Buongiorno, anche io ieri mattina ho provato ad agganciare Astra 1 senza riuscirci. La mia antenna è del 2010 ed ho aggiornato la centralina nella primavera di quest'anno.
http://www.eutelsat.it/home.html
In risposta al messaggio di tecnico1 del 12/10/2015 alle 12:15:27
*********** Gentilmente, non è possibile postare messaggi oggetto di comunicazioni private e non espressamente destinati a divulgazione pubblica. Grazie per la cortese collaborazione. Il Team di Moderazione
L'ho scritto pù volte...al momento, seppur temporaneamente, sarebbe sufficiente il solo aggiornamento delle centraline affinchè le parabole puntino un nuovo trasponder. Ma questi fanno orecchie da mercante! P.s. il loro telefono è ormai "fuori posto" perennemente.....
In risposta al messaggio di fiandre del 12/10/2015 alle 14:25:39
con le indicazioni di Andrea astra1 riesco a agganciarla , però ruotando poi l'antenna non riesco a trovare il segnale sul video rimane sempre , nessun segnale dalla parabola , vuoi mai che serva cambiare anche qualche parametronelle impostazioni TV? grazie a chi volesse gentilmente dare il proprio contributo avevo chiesto aiuto come in altre occasioni , al sempre gentile e disponibile sounmachine , dicendomi quando sei sul camper chiama che ti guido , ma ora in questo marasma pure lui non risponde per l'utilizzo mio anche usarla in semi automatico andrebbe benissimo , il 90% la utilizzo per vedere canali sky e moto GP , altrimenti la smonto e vò di sky go , così recupero anche peso , devono stare attenti alle scelte commerciali , il wiifi oramai lo trovi ovunque e chi è abbonato sky , si risparmia oltre al peso euri non montando antenne Marco
Mi aggiungo anch'io all'elenco di coloro che non agganciano nemmeno ASTRA1.
In risposta al messaggio di kalifornia del 12/10/2015 alle 16:08:40
Mi aggiungo anch'io all'elenco di coloro che non agganciano nemmeno ASTRA1. Sono curioso di sapere come mai Luca
Io ho provato ancora ieri sera e ho puntato Astra senza problemi.
In risposta al messaggio di tecnico1 del 12/10/2015 alle 12:15:27
*********** Gentilmente, non è possibile postare messaggi oggetto di comunicazioni private e non espressamente destinati a divulgazione pubblica. Grazie per la cortese collaborazione. Il Team di Moderazione
Salve
In risposta al messaggio di eco49 del 12/10/2015 alle 17:23:29
adesso parte la pubblicità su alcuni prodotti
Hai scritto:
In risposta al messaggio di bolina del 12/10/2015 alle 12:36:10
L'ho scritto pù volte...al momento, seppur temporaneamente, sarebbe sufficiente il solo aggiornamento delle centraline affinchè le parabole puntino un nuovo trasponder. Ma questi fanno orecchie da mercante! P.s. il loro telefono è ormai fuori posto perennemente.....
anche in questo post viene menzionata la casa costruttrice...non e' forse pubblicita' anche questa ?
Si la mia antenna è ante 2012. Che sia quello?