Ciao,
In risposta al messaggio di champion del 10/11/2015 alle 19:22:37
Ciao, per il puntamento c'è solo centralina, lnb e cavo. Per esclusione controlla la continuità del cavo tra lnb e centralina, verifica di aver collegato correttamente i cavi segnale all'ingresso e all'uscita della centralina.
manualmente riesco a puntarla,significa che i collegamenti sono giusti
Buona sera a tutti,
, dicevo OPTICUM LSD 02 G LNB singolo 9 euro su AMAZON funziona tutto alla grandeIn risposta al messaggio di dog53 del 10/11/2015 alle 20:32:43
Se ti puo' interessare ho montato questo visto che la centralina nuova non era compatibile con LNB vecchio, ma cercate di leggere i post precedenti avanzate di fare sempre le stesse domande, dicevo OPTICUM LSD 02 GLNB singolo 9 euro su AMAZON funziona tutto alla grande ciao Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
grazie dog 53 sei stato molto gentile,ora provero' ad ordinare quello che hai preso tu,speriamo bene.
In risposta al messaggio di Nicksnow del 10/11/2015 alle 20:09:44
Buona sera a tutti, ho appena re installato la centralina che ho fatto aggiornare dalla Nettronix e tutto funziona alla perfezione. Hotbird agganciato in un batter d'occhio. Mandata la mail alla ditta e avuto il loro okho fatto il bonifico e il giorno dopo ho ricevuto dal corriere TNT il tagliando per la spedizione avvenuta poi puntualmente il giorno seguente. Dopo sei giorni mi è ritornata indietro aggiornata e perfettamente funzionante. Nell'occasione voglio ringraziare la Nettronix nella persona del signor Maurizio Canton per la professionalità e la puntualità dimostrata. Sicuramente quando sarà disponibile il programmatore sarò tra i primi ad ordinarlo sicuro che per ancora molti anni ci sarà sempre qualche transponder che trasmetterà i segnali con la tecnologia DVS-B su Hotbird. Un saluto e buoni chilometri a tutti voi. Nicola
Oggi ritirano la mia i-Sat quando mi sarà riconsegnata vi farò sapere. Anche io posso dire che fino ad ora hanno dimostrato la massima serietà e professionalità.
In risposta al messaggio di captiva del 11/11/2015 alle 17:59:29
SALVE RAGAZZI,PURTROPPO OGGI HO RISPEDITO TUTTO INDIETRO CENTRALINA E DISPLAY ALLA MOBILSAT,NON SI PUNTAVA,SI PUNTAVA SOLO MANUALMENTE OH CAMBIATO LNB,PRESTATO DA UN MIO AMICO TOLTO ALLA SUA PARABOLA NIENTE DA FARE.ORA ATTENDO NOTIZIE.
Dal maiuscolo si capisce il tuo disappunto,
magari LNB prestato dall'amico non era compatibile con la nuova centralina anche il mio non lo era ma Saundmachine In risposta al messaggio di dog53 del 11/11/2015 alle 20:55:58
Dal maiuscolo si capisce il tuo disappunto, magari LNB prestato dall'amico non era compatibile con la nuova centralina anche il mio non lo era ma Saundmachine mi ha dato indicazioni di quale poteva essere quello giusto e difatti ok Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
Mi rivolgo a Dog53, penso sarebbe utile a molti sapere quale è LNB giusto che ti è stato consigliato e che funziona, credo non ci siano problemi da parte di chi ti ha dato la informazione giusta a vedere pubblicata la risposta. Al limite potrebbe essere lo stesso Soundmachine a mettere un post con le indicazioni visto che è sempre molto disponibile.
