CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Hot Bird, ci risiamo?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 1197
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 03/12/2015 alle: 21:41:49

sarebbe stato troppo semplice......la prossima volta fallo più lungo il post, così Gianfranco ha modo di passare un po' di tempo a colorare!!!smiley ora gli metto le faccine, così capisce quando sono infelice o no.
Sandro
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 03/12/2015 alle: 21:54:47
Il mio commento, per quel che conta.

Ho letto tutte le 43 pagine; io non ha la parabola ma un'unica certezza: se un giorno dovrò comprarne una non sarà mai e poi mai una mobilsat.

E' chiaro come il sole che una diatriba tra ex collaboratori ha comportato un esborso per i clienti.

E mi dispiace molto  che una persona molto rispettabile sul forum come Soundmachine, che non ho il piacere di conoscere, ma che ho sempre apprezzato, si sia squalificato da solo con una patetica difesa d'ufficio del suo caro amico.

Modificato da xc70 il 04/12/2015 alle 08:45:57
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 04/12/2015 alle: 07:34:47
Da quanto ho letto in queste numerose pagine, io, che a questo punto mi posso definire una felice camperista NON in possesso di una Mobilsat e, quindi, da osservatrice esterna, penso che, come si suol dire, "siamo arrivati alla frutta"! Addirittura si parla di illegalità, quasi ad ergersi oltre che ad accusatore anche a giudice, sulla base di presunte differenze fra una attività compiuta dietro corrispettivo o meno, asserendo poi che 60 euro sarebbero troppi per 5 secondi di lavoro (e non specificando che sono compresi i costi del corriere, per esempio). E se fossero stati di meno poteva forse andare bene?
Nonostante le smentite, verrebbe proprio da chiedersi se certe amicizie siano davvero solo amicizie! Il buon gobbetto disse che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!
Marta.

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 04/12/2015 alle: 07:53:05

" sulla base di presunte differenze fra una attività compiuta dietro corrispettivo o meno"

Perche' per te e' la stessa cosa ??
Lorenzo

Modificato da lordana il 04/12/2015 alle 07:54:59
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 04/12/2015 alle: 08:11:15
In risposta al messaggio di lordana del 04/12/2015 alle 07:53:05

sulla base di presunte differenze fra una attività compiuta dietro corrispettivo o meno Perche' per te e' la stessa cosa ?? Lorenzo

Sul piano del diritto non mi sembra proprio che ci sia differenza, sempre modifica é.
Marta.
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 04/12/2015 alle: 08:34:23
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 04/12/2015 alle 07:34:47

Da quanto ho letto in queste numerose pagine, io, che a questo punto mi posso definire una felice camperista NON in possesso di una Mobilsat e, quindi, da osservatrice esterna, penso che, come si suol dire, siamo arrivati
alla frutta! Addirittura si parla di illegalità, quasi ad ergersi oltre che ad accusatore anche a giudice, sulla base di presunte differenze fra una attività compiuta dietro corrispettivo o meno, asserendo poi che 60 euro sarebbero troppi per 5 secondi di lavoro (e non specificando che sono compresi i costi del corriere, per esempio). E se fossero stati di meno poteva forse andare bene? Nonostante le smentite, verrebbe proprio da chiedersi se certe amicizie siano davvero solo amicizie! Il buon gobbetto disse che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca! Marta.  
...

yesyeswink
Sandro
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/12/2015 alle: 10:40:33

mi potresti evidenziare ma non in rosso (visto che ti diverti tanto a giocare con colori e vignette modello fumetti) nel mio post dove si legge la mia uscita a dir poco infelice...

COPIA/INCOLLA della tua uscita a dir poco infelice che hai fatto e si legge nel 2° post di pagina 41 .

ti straquoto Nicola! Anch'io ho fatto aggiornare la mia centralina dalla NETTRONiX e va alla grande! qui la gente è fuori di mela, se vai a leggere le prime 10 pagine di sto polverone erano tutti neri x dover spendere i soldi x la centralina...adesso sono tutti felici di avere comprato il display a colori touch e l'LNB x i canali in HD x un totale di €€?...no comment... 

