.....come posso fare?
... secondo me xche praticamente ha esluso l alimentatore di corrente domanda come FAREEEEEEE...help.....
alvaro IZ2MHT
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Chilometri del 24/02/2016 alle 22:46:31
Ciao Maurizio, un rapido tentativo che puoi fare è quello di inserire un'impedenza da 75 ohm per sdoppiare la presa esistente. Con due antenne otterrai comunque un risultato migliore. Buoni chilometri a tutti!
Ciao

.jpg)

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di maurygo1 del 24/02/2016 alle 20:37:29
di questa ne ho una gia pronta e provata con successo in casa, il problema nn era il rumore era vedere 2 tv led con una sola antenna, ma chiaro x me e migliore l idea di Mauro ... magari anche mobile fissata all occorrenza con una ventosa tipo parabole in valigetta, vicino ad un oblo cosi da poterla girare a piacere all occorrenza.... Maurizio
Maurizio, il problema è il rumore di fondo captato dall'antenna, che viene amplificato dall'amplificatore (scusa il gioco di parole), al punto di coprire il segnale utile.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di maurygo1 del 28/02/2016 alle 19:42:20
grazie Alva della tua disponibilita ogni volta.... lo sdoppiatore da me usato è il classico da 1euro quando passi dalle mie parti ...nn mi sono dimenticato di farti assagiare l olio....quello buono... Maurizio
Grazie a te, Maurizio.

alvaro IZ2MHT