Ciao,il display non l'ho misurato,ad occhio e croce penso che sia 8 cm X 6 cm circa,io l'ho posizionato di fianco al display comandi della cellula,sopra alla porta(sempre della cellula).Gli Ho fatto passare il cavetto del display (antenna) sotto,così non si vede niente,oltre al biadesivo che ti forniscono ne metti dell'altro per tutta la circonferenza posteriore,vedrai che aderisce e si attacca perfettamente.ovviamente questo vale se hai una collocazione come la mia.per quanto riguarda lnb,per quel poco che ho capito,se quello che hai su,ha una circonferenza di 4 cm(lo stelo che viene bloccato dalle 2 brugole)dovrebbe andare bene.un'ultimo consiglio:dopo che l'antenna ha puntato hot bird,se tieni premuto per qualche secondo la parte centrale del display,l'antenna fa un'ulteriore piccolo movimento di perfezionamento(detto da mobiltech)
In risposta al messaggio di Magnum30g del 26/11/2015 alle 00:31:13
Ciao,il display non l'ho misurato,ad occhio e croce penso che sia 8 cm X 6 cm circa,io l'ho posizionato di fianco al display comandi della cellula,sopra alla porta(sempre della cellula).Gli Ho fatto passare il cavetto deldisplay (antenna) sotto,così non si vede niente,oltre al biadesivo che ti forniscono ne metti dell'altro per tutta la circonferenza posteriore,vedrai che aderisce e si attacca perfettamente.ovviamente questo vale se hai una collocazione come la mia.per quanto riguarda lnb,per quel poco che ho capito,se quello che hai su,ha una circonferenza di 4 cm(lo stelo che viene bloccato dalle 2 brugole)dovrebbe andare bene.un'ultimo consiglio:dopo che l'antenna ha puntato hot bird,se tieni premuto per qualche secondo la parte centrale del display,l'antenna fa un'ulteriore piccolo movimento di perfezionamento(detto da mobiltech) Jack 1971
gli lnb sharp con flangia guida d'onda (la parte davanti) da 40mm non vanno bene come i vecchi alps (grigi).
In risposta al messaggio di pierchy del 30/11/2015 alle 20:32:30
per un po' me la sono cavata con il puntamento manuale, adesso però non mi trova più neanche astra1, non avendo cambiato né ancora aggiornato centralina può dipendere da lnb? o è comunque necessario come minimo aggiornamento? chi ha fatto aggiornamento da nettronix funziona? Pierchy
Vai tranquillo che l'aggiornamento di Nettronix funziona alla grande e non credere a tutti quelli che scrivono che con la nuova centralina, che aggancia il satellite captando un canale che trasmette con lo standard dvbs-2, puoi vedere i canali in hd mentre se punti tramite segnale dvbs hai problemi.
In risposta al messaggio di motty del 30/11/2015 alle 11:53:32
Buongiorno a tutti, ho acquistato la centralina nuova ma ancora non prendo Hot Bird. Ho provato ad acquistare l'Lnb da Soundmachine (col quale aveva risolto il problema ad altri utenti) ma ancora nulla. Ho notato inoltreche con la centralina nuova il movimento della parabola è nettamente più lento che con la precedente; fa così anche la vostra? Ho provato a contattare la Mobiltech da stamattina ma non mi risponde nessuno!!!! Qualcuno ha idea di come possa risolvere il problema? Grazie per l'attenzione Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
200 e rotti euro li hanno presi alla MobilTech......io ho speso 61€ SESSANTUNO alla NETTRONiX e ne vado fiero!!!! funziona tutto alla perfezione. Sandro
In risposta al messaggio di pierchy del 30/11/2015 alle 20:32:30
per un po' me la sono cavata con il puntamento manuale, adesso però non mi trova più neanche astra1, non avendo cambiato né ancora aggiornato centralina può dipendere da lnb? o è comunque necessario come minimo aggiornamento? chi ha fatto aggiornamento da nettronix funziona? Pierchy
il giorno 24.11 TNT ha ritirato la centralina, ieri, 30.11 l'ho rimontata, accendo e tutto è tornato alla normalità!!!! 61€ e non oltre 200 come chiede MobilTech, si, non ho il display touch a colori, ma sinceramente non me ne può fregar di meno, non è con quello che vedi meglio o di più, ma vedo il risparmio che ho avuto nelle mie tasche. Sandro
In risposta al messaggio di Nicksnow del 30/11/2015 alle 23:24:06
Vai tranquillo che l'aggiornamento di Nettronix funziona alla grande e non credere a tutti quelli che scrivono che con la nuova centralina, che aggancia il satellite captando un canale che trasmette con lo standard dvbs-2,puoi vedere i canali in hd mentre se punti tramite segnale dvbs hai problemi. Io con la mia vecchia centralina vedo tutti e perfettamente i canali di Sky in hd agganciando il satellite in un batter d'occhio con livello e qualità di segnale quasi al massimo. Ripeto ancora una volta che la centralina serve solo ad agganciare sto benedetto satellite e non a visualizzare i canali. Quest'ultimo è un compito solo ed esclusivo del decoder. Chi di voi è dovuto risalire sul tetto di casa e ripuntare nuovamente la parabola per vedere i canali di Sky che trasmettono in hd? Nicola
ti straquoto Nicola!!! Anch'io ho fatto aggiornare la mia centralina dalla NETTRONiX e va alla grande!!! qui la gente è fuori di mela, se vai a leggere le prime 10 pagine di sto polverone erano tutti neri x dover spendere i soldi x la centralina...adesso sono tutti felici di avere comprato il display a colori touch e l'LNB x i canali in HD x un totale di €€??....no comment.... Sandro

In risposta al messaggio di ik2ylu del 01/12/2015 alle 18:24:50
il giorno 24.11 TNT ha ritirato la centralina, ieri, 30.11 l'ho rimontata, accendo e tutto è tornato alla normalità!!!! 61€ e non oltre 200 come chiede MobilTech, si, non ho il display touch a colori, ma sinceramente non me ne può fregar di meno, non è con quello che vedi meglio o di più, ma vedo il risparmio che ho avuto nelle mie tasche. Sandro
Ciao a tutti, quando un mese fa scrissi che bastava aggiornare il sw...qualcuno mi prese in giro !..un certo sig.. S..... e ! ..e si e' dimostrato vero :-)