http://www.magicamper.com/index...
In risposta al messaggio di francarmen del 27/02/2016 alle 21:44:18
Ho necessità di cambiare le finestre al mio camper Itaca della CI, e mi ero orientato sulle SEITZ. Ma il costo è davvero spropositato. Considerato che il camper attualmente monta le Roxite, di dimensioni enormi e aprticolari,quasi a trapezio, e, gli interni, zanzariere ed oscuranti, sono quasi in ottimo stato, mi sono deciso a campbiare le sole finestre esterne e vorrei mantenere la originalità delle stesse e del mezzo. Il Mezzo e del 1999 e le finestre non sono più disponibili come ricambio . Ho provato a contattare la CI ma mi hanno detto che devo rivolgermi ai concessionari ma, questi ultimi, di mezzi datati non sanno cosa ripsondere e/o non ne voggliono sapere. Sulla finestra vi è un adesivo con su scritto: Roxite 94 D399 (anticipato da un sibolo ondulato) Polyplastic Rotterdam e poi di lato in verticale: 9612 con sotto la scritta PMMA Riuscite a darmi consigli in merito o direttive....mi basterebbe anche contattare la ditta costruttrice della Roxite che non riesco a trovare. Credo che non sia Italiana....magari da qualche parte potrebbe essereci un fondo di magazzino....quest'ultima ipotesi sarebbe veramente un terno al lotto!!! Insomma qualsiasi cosa.... Grazie in anticipo e di ogni considerazione Francesco
La Polyplastic è una ditta olandese
http://polyplastic.nl/
In risposta al messaggio di francarmen del 28/02/2016 alle 08:47:01
In rete ne trovo una infinità ma quelle che cerco sono un modello particolare. Vedi la seconda foto del link: Grazie della risposta, gentilissimo Francesco francesco
Effettivanente... comunque molto benfatto il mezzo complimenti
In risposta al messaggio di geppetto22 del 03/03/2016 alle 22:09:55
Sono convinto che magari verniciato grigio metallizzato ,faccia ancora una figura Pazzesca
No, il mio obiettivo, dopo aver messo le finestre, è di verniciarlo tutto intorno di un bel verdone met(andando contro ogni tendenza al bianco e leggi sul calore) e lasciare il tetto color panna....per ora è stata rivista tutta la meccanica....