In risposta al messaggio di lele80 del 06/10/2015 alle 21:39:07
Buonasera è da un po' di tempo che stiamo valutando la possibilità di montare sui portelloni del garage e sulla porta della cellula le SAFE DOOR della fiamma. Il conce ci ha invece suggerito di montare sulla portadella cellula, è solo su questa, l'HEO SAFE. Ho provato a cercare nei vecchi post, ma non ho trovato molto. Qualcuno ha montato questo sistema??? Pareri??? Grazie Lele
Heosafe dovrebbe essere commercializzato dalla FCE se non ricordo male, dovrebbe essere un prodotto Tedesco di ottima qualità.
In risposta al messaggio di lele80 del 07/10/2015 alle 12:48:41
Buongiorno Tommaso grazie per la tua sempre pronta disponibilità. Vorremmo optare per questo sistema in quanto, potendosi chiudere sia dall'interno che dall'eterno, svolge due funzioni allo stesso tempo. (Fermo restando che se davvero vogliono entrare non sarà certo una serratura in più a fermarli). buona giornata. Lele
io ho qualla ABUS montata dalla Hymer come opzione (a caro prezzo) e la chiudo sempre quando dormiamo, ma quando vado via, preferisco non chiuderla, infatti, come dici, se vogliono entrare entrano, ma a quel punto preferisco che mi facciano scattare la serratura normale con un cacciavite, anzichè casomai massacrare porta e parete infilando in mezzo un piede di porco creando un danno molto maggiore di quel poco che c'è nel camper.