CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Hot Bird, ci risiamo?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 1197
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/12/2015 alle: 14:56:49

stai dicendo che il tuo socio in affari ...
Magari fossi suo socio ...

https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/12/2015 alle: 15:05:32

Caro ...
Grazie per il Caro ....
...  ora non ho tempo da rispondere anche perche' mi servirebbe una giornata..! e proprio non ho nulla da nascondere !
Io nemmeno ho niente da nascondere , oggi ho il tempo perchè il meteo è una schifezza e in officina mi entra una macchina alle 15.30 .
Come mai non dici a tutti perche' il mio amico che programma le centraline e' rimasto solo amico mio e non piu' anche tuo ? cosa e' successo di cosi grave per non piu' collaborare con lui dopo anni di intensa ed attiva sinergia ? Una scelta tecnico /economica ?...
SI ... per una scelta tecnica , il tuo amico ha deciso lui di non inserire uno slot in centralina per poter lui un domani fare gli aggiornamenti , ed è stato lui  a non voler inserire in nuovo sistema in DVB-S2 .
Io rimango sul tecnico e mi fermo qua...anche perche' questo e' un forum di discussione tecnica a disposizione per risolvere i problemi in amicizia.
Anche per questo io non entro in particolari tecnici che servono solo a riempire la testa della gente con parole che il 99 % della gente non capisce .
Chi mi conosce sa..e legge ... che e' evidente che chi ha scritto la  risposta al mio testo non e' colui che si firma con l'accaount ! ovvio..il lupo perde il pelo e non il vizio e la firma degli scritti ed il modo e' sempre lo stesso..e so leggere bene la tipologia delle risposte intrinseche tra le righe..
? ? ?
So bene che non manco a nessuno se non scrivo qua, anche perche' ho altro da fare !.. ma leggo quando ho tempo e mi piace dire le cose che posso comprovare !
e a me piace ribattere se quello che dici non corrisponde a verità .
Ovviamente tecniche !
Buon lavoro :-) 

Altrettanto ...

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

15
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 03/12/2015 alle: 15:07:13
In risposta al messaggio di Soundmachine del 03/12/2015 alle 14:56:49

stai dicendo che il tuo socio in affari ... Magari fossi suo socio ... ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Gianfranco lo hai detto non io socio in affari ...per quello che ne so per mè è pari anche il 13wink
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/12/2015 alle: 15:13:51
In risposta al messaggio di bekka del 03/12/2015 alle 15:07:13

Gianfranco lo hai detto non io socio in affari ...per quello che ne so per mè è pari anche il 13

Posted - 03/12/2015 : 14:27:15

Gianfranco io lo sai non ho nulla contro tè o la ditta , ma tutto quello che stai facendo o dicendo a mio parere non è corretto  visto che tu non sei il titolare oppure socio almeno è quello che si sa . 

Come no ... e tutto mio e in molti su questo forum lo hanno detto .
Scherzi a parte , tu mi tiri in ballo e io dico tutto quello che so di te e di chi ti gira in torno ... ho il benestare del mio Socio in affari .
wink

Ho detto anche di Leggere tra le righe ... non guardiamo solo le figure , ma questa volta hai letto male e non hai visto la figura .

Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
15
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 03/12/2015 alle: 15:20:52

Gianfranco invece di dover leggere tra le righe ...io tra le righe vedo il bianco .. a buon intenditore poche parole ,quindi è come ho detto ci vuole chiarezza senza girare attorno all ostacolo come stai facendo metti dei dubbi sulla tua neutralita professionale poi se vogliamo mettere le faccine sciegli quella che vuoi ...
un abbraccio

Modificato da bekka il 03/12/2015 alle 15:22:20
10
ClaudioSAT
ClaudioSAT
11/08/2015 28
Inserito il 03/12/2015 alle: 15:31:46
In risposta al messaggio di Soundmachine del 03/12/2015 alle 15:13:51

Posted - 03/12/2015 : 14:27:15 Gianfranco io lo sai non ho nulla contro tè o la ditta , ma tutto quello che stai facendo o dicendo a mio parere non è corretto  visto che tu non sei il titolare oppure socio almeno è
quello che si sa .  Come no ... e tutto mio e in molti su questo forum lo hanno detto . Scherzi a parte , tu mi tiri in ballo e io dico tutto quello che so di te e di chi ti gira in torno ... ho il benestare del mio Socio in affari . Ho detto anche di Leggere tra le righe ... non guardiamo solo le figure , ma questa volta hai letto male e non hai visto la figura .   ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...

Io non dico mai le bugie..e non mi attacco sui vetri ! e se parlo so cosa dico..
Buon lavoro
Claudio
ClaudioSAT
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/12/2015 alle: 15:34:37
@ Bekka ...

