CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ho preso la multa

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
flaviumbe
flaviumbe
18/05/2006 25
Inserito il 18/10/2006 alle: 11:50:25
x Gi di Geff anche noi di Bergamo, anche a noi serve il cartello per acquisto nuovo camper accessoriato di portabici, potresti postarmi l'indirizzo di dove l'hai comprato. Grazie mille. Flavia
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 18/10/2006 alle: 14:18:59
devo dire che a me è andata bene xchè due anni fa una tipa sveglia in retro in un parkeggio mi ha tamponato il portabici aperto con bici (meno male che la vetroresina non si è rotta, e neanche le bici); risultato noi portabici cambiato e rimborsati dall'assicurazione e lei lunotto e portellone conciati male (era una rover 2 volumi) ho insistito xchè sulla constatazione amichevole venisse riportato che io avevo il cartello segnalatore anche se sapevo che non era omologato; per fortuna nessuno se n'è accorto senno magari avrei avuto qche problema, anche se sfido chiunque a dimostrare che la tipa avrebbe visto il portabici con un cartello diverso. morale non ho ancora comperato quello omologato ma mi riprometto di farlo, e stavolta davvero. sTefaNo
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 18/10/2006 alle: 15:25:28

http://www.campingsportmagenta....

A 26,20 euro
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9919
Inserito il 18/10/2006 alle: 15:39:47
Allora, quando è montato il portamoto estraibile e con le luci ripatitrici (es. Hymer con portamoto montato all'origine) non serve il cartello di carico sporgente? Grazie della risposta
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 16:33:21
Non vorrei dire una stupidaggine ,ma allo stesso modo con cui si perdono, i punti li si guadagnano.Nel senso che se non avevi commesso infrazioni al CS dovresti aver guadagnato due punti.Per cui se ora te ne hanno tolti ti ritrovi col bilancio in parità e cioè con i 20 punti di partenza. Ciao :Bruno.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 21/10/2006 alle: 18:38:56
quote:Originally posted by flaviumbe
x Gi di Geff anche noi di Bergamo, anche a noi serve il cartello per acquisto nuovo camper accessoriato di portabici, potresti postarmi l'indirizzo di dove l'hai comprato. Grazie mille. Flavia >
> scusa ma ho letto solo ora... io non l'ho comprato lì, purtroppo ma so che ce l'avevano a 22€ eventualmente chiama prima anche sul resto sono molto attenti e convenienti il posto è a Treviolo, angolo SS Valli

http://www.orobicacamper.it/chi...

ciao gianni [:)]
19
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 22/10/2006 alle: 22:43:48
In effetti sin dai tempi in cui noleggiavo il problema cartello mi era stato evidenziato ; possono fregartelo, o lo perdi, o altro .... Oggi risolvo così; 1)il mio portabici ( marca Fia**a ) si svita facilmente, con 2 dadi da 6 ma, quindi quando non porto le bici, ossia lo uso poche volte all'anno, lascio a casa portabici e relativo cartello. 2) il cartello lo fisso al portabici con fascette da elettricista ( non è che poi non lo rubano, ma non si toglie a "mano libera", serve una tronchese ) 3) come antifurto "dissuasore" ho scritto con il pennarello indelebile il mio cognome sul pannello ( quindi il ladro deve chiamarsi come me[:D][:D], e non mi [:D]chiamo Rossi. e poi così mi si riconosce![:)] Ciao!! Pier Franco
Ghino
Ghino
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 17:58:19
quote:Originally posted by ariete
Per il cartello sul portabiciclette in quanto non regolamentare Cee essendo quello con i quattro bolli catarifrangenti e non con tutte le righe catarifrangenti e con scritto a norma Cee.>
> In Italia il CdS è talmente ottuso che presto dovremmo avere anche noi guidatori l'omologazione, con il bollino CE tatuato sul braccio.. [:(!] Poi, se parli delle FdO della maremma, non c'è che da aspettarselo... io intanto non ci vado +.
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 24/10/2006 alle: 08:33:31
comperato a 26,20 a magenta, adesso vedo come attaccarlo per non farcelo fot..re ciao sTefaNo
quote:Originally posted by lalla71

http://www.campingsportmagenta....

A 26,20 euro >
>
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 08:45:43
quote:Originally posted by alexf
Allora, quando è montato il portamoto estraibile e con le luci ripatitrici (es. Hymer con portamoto montato all'origine) non serve il cartello di carico sporgente? Grazie della risposta >
> Se il portamoto estraibile (OMOLOGATO) ha suoi gruppi di fanaleria e targa il cartello carichi sporgenti non serve perché in tal caso non ci sono carichi sporgenti. Ciao
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9919
Inserito il 24/10/2006 alle: 08:55:29
Grazie Antonio della precisazione, avevo dei dubbi.
19
flaviumbe
flaviumbe
18/05/2006 25
Inserito il 24/10/2006 alle: 12:43:37
quote:scusa ma ho letto solo ora... io non l'ho comprato lì, purtroppo ma so che ce l'avevano a 22€ eventualmente chiama prima anche sul resto sono molto attenti e convenienti il posto è a Treviolo, angolo SS Valli

http://www.orobicacamper.it/chi...

>
> Grazie mille. Il posto è vicino casa.[:)] Flavia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link