sarebbe stato troppo semplice......la prossima volta fallo più lungo il post, così Gianfranco ha modo di passare un po' di tempo a colorare!!!
ora gli metto le faccine, così capisce quando sono infelice o no.
In risposta al messaggio di lordana del 04/12/2015 alle 07:53:05
sulla base di presunte differenze fra una attività compiuta dietro corrispettivo o meno Perche' per te e' la stessa cosa ?? Lorenzo
Sul piano del diritto non mi sembra proprio che ci sia differenza, sempre modifica é.
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 04/12/2015 alle 07:34:47
Da quanto ho letto in queste numerose pagine, io, che a questo punto mi posso definire una felice camperista NON in possesso di una Mobilsat e, quindi, da osservatrice esterna, penso che, come si suol dire, siamo arrivatialla frutta! Addirittura si parla di illegalità, quasi ad ergersi oltre che ad accusatore anche a giudice, sulla base di presunte differenze fra una attività compiuta dietro corrispettivo o meno, asserendo poi che 60 euro sarebbero troppi per 5 secondi di lavoro (e non specificando che sono compresi i costi del corriere, per esempio). E se fossero stati di meno poteva forse andare bene? Nonostante le smentite, verrebbe proprio da chiedersi se certe amicizie siano davvero solo amicizie! Il buon gobbetto disse che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca! Marta.
mi potresti evidenziare ma non in rosso (visto che ti diverti tanto a giocare con colori e vignette modello fumetti) nel mio post dove si legge la mia uscita a dir poco infelice...
In risposta al messaggio di Soundmachine del 04/12/2015 alle 10:40:33
mi potresti evidenziare ma non in rosso (visto che ti diverti tanto a giocare con colori e vignette modello fumetti) nel mio post dove si legge la mia uscita a dir poco infelice... COPIA/INCOLLA della tua uscita a dirpoco infelice che hai fatto e si legge nel 2° post di pagina 41 . ti straquoto Nicola! Anch'io ho fatto aggiornare la mia centralina dalla NETTRONiX e va alla grande! qui la gente è fuori di mela, se vai a leggere le prime 10 pagine di sto polverone erano tutti neri x dover spendere i soldi x la centralina...adesso sono tutti felici di avere comprato il display a colori touch e l'LNB x i canali in HD x un totale di €€?...no comment... Buongiorno ... Io personalmente mi sento tirato in ballo perchè sono uno di quelli fuori di Mela che hanno acquistato non 1 ma 8 centraline . leggo tanta cattiveria e arroganza nei tuoi post...forse xchè Babbo Natale non ti viene a trovare...ma esiste la Befana....ciao Gianfranco, Fammi capire , mi insulti dicendomi che sono Fuori di Mela ( Non direttamente ma lo dici a tutti quelli che hanno speso un totale di €€?... ) e poi quando ti rispondo mi dici che leggi cattiveria ??? Bhò , non capisco . Ti rispondo dicendoti che io che sono fuori di mela sono Ignorante e ti faccio un plauso dicendoti che invece tu sei furbo , leggi cattiveria ? . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
ciao Gianfranco, Buon Natale e felice 2016, 2017, 2018, 2019........immagina......puoi........
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 04/12/2015 alle 08:11:15
Sul piano del diritto non mi sembra proprio che ci sia differenza, sempre modifica é. Marta.
fai la brava Marta, che se no poi arriva il giustiziere del forum e inizia a mettere colore nelle tue affermazioni.....
In risposta al messaggio di ik2ylu del 04/12/2015 alle 11:41:04
ciao Gianfranco, Buon Natale e felice 2016, 2017, 2018, 2019........immagina......puoi........ Sandro
Io non ho niente da Immaginare , vedo solo fatti e dei tuoi auguri di buon natale me ne faccio ancora meno di niente .
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 04/12/2015 alle 07:34:47
Da quanto ho letto in queste numerose pagine, io, che a questo punto mi posso definire una felice camperista NON in possesso di una Mobilsat e, quindi, da osservatrice esterna, penso che, come si suol dire, siamo arrivatialla frutta! Addirittura si parla di illegalità, quasi ad ergersi oltre che ad accusatore anche a giudice, sulla base di presunte differenze fra una attività compiuta dietro corrispettivo o meno, asserendo poi che 60 euro sarebbero troppi per 5 secondi di lavoro (e non specificando che sono compresi i costi del corriere, per esempio). E se fossero stati di meno poteva forse andare bene? Nonostante le smentite, verrebbe proprio da chiedersi se certe amicizie siano davvero solo amicizie! Il buon gobbetto disse che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca! Marta.
Nonostante le smentite, verrebbe proprio da chiedersi se certe amicizie siano davvero solo amicizie
In risposta al messaggio di Orval del 04/12/2015 alle 16:29:25
Buongiorno a tutti Ho rispettato fino ad oggi l’impegno a non usare il forum per scopi che esulassero dal suo reale scopo. Gli attacchi personali ripetutamente rivolti a Nettronix rendono però necessario ed inevitabileun mio intervento. Non intendo entrare nel merito delle vertenze esistenti tra Nettronix e Mobiltech perché riguardano un ambito privato tra le stesse e pertanto vanno risolte e discusse in altre sedi. Non accetto però che vengano strumentalizzate e distorte per scopi diffamatori e per tale motivo ho dato ulteriore mandato ai legali di Nettronix perché tutelino l’azienda nelle sedi più corrette ed appropriate relativamente a tutti gli abusi ed illeciti che sono stati perpetrati a suo danno anche attraverso il forum. Sicuramente Nettronix non ha MAI fatto né sta facendo NIENTE di illegale: di ciò potete stare certi. In particolare, non sta proponendo nulla che riguardi proprietà ALTRUI. Per la correttezza che da sempre la contraddistingue Nettronix ha solo dato ai clienti le corrette informazioni per decidere come risolvere i problemi lamentati sulle proprie antenne. Proprio perché, come giustamente avete detto, i problemi di un’azienda non venissero scaricati sugli utenti. Continueremo a svolgere il nostro lavoro con serietà: ritengo sia la sola cosa che in questa sede conti realmente, per voi e per noi. Ringrazio tutte le persone che stanno attivamente contribuendo alla chiarezza della discussione su questo forum e saluto tutti cordialmente. Maurizio Canton NETTRONiX S.r.l. Maurizio
Buonasera Fabrizio , visto che su questo Forum la stanno decantando come il salvatore della patria , mi viene da fareLE una domanda .
In risposta al messaggio di pierchy del 04/12/2015 alle 20:15:50
non la prendo a 135 figuriamoci se la prenderò a 278 la loro centralina, x me hanno chiuso, anche perché altre centraline si aggiornano senza problemi con software gratuiti, vedo che tanta gente è disposta a spendere,liberissimi ma, camperista da 25 anni capisco così perché tutto quello che è x camper costa spesso molto di più che sul mercato tradizionale. Pierchy
non la prendo a 135 figuriamoci se la prenderò a 278 la loro centralina, x me hanno chiuso,
domani, sabato sara' per te molto dura