In risposta al messaggio di Jorge del 19/11/2015 alle 23:00:21
solita domanda: che marca e modello LNB hai montato?
ieri un socio del mio camperclub ha fatto richiesta alla Mobiltech e gli hanno mandato questa foto
Ciao,grazie,proverò appena ho tempo di tirarlo fuori dal capannone e fare qualche prova,però la cosa strana,e che ho incominciato ad aver problemi di puntamento a fine agosto mentre se non ho capito male il problema noto a tutti risale ai primi di ottobre,quindi o la mia antenna ha qualche altro problema,oppure ha previsto il futuro
In risposta al messaggio di supermariokart del 19/11/2015 alle 23:14:09
ieri un socio del mio camperclub ha fatto richiesta alla Mobiltech e gli hanno mandato questa foto
dimenticavo.....
siamo partiti ingranando la quarta, sbandierando ai quattro venti cause e ricorsi contro la ditta incriminata della malefatta e ci siamo ritrovati alla fine con il 90% di noi che non solo hanno fatto ulteriormente arricchire il proprietario della Mobiltech ma che per di più ne sono felici in quanto possono adesso far vedere al vicino di camper il loro bel display super tecnologico in grado, oltre che a puntare un fottutissimo satellite, di fare anche un buonissimo caffè 
http://www.mobiltech.it/index.p...
ad acquistarlo In risposta al messaggio di supermariokart del 19/11/2015 alle 23:14:09
grazie, difatti ci sono problemi per la chiusura avendo l'LNB la parte anteriore di diametro
In risposta al messaggio di roberto1975 del 21/11/2015 alle 22:48:47
Ragazzi ho un problema, da giorno ho sostituito il cavo della centralina che porta al display in quanto mi si spegneva tutto ogni utilizzo. A quanto pare credo sia la borchie della centralina ad essere rotta ed ora mi trovo al mare con la parabola aperta che non si chiude.... come posso risolvere? Come si chiude manualmente? Help Robi 9.1G
sono andato a pagina 777 del televideo per capire cosa scrivi
In risposta al messaggio di roberto1975 del 21/11/2015 alle 22:48:47
Ragazzi ho un problema, da giorno ho sostituito il cavo della centralina che porta al display in quanto mi si spegneva tutto ogni utilizzo. A quanto pare credo sia la borchie della centralina ad essere rotta ed ora mi trovo al mare con la parabola aperta che non si chiude.... come posso risolvere? Come si chiude manualmente? Help Robi 9.1G
Ciao per abbassarla manualmente non è un problema, se invece devi anche ruotarla è più complicato e non saprei darti indicazioni. Quindi solo per abbassarla : prendi una chiave a brugola da 3, togli i due coni in plastica che sono sul braccio e sotto trovi due viti sempre a brugola da 3 che sviti e poi il braccio si libera e lo abbassi. A me era capitato, ma per fortuna si ra bloccata in posizione tale che dopo averla chiusa manualmente era come se si fosse chiusa da sola.
In risposta al messaggio di bos1 del 25/11/2015 alle 17:25:19
Buonasera a tutti, vorrei chiedere a qualcuno che ha già instalato la nuova centralina, il nuovo pannello di comando e l'illuminatore in fai date, quali accorgimenti seguire e in che successione eseguire il lavoro per evitareil rischio di fare dei danni. Non sono ancora in possesso dell'hardware ma in attesa che mi venga spedito, vi leggo attentamente ma mi sembra nessuno sia entrato nello specifico circa ad esempio se meglio sostituire l'illuminatore prima di cambiare la centralina, se opportuno disalimentare tutto con parabola aperta, come posizionare correttamente l'illuminatore, se necessario un reset iniziale da pannello digitale, se necessari adattamenti ai connettori..... ecc. Mi farebbe comodo avere anche le dimensioni del nuovo pannello di controllo. Vi ringrazio anticipatamente per le notizie e esperienze che vorrete condividere.Rino
se leggi le pagine precedenti trovi tutte le info che ti servono ,tranne le misure del nuovo pannello!!