Anche i PC sanno chi sono e questo lo sai anche tu .

NO , benissimo te lo dico volentieri .

Mi presento :

Sono il titolare di un piccolo negozio di HI FI CAR e installo anche ALLARMI , sono un camperista e visto che lavoro sui mezzi , mi cimento anche con le installazioni di elettroniche di vario tipo su questi scatoloni di polisterolo .
Tra i miei accessori in vetrina si trova anche la Mobilsat e come Tecnico e anche come Centro ASSISTENZA , aiuto quando e per quanto mi è possibile il prossimo collega camperista in difficoltà .

In più , Luca BARIN è un mio carissimo amico e se posso dargli una mano , quando posso mi spacco in 4 per farlo .

Questo lo faccio sui prodotti di mia conoscenza , ( Non sono tuttologo ) , se il prodotto non lo conosco o non lo reputo affidabile , non mi metto a dare consigli .

Chiaro adesso ?

Modificato da Soundmachine il 03/12/2015 alle 19:57:30
12
Nicksnow
Nicksnow
22/11/2013 275
Inserito il 03/12/2015 alle: 15:34:42
illegale far fare un aggiornamento da un tecnico non autorizzato dalla casa madre?....
ma di che si stà parlando surprise
ma lo sapete il significato di illegalità?..... forse è meglio che ognuno faccia il proprio mestiere e si esprima per le conoscenze che ha.
Io la mia bella antenna automatica pagata oltre 1000 eurini la posso usare in ambito domestico anche per girarci la polenta e ci posso pure mettere dentro un chip che mi capta anche il segnale DVB-S3,4,5,6.... 
quindi facciamola finita, non arrampichiamoci su uno specchio per tirare l'acqua al prioprio mulino, tanto alla fine è sempre l'utente finale a rimetterci di tasca propria.

Nicola
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/12/2015 alle: 15:40:46
illegale far fare un aggiornamento da un tecnico non autorizzato dalla casa madre?...
ma di che si stà parlando surprise
ma lo sapete il significato di illegalità?....

NO , il significato non lo sappiamo , spiegacelo tu ...
forse è meglio che ognuno faccia il proprio mestiere e si esprima per le conoscenze che ha.
Lo stiamo facendo al contrario di molti .
Io la mia bella antenna automatica pagata oltre 1000 eurini la posso usare in ambito domestico anche per girarci la polenta e ci posso pure mettere dentro un chip che mi capta anche il segnale DVB-S3,4,5,6... 
Certo ... ma non facendoti pagare . Prova ad aggiornare a pagamento un qualcosa che non ti appartiene oppure se non hai una licenza scritta e poi vediamo i fuochi d'artificio ...
quindi facciamola finita, non arrampichiamoci su uno specchio per tirare l'acqua al prioprio mulino, tanto alla fine è sempre l'utente finale a rimetterci di tasca propria.
Nessuno specchio , manco mi piace l'arrambicata .

12
Nicksnow
Nicksnow
22/11/2013 275
Inserito il 03/12/2015 alle: 15:56:15
In risposta al messaggio di Soundmachine del 03/12/2015 alle 15:40:46

illegale far fare un aggiornamento da un tecnico non autorizzato dalla casa madre?... ma di che si stà parlando  ma lo sapete il significato di illegalità?.... NO , il significato non lo sappiamo , spiegacelo tu ... forse
è meglio che ognuno faccia il proprio mestiere e si esprima per le conoscenze che ha. Lo stiamo facendo al contrario di molti . Io la mia bella antenna automatica pagata oltre 1000 eurini la posso usare in ambito domestico anche per girarci la polenta e ci posso pure mettere dentro un chip che mi capta anche il segnale DVB-S3,4,5,6...  Certo ... ma non facendoti pagare . Prova ad aggiornare a pagamento un qualcosa che non ti appartiene oppure se non hai una licenza scritta e poi vediamo i fuochi d'artificio ... quindi facciamola finita, non arrampichiamoci su uno specchio per tirare l'acqua al prioprio mulino, tanto alla fine è sempre l'utente finale a rimetterci di tasca propria. Nessuno specchio , manco mi piace l'arrambicata .   ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...

...qualcosa che non mi appartiene? surprise
ma te ne rendi conto di cosa stai dicendo?
Io l'antenna me la sono comprata e quindi penso proprio che sia mia.... o te pensi che sia ancora del signor Barin
frown secondo me qui c'è qualcosa che non quadra
Nicola
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 03/12/2015 alle: 17:58:32
secondo me si sta divagando troppo il discorso sulle questioni legali che possono esserci tra la Mobiltech e la Nettronix, certo è che se ci sono due possibilità non vedo xchè fare una questione se uno sceglie di "provare" ad aggiornare e non ha sostituire sta benedetta centralina...saranno ben problemi miei se tra 1,2,5,15...ecc ecc giorni o mesi sono punto a capo? Se un giorno sarò costretto la cambierò, visto che ora si è potuto aggiornare lo faccio, lo avrei fatto anche alla Mobiltech se mi dava la possibilità....non si può? no problem, con il mio portafoglio vado dove mi pare e piace. Sandro
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/12/2015 alle: 19:24:28

La Mobilsat e la tua e per quanto mi riguarda la puoi anche spaccare a martellate o buttarla nel primo rottamaio di zona .

