Io il modulo ce l'ho se vuoi in privato te lo mando (mi serve la tua mail altrimenti non parte) non capisco perchè adesso non si vede più.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/10/2015 alle 14:46:36
Io il modulo ce l'ho se vuoi in privato te lo mando (mi serve la tua mail altrimenti non parte) non capisco perchè adesso non si vede più. La vita é come un''eco, se non ti piace quello che ti rimanda devi cambiare quello che invii
Grazie mille Grinza, me lo ha appena spedito Mobiltech via mail: gentilissimo comunque!
scusami motty,
In risposta al messaggio di Nicksnow del 21/10/2015 alle 16:10:10
Complimenti alla Nettronix per la proposta fatta che rispecchia precisamente quanto avevo affermato in precedenti post, ovvero della possibilità, oltre che dell'aggiornamento, di inserirvi un connettore per eventuali e successivi aggiornamenti direttamente da parte dell'utente finale. Nicola
giusto per capire:
ciao. anche io ho una mobilsat .. e non ricevo più il segnale .. ho chiamato la ditta e mi hanno detto che devo cambiare la centralina (scatola nera ) al costo di 130,00 euro ma prima devo compilare un modulo di richiesta .. ma se la parabola è del 2013..2014.. è ancora in garanzia ..purtroppo x quelli come me che è piu datata dobbiamo pagare ,,, mi sembra un'igiustizia visto che non è che si è rotta x usura ,, ma colpa dei ripetitori che hannoa oscurato i parametri ,,, ciao ...
In risposta al messaggio di franco49tn del 21/10/2015 alle 17:47:45
Chiedo a chi fosse arrivata la centralina sostituita DOVE è la apertura/ slot per inserire la SD per un eventuale aggiornamento. Oggi 22-10 ore 10 arrivata mail da Mobiltech con foto ed istruzioni scritte-GRAZIE alla casa- Grazie Franco
hai una slot sd dentro la centralina e una slot sd sul display (vicino al connettore) che la puoi usare sia per il display che per la centralina,
bisogna cambiare la centralina (scatola nera ), costo 130,00 euro alla mobilsat..di bovisio masciago (mi)... ciao
hai pienamente ragione ,,anche io sono molto arrabbiata ,e ci tocca cambiare la centralina , a spese nostre ,,loro non rispondono se l'antenna è antecedente l'anno 2013 ,,, quindi sborsiamo 130,00 euro,, se la prendi alla mobilsat ,, e penso che se la si ordina da un concessionario la paghi di più... cè poca serietà ,,,,
In risposta al messaggio di meghj del 21/10/2015 alle 18:51:00
hai pienamente ragione ,,anche io sono molto arrabbiata ,e ci tocca cambiare la centralina , a spese nostre ,,loro non rispondono se l'antenna è antecedente l'anno 2013 ,,, quindi sborsiamo 130,00 euro,, se la prendi alla mobilsat ,, e penso che se la si ordina da un concessionario la paghi di più... cè poca serietà ,,,, meghi
Perdonami meghj se sono diretto: so che 30 e rotti pagine da leggere sono tante, ma leggendole avresti saputo che:
In risposta al messaggio di Itarus del 21/10/2015 alle 19:06:57
Perdonami meghj se sono diretto: so che 30 e rotti pagine da leggere sono tante, ma leggendole avresti saputo che: a) si bisogna cambiare la centralina; b) se la prendi da Mobiltech o da qualunque installatore il prezzoè lo stesso (135,00 + iva); c) se non vuoi cambiare la centralina c'è una società che ha fatto una proposta commerciale per aggiornare quelle 'vecchie'
complimenti itarus
In risposta al messaggio di franco49tn del 21/10/2015 alle 17:47:45
Chiedo a chi fosse arrivata la centralina sostituita DOVE è la apertura/ slot per inserire la SD per un eventuale aggiornamento. Oggi 22-10 ore 10 arrivata mail da Mobiltech con foto ed istruzioni scritte-GRAZIE alla casa- Grazie Franco
Il programmatore proposto dalla Nexxtronic come puoi leggere sul loro sito web non è nient'altro che un adattatore che dovrà essere interposto tra la centralina e l'uscita del cavo che va mi sembra alla parabola. Da li ti attacchi al computer tramite usb e installi il nuovo file relativo al trasponder necessario per il puntamento che scaricherai all'occorrenza da internet.
In risposta al messaggio di Nicksnow del 21/10/2015 alle 19:41:46
Il programmatore proposto dalla Nexxtronic come puoi leggere sul loro sito web non è nient'altro che un adattatore che dovrà essere interposto tra la centralina e l'uscita del cavo che va mi sembra alla parabola. Da liti attacchi al computer tramite usb e installi il nuovo file relativo al trasponder necessario per il puntamento che scaricherai all'occorrenza da internet. Nicola
Sembra proprio cosí.
In risposta al messaggio di penile26 del 21/10/2015 alle 20:57:01
...quindi non serve cambiare centralina!
se vai indietro di tre post trovi le possibili soluzioni al tuo problema, tra le quali c'è la possibilità di aggiornamento. Per cui ricapitolando:

,poi mi ha fatto notare che tenendo premuto il "tasto"verde fa un ulteriore puntamento di stazionamento,sono rimasto perplesso nel vedere che l'antenna ha puntato nonostante la vetrata opaca del portone,ciao a tutti