In risposta al messaggio di ariete64 del 12/07/2015 alle 22:47:05
Ciao anche io ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa.io monto il secumotion più il duoconfort. Prima di partire lo scorso weekend quando ho provato l'impianto il gas non arrivava dopo varie prove ho dovuto togliereil duocontrol e con attacco diretto sul secumotion sono riuscito a partire, al rientro ho chiuso l'impianto e al riavvio con attacco diretto ancora problemi il gas non arrivava o se arrivava in modo molto flebile con fiammella debole al fornello. Morale della favola ho smontato il secumotion ed era pieno di olio .Oggi sono andato a comprarne uno nuovo ma il secumotion mi hanno detto che è fuori produzione così ho dovuto comprare il modello nuovo che è più lungo e ho dovuto tagliare un pezzo di tubo poi sormontato sopra il duoconfort , tutto sembra funzionare alla perfezione . Speriamo che il nuovo dispositivo non dia problemi. Scusa se mi sono dilungato ma sembra che tu abbia il mio stesso problema. Ho chiesto se il dispositivo che ho cambiato si potesse riparare ma mi hanno detto di no. Buoni km roberto
non capisco una cosa.

In risposta al messaggio di ariete64 del 13/07/2015 alle 13:21:00
Tommaso hai proprio ragione ma al momento non ci avevo pensato per il duocontrol cs . Sarà per la prossima volta speriamo almeno di non avere più problemi per un po' di tempo. Ciao Roberto
Beh, in fondo va poi bene anche così, ti sei risparmiato qualche decina di euro e ti sfrutti il tuo vecchio Duoconfort finchè andrà, speriamo per tutta la vita del camper.
In risposta al messaggio di ariete64 del 12/07/2015 alle 22:47:05
Ciao anche io ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa.io monto il secumotion più il duoconfort. Prima di partire lo scorso weekend quando ho provato l'impianto il gas non arrivava dopo varie prove ho dovuto togliereil duocontrol e con attacco diretto sul secumotion sono riuscito a partire, al rientro ho chiuso l'impianto e al riavvio con attacco diretto ancora problemi il gas non arrivava o se arrivava in modo molto flebile con fiammella debole al fornello. Morale della favola ho smontato il secumotion ed era pieno di olio .Oggi sono andato a comprarne uno nuovo ma il secumotion mi hanno detto che è fuori produzione così ho dovuto comprare il modello nuovo che è più lungo e ho dovuto tagliare un pezzo di tubo poi sormontato sopra il duoconfort , tutto sembra funzionare alla perfezione . Speriamo che il nuovo dispositivo non dia problemi. Scusa se mi sono dilungato ma sembra che tu abbia il mio stesso problema. Ho chiesto se il dispositivo che ho cambiato si potesse riparare ma mi hanno detto di no. Buoni km roberto
Ciao, anch'io da ieri non riesco a far partire le utenze...
In risposta al messaggio di FGTO del 05/08/2015 alle 00:10:37
Ciao, anch'io da ieri non riesco a far partire le utenze... camper nuovo usato 4 volte e tutto ok... Poi domenica scorsa ho tolto le due bombole in vetroresina e rimesse ieri....e nien gas... una bombola nuova mai usatae l ' altra credo non meno della metà anche più... provato selettore a destra , a sinistra in mezzo ma niente da fare ... La cosa strana che il sensore di bombola piena rimane verde anche se bombole scollegate.. venerdi devo partire per le vacanze e sono nelle canne.... Cosa mi consigliate di fare? Qui sotto foto del mio dispositivo... Dove si vede il verde senza bombole... ciao so e grazie mille' Franco
Lo so, sicuramente lo hai già fatto, ma te lo chiedo comunque: dopo aver rimesso le bombole, hai riarmato le valvole di sicurezza sul tubo ?
In risposta al messaggio di Franzino del 05/08/2015 alle 08:55:16
Lo so, sicuramente lo hai già fatto, ma te lo chiedo comunque: dopo aver rimesso le bombole, hai riarmato le valvole di sicurezza sul tubo ? Essendo un po' svanito, mi è capitato di dimenticarmi di riarmarle ( ma anche di aprire la valvola della bombola...!) e di ammattirci un po'
Ciao! Si già fatto...