Questo a me non me ne può fegar di meno ma , se tu aggiorni la centralina da solo , a me può anche stare bene ma se lo fai a scopo di lucro io ti mando Babbo Natale ... questo perché il progetto piuttosto che il Software non è tuo , e tu non lo puoi modificare senza la mia ( Mobiltech ) Autorizzazione perché questo è e rimane una cosa ILLEGALE .

Modificato da Soundmachine il 03/12/2015 alle 20:01:50
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/12/2015 alle: 19:38:11

secondo me si sta divagando troppo il discorso sulle questioni legali che possono esserci tra la Mobiltech e la Nettronix, certo è che se ci sono due possibilità non vedo xchè fare una questione se uno sceglie di "provare" ad aggiornare e non ha sostituire sta benedetta centralina...saranno ben problemi miei se tra 1,2,5,15...ecc ecc giorni o mesi sono punto a capo?

Certo che sono problemi tuoi e a me non mi sfiorano minimamente , ma che tu ti senti furbo a fare quello che hai fatto , mi sento ancora più furbo io ad aver fatto quello che ho fatto .

Tu però NON ti devi permettere di dirmi che sono fuori di mela perché , se sono con la mela , con l'arancia o con il pompelmo , a te non deve fregare come pretendi che a me non me ne deve fregare che tu hai speso 60 euro per aggiornare una centralina

COPIA/INCOLLA della tua uscita a dir poco infelice che hai fatto e si legge nel 2° post di pagina 41 .

ti straquoto Nicola!! Anch'io ho fatto aggiornare la mia centralina dalla NETTRONiX e va alla grande!! qui la gente è fuori di mela, se vai a leggere le prime 10 pagine di sto polverone erano tutti neri x dover spendere i soldi x la centralina...adesso sono tutti felici di avere comprato il display a colori touch e l'LNB x i canali in HD x un totale di €€?...no comment...

No Comment di cosa , che ti senti furbo ? SI ? siamo tutti contenti per te .

Se un giorno sarò costretto la cambierò, visto che ora si è potuto aggiornare lo faccio, lo avrei fatto anche alla Mobiltech se mi dava la possibilità...non si può? no problem, con il mio portafoglio vado dove mi pare e piace. Sandro

Certo che domani se non sarà più possibile aggiornarla la dovrai cambiare ma a quel punto vedremo chi sarà stato più furbo o meno .

Modificato da Soundmachine il 03/12/2015 alle 20:07:33
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 03/12/2015 alle: 20:11:32
In risposta al messaggio di Soundmachine del 03/12/2015 alle 19:38:11

secondo me si sta divagando troppo il discorso sulle questioni legali che possono esserci tra la Mobiltech e la Nettronix, certo è che se ci sono due possibilità non vedo xchè fare una questione se uno sceglie di provare
ad aggiornare e non ha sostituire sta benedetta centralina...saranno ben problemi miei se tra 1,2,5,15...ecc ecc giorni o mesi sono punto a capo? Certo che sono problemi tuoi e a me non mi sfiorano minimamente , ma che tu ti senti furbo a fare quello che hai fatto , mi sento ancora più furbo io ad aver fatto quello che ho fatto . Tu però NON ti devi permettere di dirmi che sono fuori di mela perché , se sono con la mela , con l'arancia o con il pompelmo , a te non deve fregare come pretendi che a me non me ne deve fregare che tu hai speso 60 euro per aggiornare una centralina COPIA/INCOLLA della tua uscita a dir poco infelice che hai fatto e si legge nel 2° post di pagina 41 . ti straquoto Nicola!! Anch'io ho fatto aggiornare la mia centralina dalla NETTRONiX e va alla grande!! qui la gente è fuori di mela, se vai a leggere le prime 10 pagine di sto polverone erano tutti neri x dover spendere i soldi x la centralina...adesso sono tutti felici di avere comprato il display a colori touch e l'LNB x i canali in HD x un totale di €€?...no comment... No Comment di cosa , che ti senti furbo ? SI ? siamo tutti contenti per te . Se un giorno sarò costretto la cambierò, visto che ora si è potuto aggiornare lo faccio, lo avrei fatto anche alla Mobiltech se mi dava la possibilità...non si può? no problem, con il mio portafoglio vado dove mi pare e piace. Sandro Certo che domani se non sarà più possibile aggiornarla la dovrai cambiare ma a quel punto vedremo chi sarà stato più furbo o meno .   ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...

