016 alle 08:47:01

In rete ne trovo una infinità ma quelle che cerco sono un modello particolare. Vedi la seconda foto del link: Grazie della risposta, gentilissimo Francesco francesco

Effettivanente... comunque molto benfatto il mezzo complimenti

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 02/03/2016 alle: 14:57:30
Ho scritto alla polyplastic che mi ha dato subito una risposta, ma in automatico, dicendomi che la richeista sarà evasa a breve....ad oggi non ricevo alcuna indicazione.

A Claudio/Geppetto22
Infatti è un bel mezzo adattissimo alle sole due persone....non mi stancherò mai di decantarne la praticità di manovra e parcheggio (rientra nelle dimensioni di un grande SUV) ed i risparmi nei consumi di carburante( a 90Km/h tocca i 13 Km/l) per il suo ridotto volume basta pochissimo a riscaldarlo e tanto poco a raffreddarlo. L'anno scorso l'ho dotato di un Freshjet 1100 e si sta benissimo....e negli autogrill, a mezzogiorno col sol leone, (naturalmente a motore acceso) basta orientare le bocchette centrali del cruscotto verso l'interno e, sparata la ventola al massimo (al che dalle bocchette esce del vero ghiaccio), raffresca tutta la cellula!!!! Naturalmente bisogna adattarsi: non ha il letto pronto ma due bei divanoni, il bagno/doccia è un po striminzito, per le mie esigenze...infatta sarà oggetto di una modifica per allargarlo, adottando una porta a libro chiudibile su se stessa e metà del piatto doccia farà all'occorrenza area di passaggio davanti il cucinino. Per il resto OK!!!

Saluti, francesco.
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 03/03/2016 alle: 22:09:55
Sono convinto che magari verniciato grigio metallizzato ,faccia ancora una figura Pazzesca 

17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 04/03/2016 alle: 08:01:16
In risposta al messaggio di geppetto22 del 03/03/2016 alle 22:09:55

Sono convinto che magari verniciato grigio metallizzato ,faccia ancora una figura Pazzesca 

No, il mio obiettivo, dopo aver messo le finestre, è di verniciarlo tutto intorno di un bel verdone met(andando contro ogni tendenza al bianco e leggi sul calore) e lasciare il tetto color panna....per ora è stata rivista tutta la meccanica....

Salutissimi, francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link