stai dicendo che il tuo socio in affari ...
Caro ...
In risposta al messaggio di Soundmachine del 03/12/2015 alle 14:56:49
stai dicendo che il tuo socio in affari ... Magari fossi suo socio ... ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Gianfranco lo hai detto non io socio in affari ...per quello che ne so per mè è pari anche il 13
In risposta al messaggio di bekka del 03/12/2015 alle 15:07:13
Gianfranco lo hai detto non io socio in affari ...per quello che ne so per mè è pari anche il 13
Posted - 03/12/2015 : 14:27:15

In risposta al messaggio di Soundmachine del 03/12/2015 alle 15:13:51
Posted - 03/12/2015 : 14:27:15 Gianfranco io lo sai non ho nulla contro tè o la ditta , ma tutto quello che stai facendo o dicendo a mio parere non è corretto visto che tu non sei il titolare oppure socio almeno èquello che si sa . Come no ... e tutto mio e in molti su questo forum lo hanno detto . Scherzi a parte , tu mi tiri in ballo e io dico tutto quello che so di te e di chi ti gira in torno ... ho il benestare del mio Socio in affari . Ho detto anche di Leggere tra le righe ... non guardiamo solo le figure , ma questa volta hai letto male e non hai visto la figura . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Io non dico mai le bugie..e non mi attacco sui vetri ! e se parlo so cosa dico..

In risposta al messaggio di Soundmachine del 03/12/2015 alle 15:40:46
illegale far fare un aggiornamento da un tecnico non autorizzato dalla casa madre?... ma di che si stà parlando ma lo sapete il significato di illegalità?.... NO , il significato non lo sappiamo , spiegacelo tu ... forseè meglio che ognuno faccia il proprio mestiere e si esprima per le conoscenze che ha. Lo stiamo facendo al contrario di molti . Io la mia bella antenna automatica pagata oltre 1000 eurini la posso usare in ambito domestico anche per girarci la polenta e ci posso pure mettere dentro un chip che mi capta anche il segnale DVB-S3,4,5,6... Certo ... ma non facendoti pagare . Prova ad aggiornare a pagamento un qualcosa che non ti appartiene oppure se non hai una licenza scritta e poi vediamo i fuochi d'artificio ... quindi facciamola finita, non arrampichiamoci su uno specchio per tirare l'acqua al prioprio mulino, tanto alla fine è sempre l'utente finale a rimetterci di tasca propria. Nessuno specchio , manco mi piace l'arrambicata . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...qualcosa che non mi appartiene?
secondo me qui c'è qualcosa che non quadra
In risposta al messaggio di Soundmachine del 03/12/2015 alle 19:38:11
secondo me si sta divagando troppo il discorso sulle questioni legali che possono esserci tra la Mobiltech e la Nettronix, certo è che se ci sono due possibilità non vedo xchè fare una questione se uno sceglie di provaread aggiornare e non ha sostituire sta benedetta centralina...saranno ben problemi miei se tra 1,2,5,15...ecc ecc giorni o mesi sono punto a capo? Certo che sono problemi tuoi e a me non mi sfiorano minimamente , ma che tu ti senti furbo a fare quello che hai fatto , mi sento ancora più furbo io ad aver fatto quello che ho fatto . Tu però NON ti devi permettere di dirmi che sono fuori di mela perché , se sono con la mela , con l'arancia o con il pompelmo , a te non deve fregare come pretendi che a me non me ne deve fregare che tu hai speso 60 euro per aggiornare una centralina COPIA/INCOLLA della tua uscita a dir poco infelice che hai fatto e si legge nel 2° post di pagina 41 . ti straquoto Nicola!! Anch'io ho fatto aggiornare la mia centralina dalla NETTRONiX e va alla grande!! qui la gente è fuori di mela, se vai a leggere le prime 10 pagine di sto polverone erano tutti neri x dover spendere i soldi x la centralina...adesso sono tutti felici di avere comprato il display a colori touch e l'LNB x i canali in HD x un totale di €€?...no comment... No Comment di cosa , che ti senti furbo ? SI ? siamo tutti contenti per te . Se un giorno sarò costretto la cambierò, visto che ora si è potuto aggiornare lo faccio, lo avrei fatto anche alla Mobiltech se mi dava la possibilità...non si può? no problem, con il mio portafoglio vado dove mi pare e piace. Sandro Certo che domani se non sarà più possibile aggiornarla la dovrai cambiare ma a quel punto vedremo chi sarà stato più furbo o meno . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
ma fammi capire, io ti ho dato del fuori di mela? leggi il tuo nome o un riferimento a te nel mio post? se un domani non mi funziona più la centralina cambio antenna, e poi, la mobiltech è così piccola che ha bisogno di te x pararsi il culo? mi sembri il padrone del forum oltre che della Mobiltech....detto questo ti lascio alle tue convinzioni.
secondo me si sta divagando troppo il discorso sulle questioni legali che possono esserci tra la Mobiltech e la Nettronix, certo è che se ci sono due possibilità non vedo xchè fare una questione se uno sceglie di provaread aggiornare e non ha sostituire sta benedetta centralina...saranno ben problemi miei se tra 1,2,5,15...ecc ecc giorni o mesi sono punto a capo? Certo che sono problemi tuoi e a me non mi sfiorano minimamente , ma che tu ti senti furbo a fare quello che hai fatto , mi sento ancora più furbo io ad aver fatto quello che ho fatto . Tu però NON ti devi permettere di dirmi che sono fuori di mela perché , se sono con la mela , con l'arancia o con il pompelmo , a te non deve fregare come pretendi che a me non me ne deve fregare che tu hai speso 60 euro per aggiornare una centralina COPIA/INCOLLA della tua uscita a dir poco infelice che hai fatto e si legge nel 2° post di pagina 41 . ti straquoto Nicola!! Anch'io ho fatto aggiornare la mia centralina dalla NETTRONiX e va alla grande!! qui la gente è fuori di mela, se vai a leggere le prime 10 pagine di sto polverone erano tutti neri x dover spendere i soldi x la centralina...adesso sono tutti felici di avere comprato il display a colori touch e l'LNB x i canali in HD x un totale di €€?...no comment... No Comment di cosa , che ti senti furbo ? SI ? siamo tutti contenti per te . Se un giorno sarò costretto la cambierò, visto che ora si è potuto aggiornare lo faccio, lo avrei fatto anche alla Mobiltech se mi dava la possibilità...non si può? no problem, con il mio portafoglio vado dove mi pare e piace. Sandro Certo che domani se non sarà più possibile aggiornarla la dovrai cambiare ma a quel punto vedremo chi sarà stato più furbo o meno . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
un bel giorno mentre sono in vacanza caput, guardo la tv con l'altra antenna.....non esiste solo la parabola, e ciò di meglio da fare che vivere davanti alla tv quando sono in vacanza.
un ultima cosa Gianfranco, mi potresti evidenziare ma non in rosso (visto che ti diverti tanto a giocare con colori e vignette modello fumetti) nel mio post dove si legge la mia uscita a dir poco infelice...non mi sento FURBO, non l'ho mai scritto, come non ho mai scritto o dato dell'ignorante a nessuno, una cosa ho scritto "ciao Gianfranco" nel mio primo post a te, e te che sei molto educato vedo che hai contraccambiato...leggo tanta cattiveria e arroganza nei tuoi post....forse xchè Babbo Natale non ti viene a trovare....ma esiste la Befana.....ciao Gianfranco,