Cosï puó sembrare ma alla fine la persona cosa puó fare visto i nostri tempi biblici della giustizia?
Verissimo

Ciao Marco
In risposta al messaggio di roland77 del 22/10/2015 alle 10:14:39
Verissimo , speriamo che non se ne accorgano quelli della Mobiltech che paghiamo e siamo anche contenti... O vuoi vuoi vedere che era tutta un operazione di marketing per fidelizzarsi i clienti?! Roland Le società son belle dispari...e tre soci sono già troppi.
In tutta questa vicenda penso che sia chiaro un po'a tutti che ci sono troppe cose che vanno aldilà della"normalità"e i protagonisti hanno sicuramente le loro colpe in funzione al ruolo che hanno svolto,e nel mio specifico caso installatore compreso,che dopo aver posto il problema(senza nemmeno sapere se era in garanzia)mi sono sentito dire:"dovresti smontare la centralina,che non mi ricordo dove l'ho messa,e mandarla in mobiltech"professionalità DOC direi!!!!"fino a prova contraria io i soldi li ho dati all'installatore,quindi se ancora in garanzia in un contesto "normale"dovrebbe risponderne lui!!!!magari anche se non fosse successo nulla,forse il display l'avrei preso ugualmente,sapendo come funzionano spesso le cose in questi casi,ho preferito"il fai da te"che come spesso accade"fa per tre"altrimenti se avessi voluto far valere le mie(sacrosante) ragioni fra quanto tempo potevo ancora vedere la tele sul camper ?????............
In risposta al messaggio di Magnum30g del 23/10/2015 alle 01:09:11
In tutta questa vicenda penso che sia chiaro un po'a tutti che ci sono troppe cose che vanno aldilà dellanormalitàe i protagonisti hanno sicuramente le loro colpe in funzione al ruolo che hanno svolto,e nel mio specificocaso installatore compreso,che dopo aver posto il problema(senza nemmeno sapere se era in garanzia)mi sono sentito dire:dovresti smontare la centralina,che non mi ricordo dove l'ho messa,e mandarla in mobiltechprofessionalità DOC direi!!!!fino a prova contraria io i soldi li ho dati all'installatore,quindi se ancora in garanzia in un contesto normaledovrebbe risponderne lui!!!!magari anche se non fosse successo nulla,forse il display l'avrei preso ugualmente,sapendo come funzionano spesso le cose in questi casi,ho preferitoil fai da teche come spesso accadefa per trealtrimenti se avessi voluto far valere le mie(sacrosante) ragioni fra quanto tempo potevo ancora vedere la tele sul camper ?????............ Jack 1971
http://www.sviluppoeconomico.go...
In risposta al messaggio di Itarus del 23/10/2015 alle 07:23:52
Come affermato da Gianfranco
In risposta al messaggio di Soundmachine del 23/10/2015 alle 09:41:39
NO ... il cablaggio da sostituire e solo quello che dalla centralina vai al display ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Parlavo con un Camperisti su FB che ha già cambiato centralina e pannello ma l'antenato gira gira senza puntare niente ( nessun ostacolo ad impedire la ricezione )
In risposta al messaggio di geppetto22 del 25/10/2015 alle 01:36:13
Parlavo con un Camperisti su FB che ha già cambiato centralina e pannello ma l'antenato gira gira senza puntare niente ( nessun ostacolo ad impedire la ricezione )
Se è vero complimenti a Mobiltech 👀
In risposta al messaggio di Soundmachine del 25/10/2015 alle 12:02:13
Scrivi ai fenomeni che il filo che scende dall'antenna deve essere avvitato in IF IN della centralina . Nicola ... I complimenti vanno fatti ai tuttologhi . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Ciao Soudmaschine, il concessionario dove ho acquisto il VR mi chiede il seriale della mia antenna per ordinarmi la centralina in garanzia.
In risposta al messaggio di Soundmachine del 25/10/2015 alle 12:56:23
Sotto l'antenna, nel vano dove ci sono i collegamenti ci deve essere un adesivo con il seriale . Se non c'è , basta la ricevuta fiscale o la fattura di acquisto . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Mm mm sotto l'antenna... Quindi devo smontare qualcosa ? Perché non vedevo viti o qualcosa del genere...e' una cosa complicata? Non vorrei rompere qualcosa... :-)