In risposta al messaggio di appaloosa del 12/11/2015 alle 08:58:25
Mi rivolgo a Dog53, penso sarebbe utile a molti sapere quale è LNB giusto che ti è stato consigliato e che funziona, credo non ci siano problemi da parte di chi ti ha dato la informazione giusta a vedere pubblicata la risposta.Al limite potrebbe essere lo stesso Soundmachine a mettere un post con le indicazioni visto che è sempre molto disponibile. Grazie Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
Se non ho letto male e se non ho contato male, 5 post sopra c'è la risposta .... OPTICUM LSD 02 G LNB singolo
BUON GIORNO .. HO LETTO CHE HAI CAMBIATO LA CENTRALINA ,E L'UNITA' DI CONTROLLO ,, CHIEDO : COSE' L'UNITA' DI CONTROLLO ??
In risposta al messaggio di meghj del 12/11/2015 alle 10:27:54
BUON GIORNO .. HO LETTO CHE HAI CAMBIATO LA CENTRALINA ,E L'UNITA' DI CONTROLLO ,, CHIEDO : COSE' L'UNITA' DI CONTROLLO ?? A ME E' ARRIVATA IERI LA CENTRALINA , MA NESSUNO MI HA DETTO CHE CI VUOLE ALTRO COMPONENTE ,ANCHELA MIA ANTENNA E' DATATA ,GRAZIE SE MI PUOI RISPONDERE TU , VISTO CHE NON RIESCO A CONTATTARE LA MOBILSAT. AL TELEFONO ,E VIA EMAIL NON MI RISPONDONO ,GRAZIE DI NUOVO E SCUASA IL DISTURBO ,,, CIAO meghi
L'unità di controllo non è altro che il display. Sul sito della Mobiltech puoi vedere tutte le caratteristiche e funzionalità rispetto a quello attuale.
In risposta al messaggio di appaloosa del 12/11/2015 alle 08:58:25
Mi rivolgo a Dog53, penso sarebbe utile a molti sapere quale è LNB giusto che ti è stato consigliato e che funziona, credo non ci siano problemi da parte di chi ti ha dato la informazione giusta a vedere pubblicata la risposta.Al limite potrebbe essere lo stesso Soundmachine a mettere un post con le indicazioni visto che è sempre molto disponibile. Grazie Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
LNB giusto?..........non esiste.... sono tutti giusti e compatibili uno con l'altro
In risposta al messaggio di Itarus del 12/11/2015 alle 09:53:12
Se non ho letto male e se non ho contato male, 5 post sopra c'è la risposta .... OPTICUM LSD 02 G LNB singolo
oops...mi era sfuggito. Comunque grazie.

In risposta al messaggio di cavallopazzo69 del 12/11/2015 alle 22:52:45
Ciao a tutti. riferimento Lnb. Io ho cambiato Lnb sulla mia parabola (no mobilsat) e vi garantisco che sono tutti uguali . L'ho pagato pochi euro e funziona benissimo. Se vi dicono che esiste un Lnb in hdo che ci sono più modelli è solo per vendervelo più caro. Quello che vi dico me lo ha detto un'esperto di elettronica che monta parabole da anni molto competente. Nicoletta
forse è troppo competente.......allora io avevo lo SHARP tipo BS1R9EL100A che NON puntava con la
In risposta al messaggio di Jorge del 13/11/2015 alle 00:06:46
forse è troppo competente.......allora io avevo lo SHARP tipo BS1R9EL100A che NON puntava con la nuova centralina, parlato con Mobiltech mi hanno detto si sostituirlo perchè NON compatibile, sentito Soundmachine, fatto a lui bonifico, ricevo GT-SAT modello GT-S40M, lo sostituisco e TROVA hotbird. Questa esperienza spero che faccia riflettere qualcuno.........
gli LNB sono universali ,poi ci sono quelli piu performanti e quelli un po meno
In risposta al messaggio di bekka del 13/11/2015 alle 08:53:27
gli LNB sono universali ,poi ci sono quelli piu performanti e quelli un po meno come tutte le cose forse quello che tu avevi era un po piu scadente di quello che ti hanno fatto montare dopo ,ma non per questo devi sfottere gli altri.... forse è troppo competente ... quello che ti ha fatto montare Gianfranco è universale poi vedi tu
difatti io ho visto!