Buongiorno ... Io personalmente mi sento tirato in ballo perchè sono uno di quelli fuori di Mela che hanno acquistato non 1 ma 8 centraline .

leggo tanta cattiveria e arroganza nei tuoi post...forse xchè Babbo Natale non ti viene a trovare...ma esiste la Befana....ciao Gianfranco,

Fammi capire , mi insulti dicendomi che sono Fuori di Mela ( Non direttamente ma lo dici a tutti quelli che hanno speso un totale di €€?... ) e poi quando ti rispondo mi dici che leggi cattiveria ??? 

Bhò , non capisco .

Ti rispondo dicendoti che io che sono fuori di mela sono Ignorante e ti faccio un plauso dicendoti che invece tu sei furbo , leggi cattiveria ? .

https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 04/12/2015 alle: 11:41:04
In risposta al messaggio di Soundmachine del 04/12/2015 alle 10:40:33

mi potresti evidenziare ma non in rosso (visto che ti diverti tanto a giocare con colori e vignette modello fumetti) nel mio post dove si legge la mia uscita a dir poco infelice... COPIA/INCOLLA della tua uscita a dir
poco infelice che hai fatto e si legge nel 2° post di pagina 41 . ti straquoto Nicola! Anch'io ho fatto aggiornare la mia centralina dalla NETTRONiX e va alla grande! qui la gente è fuori di mela, se vai a leggere le prime 10 pagine di sto polverone erano tutti neri x dover spendere i soldi x la centralina...adesso sono tutti felici di avere comprato il display a colori touch e l'LNB x i canali in HD x un totale di €€?...no comment...  Buongiorno ... Io personalmente mi sento tirato in ballo perchè sono uno di quelli fuori di Mela che hanno acquistato non 1 ma 8 centraline . leggo tanta cattiveria e arroganza nei tuoi post...forse xchè Babbo Natale non ti viene a trovare...ma esiste la Befana....ciao Gianfranco, Fammi capire , mi insulti dicendomi che sono Fuori di Mela ( Non direttamente ma lo dici a tutti quelli che hanno speso un totale di €€?... ) e poi quando ti rispondo mi dici che leggi cattiveria ???  Bhò , non capisco . Ti rispondo dicendoti che io che sono fuori di mela sono Ignorante e ti faccio un plauso dicendoti che invece tu sei furbo , leggi cattiveria ? . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...

ciao Gianfranco, Buon Natale e felice 2016, 2017, 2018, 2019........immagina......puoi........
Sandro
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 04/12/2015 alle: 12:00:11
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 04/12/2015 alle 08:11:15

Sul piano del diritto non mi sembra proprio che ci sia differenza, sempre modifica é. Marta.

fai la brava Marta, che se no poi arriva il giustiziere del forum e inizia a mettere colore nelle tue affermazioni.....wink
Sandro
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/12/2015 alle: 12:28:47

E mi dispiace molto  che una persona molto rispettabile sul forum come Soundmachine, che non ho il piacere di conoscere, ma che ho sempre apprezzato, si sia squalificato da solo con una patetica difesa d'ufficio del suo caro amico.

Grazie per la stima che hai provato verso la mia persona fino ad oggi , ma ti faccio sapere che tutto quello che il Soundmachine ha nel cuore e difendibile dal sottoscritto .

Io è te non siamo mai stati a contatto ne dal vivo , ne qui sul forum ... tranquillo che io è te non abbiamo niente a che fare ma se un giorno qualcuno ti attacca , a Soundmachine non interessa prendere le tue difese perchè non entri negli interessi di Soundmachine .

Adios ...

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

Modificato da Soundmachine il 04/12/2015 alle 12:48:17
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/12/2015 alle: 12:33:55
In risposta al messaggio di ik2ylu del 04/12/2015 alle 11:41:04

ciao Gianfranco, Buon Natale e felice 2016, 2017, 2018, 2019........immagina......puoi........ Sandro

Io non ho niente da Immaginare , vedo solo fatti e dei tuoi auguri di buon natale me ne faccio ancora meno di niente .

leggo tanta cattiveria e arroganza nei tuoi post...forse xchè Babbo Natale non ti viene a trovare...ma esiste la Befana....ciao Gianfranco,

Te lo evidenzio in Blu visto che il Rosso ti urta ...

