CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Hot Bird, ci risiamo?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 1197
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63315
Inserito il 04/12/2015 alle: 22:02:04

Scusa io ti risponderei che il problema ce l'ha la mobilsat e non la Nettronix.
La mobilsat si é lavata le mani (perché c'é un contenzioso) non proponendo al cliente un aggiornamento (perché doveva chiederlo alla Nettronix) ma facendo pagare al cliente il contenzioso.
La Nettronix poteva benissimo non fare nulla perché non aveva nessun contratto con nessuno ma ha proposto un aggiornamento ad un costo accettabile da tutti.
Anche i 5 secondi non sono giusti, la gestione dei pezzi, delle spedizioni, degli aggiornamenti, la verifica del funzionamento non richiedono 5 secondi, forse 50'e siccome il tempo é denaro ritengo equa la spesa.
Personalmente non ci sono furbi o fuori di mela, ognuno fa le proprie scelte, come ho detto io ho comprato tutto ma ritengo che Mobilsat non é stata dalla parte del cliente, certo lo ha agevolato (non certo per I-Sat) ma non ha offerto l'alternativa proprio perché c'é il contenzioso
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 04/12/2015 alle: 22:30:24

Fai prima a metterglielo in quel posto che in testa.....
Sandro

Modificato da ik2ylu il 04/12/2015 alle 22:39:07
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 04/12/2015 alle: 22:48:36

Anche te....non contraddire Gianfranco, gli dai solo del lavoro in più.....ha li un vagone di centraline e antenne da installare.....non è che può stare qui tutto il giorno a colorare post.....
Sandro
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 05/12/2015 alle: 08:14:26
Cosa non si fa per il dio denaro..... che tristezza!!

E si cerca di dare la colpa a chi il problema lo ha risolto.  CHe vergogna!! Altro che professionalità...servilismo allo stato purono
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2116
Inserito il 05/12/2015 alle: 08:26:10
Sono qui al Campeggio di Merano con la mia bella nuova centralina mobilsat. Purtroppo vista la ressa, ho dovuto mettere il camper in posizione tale che tra me e il sud c'è' un albero . Ho acceso la parabola e dopo un minuto di ricerca appare "errore encoder V " spengo e riaccendo e mi trova hotbird. Questo errore non mi è' piaciuto però.... Non sono riuscito a trovare alcuna info di questo codice sul sito mobiltech.
Andrea IW5CI
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/12/2015 alle: 08:31:38
In risposta al messaggio di xc70 del 05/12/2015 alle 08:14:26

Cosa non si fa per il dio denaro..... che tristezza!! E si cerca di dare la colpa a chi il problema lo ha risolto.  CHe vergogna!! Altro che professionalità...servilismo allo stato puro

Oooooooh lá , finalmente è stato capito chi ha risolto definitivamente il problema è chi lo sta risolvendo parzialmente solo per soldi ... 

https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/12/2015 alle: 08:43:06
Maurizio ... Non ha risposto alla mia domanda  .

copio incollo parte di quello che ha appena aggiornato . 

Allo stato attuale delle cose, infatti, non riteniamo serio e opportuno eseguire semplici aggiornamenti software (cosa che abbiamo sempre eseguito gratuitamente)

perché le devo pagare 50 € un aggiornamento ?

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 05/12/2015 alle: 09:10:08
In risposta al messaggio di Soundmachine del 05/12/2015 alle 08:31:38

Oooooooh lá , finalmente è stato capito chi ha risolto definitivamente il problema è chi lo sta risolvendo parzialmente solo per soldi ...  ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

.... e per poi avere un granchio attaccato ai zebedei devil dato che così lega i suoi sostenitori a comprare il suo programmatore (non capisco il senso di un programmatore quando con le sd non serve....) oppure ad inviare a lui la centralina per futuri aggiornamenti oppure ad acquistare da lui la centralina con la nuova tecnologia, cosa che inevitabilmente e purtroppo prima o poi succederà...

Bho! ognuno sceglie quello che più gli piace
15
Fonzie72
Fonzie72
01/09/2010 812
Inserito il 05/12/2015 alle: 09:20:08
Salve a tutti a me adesso non prende più neppure astra, é collegato secondo voi o mi si è rotto qualcosa??
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/12/2015 alle: 09:42:35
In risposta al messaggio di Fonzie72 del 05/12/2015 alle 09:20:08

Salve a tutti a me adesso non prende più neppure astra, é collegato secondo voi o mi si è rotto qualcosa??

Bho ??? devi fare alcune prove ma può anche essere che quella centralina non funziona più .

Se vuoi aggiornare ASTRA , hai 2 possibilità .

1) La spedisci in Mobiltech e Luca ti aggiorna ASTRA ... GRATUITAMENTE .

2) Pagami la spedizione e io ti spedisco direttamente a casa tua , non 1 ma circa 50 centraline ritirate per le nuove perfettamente funzionanti .

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 05/12/2015 alle: 10:36:55
In risposta al messaggio di Soundmachine del 05/12/2015 alle 08:31:38

Oooooooh lá , finalmente è stato capito chi ha risolto definitivamente il problema è chi lo sta risolvendo parzialmente solo per soldi ...  ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Esattamente il contrario. Vergogna!!!!!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/12/2015 alle: 10:55:44

Franco ... sempre più convinto di quello che penso .