ma fammi capire, io ti ho dato del fuori di mela? leggi il tuo nome o un riferimento a te nel mio post? se un domani non mi funziona più la centralina cambio antenna, e poi, la mobiltech è così piccola che ha bisogno di te x pararsi il culo? mi sembri il padrone del forum oltre che della Mobiltech....detto questo ti lascio alle tue convinzioni.
Sandro
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 03/12/2015 alle: 20:19:34

yesyesyes
wink
Lorenzo

Modificato da lordana il 03/12/2015 alle 21:37:39
14
Itarus
Itarus
28/11/2011 246
Inserito il 03/12/2015 alle: 20:55:02
Attualmente in Italia, su una popolazione di quasi 61 milioni di persone, ci sono ben 247 mila avvocati. Il numero maggiore è presente in Campania (38 mila), seguita dalla Lombardia (30 mila) e dalla Puglia (23 mila).

In Germania il numero dei legali è di 150 mila; in Francia invece è di 20 mila, quanto quelli presenti solo a Roma

Anche loro devono sopravvivere .... !!!!
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 03/12/2015 alle: 20:57:32

secondo me si sta divagando troppo il discorso sulle questioni legali che possono esserci tra la Mobiltech e la Nettronix, certo è che se ci sono due possibilità non vedo xchè fare una questione se uno sceglie di provare
ad aggiornare e non ha sostituire sta benedetta centralina...saranno ben problemi miei se tra 1,2,5,15...ecc ecc giorni o mesi sono punto a capo? Certo che sono problemi tuoi e a me non mi sfiorano minimamente , ma che tu ti senti furbo a fare quello che hai fatto , mi sento ancora più furbo io ad aver fatto quello che ho fatto . Tu però NON ti devi permettere di dirmi che sono fuori di mela perché , se sono con la mela , con l'arancia o con il pompelmo , a te non deve fregare come pretendi che a me non me ne deve fregare che tu hai speso 60 euro per aggiornare una centralina COPIA/INCOLLA della tua uscita a dir poco infelice che hai fatto e si legge nel 2° post di pagina 41 . ti straquoto Nicola!! Anch'io ho fatto aggiornare la mia centralina dalla NETTRONiX e va alla grande!! qui la gente è fuori di mela, se vai a leggere le prime 10 pagine di sto polverone erano tutti neri x dover spendere i soldi x la centralina...adesso sono tutti felici di avere comprato il display a colori touch e l'LNB x i canali in HD x un totale di €€?...no comment... No Comment di cosa , che ti senti furbo ? SI ? siamo tutti contenti per te . Se un giorno sarò costretto la cambierò, visto che ora si è potuto aggiornare lo faccio, lo avrei fatto anche alla Mobiltech se mi dava la possibilità...non si può? no problem, con il mio portafoglio vado dove mi pare e piace. Sandro Certo che domani se non sarà più possibile aggiornarla la dovrai cambiare ma a quel punto vedremo chi sarà stato più furbo o meno .   ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...

yesyesyesyes
Francowink
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
11
ilaraya78
ilaraya78
08/06/2014 127
Inserito il 03/12/2015 alle: 21:00:19
Questa guerra ha solo perdenti. Sincerameente, da lettore accanito, credevo che si era arrivati ad un compromesso: chi vuole l'aggiorna, invece chi preferisce la sostituisce. Diciamo che il consumatore poteva almeno scegliere da qualle fallo farsi sollazzare. Oggi si parla di denunce , illegalita'.......secondo me qualcuno, oltre al profitto sta perdendo gli ultimi segni di dignita'. E' proprio vero : fabbricato in Italia.
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 03/12/2015 alle: 21:22:14

un bel giorno mentre sono in vacanza caput, guardo la tv con l'altra antenna.....non esiste solo la parabola, e ciò di meglio da fare che vivere davanti alla tv quando sono in vacanza.
Sandro
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 03/12/2015 alle: 21:33:51

...

un ultima cosa Gianfranco, mi potresti evidenziare ma non in rosso (visto che ti diverti tanto a giocare con colori e vignette modello fumetti) nel mio post dove si legge la mia uscita a dir poco infelice...non mi sento FURBO, non l'ho mai scritto, come non ho mai scritto o dato dell'ignorante a nessuno, una cosa ho scritto "ciao Gianfranco" nel mio primo post a te, e te che sei molto educato vedo che hai contraccambiato...leggo tanta cattiveria e arroganza nei tuoi post....forse xchè Babbo Natale non ti viene a trovare....ma esiste la Befana.....ciao Gianfranco,
Sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link