Tranquillo che a me vengono a trovarmi sia Babbo Natale , compreso Santo Stefano , San Silvestro e pure la Befana . 

Ma dopo tutto , a te che importa se a me tutti questi personaggi vengono a trovarmi ... mica sono da paragonare al tuo livello ??? io faccio parte dei Fuori di mela e tu dei furbi , sono 2 categorie molto diverse .

Ciao a te ...

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/12/2015 alle: 12:35:58
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 04/12/2015 alle 07:34:47

Da quanto ho letto in queste numerose pagine, io, che a questo punto mi posso definire una felice camperista NON in possesso di una Mobilsat e, quindi, da osservatrice esterna, penso che, come si suol dire, siamo arrivati
alla frutta! Addirittura si parla di illegalità, quasi ad ergersi oltre che ad accusatore anche a giudice, sulla base di presunte differenze fra una attività compiuta dietro corrispettivo o meno, asserendo poi che 60 euro sarebbero troppi per 5 secondi di lavoro (e non specificando che sono compresi i costi del corriere, per esempio). E se fossero stati di meno poteva forse andare bene? Nonostante le smentite, verrebbe proprio da chiedersi se certe amicizie siano davvero solo amicizie! Il buon gobbetto disse che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca! Marta.  
...

Nonostante le smentite, verrebbe proprio da chiedersi se certe amicizie siano davvero solo amicizie

Ti tolgo ogni minimo dubbio ...

SI , sono solo amicizie .

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/12/2015 alle: 12:44:07
Vi giro la email appena ricevuta .

Copia/Incolla 

COMUNICAZIONE UFFICIALE DA PARTE DI MOBILTECH s.a.s. ...

Si comunica ufficialmente che la proposta a prezzo agevolato di €135 + iva terminerà il 30/04/2016.
Dopo tale data il prezzo tornerà quello del listino Ufficiale che ammonta a €278 + iva.

Questo presto si leggerà anche sul sito di Mobiltech.it

Modificato da Soundmachine il 04/12/2015 alle 20:29:13
12
AK47
AK47
14/12/2013 1206
Inserito il 04/12/2015 alle: 14:26:02
Considerando che ho una mobiltech dal 2010 e che in 5 anni di onorato servizio non mi ha dato il minimo problema, che mi ha "beccato" il satellite nei posti più improbabili dove altre hanno fallito, pagare 150 euri non mi sembra così scandalosamente grave. Ho ordinato la centralina e LNB presso un autorizzato della mia zona, se abitassi vicino a Sound mi sarei sicuramente rivolto a lui, se non altro per i suoi preziosi e gratuiti consigli......La vita continua!laugh   
Amma
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/12/2015 alle: 15:50:00
Appena piazzata una a un signore dell'hinterland milanese ; si trovava a passare da queste parti , piazzata , pagata e ha continuato per la sua strada .

Grazie ... sempre disponibile .

Modificato da Soundmachine il 04/12/2015 alle 15:51:57
10
Orval
Orval
13/10/2015 16
Inserito il 04/12/2015 alle: 16:29:25
Buongiorno a tutti

Ho rispettato fino ad oggi l’impegno a non usare il forum per scopi che esulassero dal suo reale scopo.
Gli attacchi personali ripetutamente rivolti a Nettronix rendono però necessario ed inevitabile un mio intervento.

Non intendo entrare nel merito delle vertenze esistenti tra Nettronix e Mobiltech perché riguardano un ambito privato tra le stesse e pertanto vanno risolte e discusse in altre sedi.
Non accetto però che vengano strumentalizzate e distorte per scopi diffamatori e per tale motivo ho dato ulteriore mandato ai legali di Nettronix perché tutelino l’azienda nelle sedi più corrette ed appropriate relativamente a tutti gli abusi ed illeciti che sono stati perpetrati a suo danno anche attraverso il forum.

Sicuramente Nettronix non ha MAI fatto né sta facendo NIENTE di illegale: di ciò potete stare certi.
In particolare, non sta proponendo nulla che riguardi proprietà ALTRUI.

Per la correttezza che da sempre la contraddistingue Nettronix ha solo dato ai clienti le corrette informazioni per decidere come risolvere i problemi lamentati sulle proprie antenne. Proprio perché, come giustamente avete detto, i problemi di un’azienda non venissero scaricati sugli utenti.

