In risposta al messaggio di audi a6 del 29/11/2015 alle 17:48:41
Salve a tutti, un breve resoconto al rientro dalla prima uscita con gli accumulatori nuovi. Ieri il camper l'ho fermato alle 17:00 e, fino all'alba ho avuto la TrumaD accesa sul 4 ( su 5 totali ) durante la notte temperaturaesterna 3/4 gradi, circa 4 ore di pc collegato all'inverter da 200w, il Vitrifrigo da 60lt, e luce a led all'occorrenza...Stamane il display ha segnato al minimo 12,1 V ho acceso il piano di cottura Webasto senza alcun tentennamento e, diciamolo ad andare a mezzogiorno non mi sono fatto mancare nulla. Ora sono rientrato e le ho messe sotto carica, deduco che svolgono il loro lavoro mentre il display e' ballerino...Appena posso verifico con il tester, sono graditi i vostri pareri commenti, grazie. Fabrizio P.s. puo anche darsi che tra 12,3V e 12,1V si sia inserito il frigo.
Il pratica con 160 Ah hai fatto circa 24 ore con combi diesel, frigo a compressione, pc con inverter e piano cottura a diesel ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/11/2015 alle 20:17:46
Il pratica con 160 Ah hai fatto circa 24 ore con combi diesel, frigo a compressione, pc con inverter e piano cottura a diesel ? non e' che 24 ore siano molto tempo come autonomia ma i tuoi consumi sono elevati e c'e' poco da fare.....
In risposta al messaggio di Chilometri del 29/11/2015 alle 23:14:59
Deve esserci per forza un interruttore per spegnere il pannello di controllo, magari lo stesso che usi per le luci... tenuto premuto per 2 secondi... Controlla sul manuale. Buoni chilometri a tutti!
Bene, domani ci do un occhio.
In risposta al messaggio di feynman del 29/11/2015 alle 20:22:36
160Ah i n 24 ore mi sembrano troppi, credo piuttosto siano 80 Ah e le batterie non hanno retto un granche.
Intendevo dire 160 Ah di batterie, non di consumi. Ho scritto non chiaro purtroppo.