Ma posso andare anch'io a comprare tutto al centro assistenza ?

In risposta al messaggio di Soundmachine del 15/10/2015 alle 19:15:59
... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
ma le altre antenne avranno poi lo stesso problema? Al momento la mia camos prende ma prevenire e' meglio che curare.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/10/2015 alle 19:14:43
Ma posso andare anch'io a comprare tutto al centro assistenza ? la LP é a 10 km da casa mia, mi farebbe molto piú comodo, pagherei a loro appena arriva la roba Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Perchè no ... sentili , se rientrano nei centri assistenza , anche loro avranno le centraline .
In risposta al messaggio di Soundmachine del 15/10/2015 alle 19:51:56
bella domanda ... ne hai una di riserva ? . Questo lo capiremo solo con il tempo se anche la tua avrà o meno il problema . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
purtroppo non ho domande di riserva, la mia antenna e' un po pazzerella, ad esempio a ravenna ero l unico che non prendeva nulla. Avrei spaccato tutte le antenne degli amici camperisti, in primis quella di antonio Grinzia. fatti cinquanta Km la svogliata ha ricomcito a prendere bene. BHO'?
In risposta al messaggio di Soundmachine del 15/10/2015 alle 19:54:21
Perchè no ... sentili , se rientrano nei centri assistenza , anche loro avranno le centraline . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Grazie Gianfranco faró in questo modo.
In risposta al messaggio di foffo del 15/10/2015 alle 19:55:38
purtroppo non ho domande di riserva, la mia antenna e' un po pazzerella, ad esempio a ravenna ero l unico che non prendeva nulla. Avrei spaccato tutte le antenne degli amici camperisti, in primis quella di antonio Grinzia. fatti cinquanta Km la svogliata ha ricomcito a prendere bene. BHO'? chi non ha paura di morire muore una volta sola. Massimo
Adesso che grinza e a piedi , fagli le pernacchie !!!

In risposta al messaggio di foffo del 15/10/2015 alle 19:55:38
purtroppo non ho domande di riserva, la mia antenna e' un po pazzerella, ad esempio a ravenna ero l unico che non prendeva nulla. Avrei spaccato tutte le antenne degli amici camperisti, in primis quella di antonio Grinzia. fatti cinquanta Km la svogliata ha ricomcito a prendere bene. BHO'? chi non ha paura di morire muore una volta sola. Massimo
Massimo, se parli di Classe mi ricordo che avevi problemi
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 15/10/2015 alle 20:08:38
Massimo, se parli di Classe mi ricordo che avevi problemi Un saluto e buoni KM
In risposta al messaggio di Orval del 15/10/2015 alle 21:36:47
Come ho già scritto questa mattina, sarebbe scorretto annunciare un costo. Tuttavia mi preme chiarire che il prezzo sarà molto inferiore ai 100€ indicati da Soundmachine. Maurizio
E perché scusa?
In risposta al messaggio di Grinza del 15/10/2015 alle 21:51:34
E perché scusa? se uno deve fare le sue scelte deve saper quanto costa l'ahgiornamento la sostituzione della centralina (135 +10+iva) la sostituzione completa centralina e display (230+10+iva) se se manca il prezzo dell'aggiornamentoche confronti facciamo? per correttezza e per decidere deve esserci. grazie Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
anch'io condivido pienamente quanto dice Grinza.