Continueremo a svolgere il nostro lavoro con serietà: ritengo sia la sola cosa che in questa sede conti realmente, per voi e per noi.

Ringrazio tutte le persone che stanno attivamente contribuendo alla chiarezza della discussione su questo forum e saluto tutti cordialmente.

Maurizio Canton

NETTRONiX S.r.l.

Maurizio

Modificato da Orval il 05/12/2015 alle 08:41:07
10
pierchy
pierchy
30/11/2015 2
Inserito il 04/12/2015 alle: 20:15:50
non la prendo a 135 figuriamoci se la prenderò a 278 la loro centralina, x me hanno chiuso, anche perché altre centraline si aggiornano senza problemi con software gratuiti, vedo che tanta gente è disposta a spendere, liberissimi ma, camperista da 25 anni capisco così perché tutto quello che è x camper costa spesso molto di più che sul mercato tradizionale.  
Pierchy
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/12/2015 alle: 20:30:38
In risposta al messaggio di Orval del 04/12/2015 alle 16:29:25

Buongiorno a tutti Ho rispettato fino ad oggi l’impegno a non usare il forum per scopi che esulassero dal suo reale scopo. Gli attacchi personali ripetutamente rivolti a Nettronix rendono però necessario ed inevitabile
un mio intervento.     Non intendo entrare nel merito delle vertenze esistenti tra Nettronix e Mobiltech perché riguardano un ambito privato tra le stesse e pertanto vanno risolte e discusse in altre sedi. Non accetto però che vengano strumentalizzate e distorte per scopi diffamatori e per tale motivo ho dato ulteriore mandato ai legali di Nettronix perché tutelino l’azienda nelle sedi più corrette ed appropriate relativamente a tutti gli abusi ed illeciti che sono stati perpetrati a suo danno anche attraverso il forum.     Sicuramente Nettronix non ha MAI fatto né sta facendo NIENTE di illegale: di ciò potete stare certi. In particolare, non sta proponendo nulla che riguardi proprietà ALTRUI.   Per la correttezza che da sempre la contraddistingue Nettronix ha solo dato ai clienti le corrette informazioni per decidere come risolvere i problemi lamentati sulle proprie antenne. Proprio perché, come giustamente avete detto, i problemi di un’azienda non venissero scaricati sugli utenti.       Continueremo a svolgere il nostro lavoro con serietà: ritengo sia la sola cosa che in questa sede conti realmente, per voi e per noi.   Ringrazio tutte le persone che stanno attivamente contribuendo alla chiarezza della discussione su questo forum e saluto tutti cordialmente.       Maurizio Canton   NETTRONiX S.r.l.   Maurizio  
...

Buonasera Fabrizio , visto che su questo Forum la stanno decantando come il salvatore della patria , mi viene da fareLE una domanda .

Perchè si fa pagare 50 € un'aggiornamento che è sempre stato fatto in modo Completamente GRATUITO da qualsiasi costruttore di antenne ?

Grazie se mi vuole rispondere .

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/12/2015 alle: 20:36:34
In risposta al messaggio di pierchy del 04/12/2015 alle 20:15:50

non la prendo a 135 figuriamoci se la prenderò a 278 la loro centralina, x me hanno chiuso, anche perché altre centraline si aggiornano senza problemi con software gratuiti, vedo che tanta gente è disposta a spendere,
liberissimi ma, camperista da 25 anni capisco così perché tutto quello che è x camper costa spesso molto di più che sul mercato tradizionale.   Pierchy
...

non la prendo a 135 figuriamoci se la prenderò a 278 la loro centralina, x me hanno chiuso,
Liberissimo di scegliere quello che meglio crede ...
anche perché altre centraline si aggiornano senza problemi con software gratuiti, 
Stessa domanda fatta proprio ora al Utente ORVAL Maurizio 

17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 04/12/2015 alle: 20:58:44

Gianfra 
 e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .hai proprio ragionecool

vai a letto e' tardiwinkdomani, sabato sara' per te molto dura angry
Notte
Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.

Modificato da dog53 il 04/12/2015 alle 21:01:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link