Buon Ponte a te e famiglia ...

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/12/2015 alle: 11:01:13
In risposta al messaggio di xc70 del 05/12/2015 alle 10:36:55

Esattamente il contrario. Vergogna!!!!!

Vergogna di che ... mettervi al corrente e dirvi quello che è reale ??

Ne vado fiero e cammino a testa ALTA  .

Un giorno Beppe Grillo disse " La gente preferisce una bella Bugia Rassicurante che una Brutta Verità " ... non lamentiamoci se il mondo va a rotoli , solo il tempo ci darà il verdetto finale e da lì vedremo se darà ragione ai "Furbi" o ai "Fuori di Mela" .

ADDIO !!

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/12/2015 alle: 11:14:58

Anche i 5 secondi non sono giusti, la gestione dei pezzi, delle spedizioni, degli aggiornamenti, la verifica del funzionamento non richiedono 5 secondi, forse 50'e siccome il tempo é denaro ritengo equa la spesa.

1 € al secondo e ritieni equa la spesa ?

Stai scherzando vero ?
Ti ricordo che Mobiltech ha sempre aggiornato
GRATUITAMENTE le centraline accollandosi anche la spesa per la spedizione di ritorno . 

Modificato da Soundmachine il 05/12/2015 alle 11:25:06
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 05/12/2015 alle: 13:36:02
In risposta al messaggio di champion del 05/12/2015 alle 09:10:08

.... e per poi avere un granchio attaccato ai zebedei  dato che così lega i suoi sostenitori a comprare il suo programmatore (non capisco il senso di un programmatore quando con le sd non serve....) oppure ad inviare a
lui la centralina per futuri aggiornamenti oppure ad acquistare da lui la centralina con la nuova tecnologia, cosa che inevitabilmente e purtroppo prima o poi succederà... Bho! ognuno sceglie quello che più gli piace
...

Ma se te hai speso 135€ + Iva + spese di spedizione x avere la slot x la sd, e io ne spendo 61€  di aggiornamento e 35€ di programmatore saranno ben problemi miei? Te li ho chiesto a te? Vedremo se è quando smetterà di funzionare la mia "vecchia" centralina.....
Sandro
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 05/12/2015 alle: 13:46:44
Mi trovo a Levico Terme all'area47, oltre alla mia ci sono altre 3 Mobilsat puntate....li intervisto e scopro che sono 3 furbi come me....saranno 3 morti di fame come me che non avevano 195€ da spendere......

Sandro
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 05/12/2015 alle: 15:05:48
Sarà, ma trovo molto deprimente e di basso livello una polemica portata avanti sul discorso se sia o meno giusto che una ditta si faccia o meno pagare per un lavoro e quanto si faccia pagare!
Mi chiedo: ma in un regime di libera concorrenza, quale il nostro, sarà ben autorizzato uno a stabilire il prezzo del suo lavoro o no? Se il compratore trovasse troppo alto il prezzo non comprerebbe. Se qualcuno decide di lavorare gratis, bene, che lo faccia, avrà le sue buone ragioni, ma non vada LUI O CHI PER LUI a sindacare ciò che fa il suo concorrente! Non mi sembra molto etico, sul piano commerciale.
Sembra quasi una provocazione artificiosamente lanciata per fare in modo che l'altro "abbocchi" e risponda, per alimentare ancora di più la polemica.
Marta.

Modificato da Camomilla72 il 05/12/2015 alle 15:08:52
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 05/12/2015 alle: 17:57:39
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 05/12/2015 alle 15:05:48

Sarà, ma trovo molto deprimente e di basso livello una polemica portata avanti sul discorso se sia o meno giusto che una ditta si faccia o meno pagare per un lavoro e quanto si faccia pagare! Mi chiedo: ma in un regime di
libera concorrenza, quale il nostro, sarà ben autorizzato uno a stabilire il prezzo del suo lavoro o no? Se il compratore trovasse troppo alto il prezzo non comprerebbe. Se qualcuno decide di lavorare gratis, bene, che lo faccia, avrà le sue buone ragioni, ma non vada LUI O CHI PER LUI a sindacare ciò che fa il suo concorrente! Non mi sembra molto etico, sul piano commerciale. Sembra quasi una provocazione artificiosamente lanciata per fare in modo che l'altro abbocchi e risponda, per alimentare ancora di più la polemica. Marta.
...

yesyesyes....adesso vediamo quanto tempo ci mette il pittore a controbattere.
Sandro
10
ik2ylu
ik2ylu
22/07/2015 45
Inserito il 05/12/2015 alle: 18:07:11

E nota anche, che loro 135€ sempre più Iva e spese di spedizione, te lo fanno come prezzo di favore.....poi se non la vuoi smontare il prossimo aggiornamento, ti devi prendere x forza il display touch-screen a colori!!! Solo 118€ più Iva, non contenti ti fanno un altro regalo, con solo 10€ devi comprare l'LNB che se no non vedi i canali in HD.......ahahah......un'altra favola??......no commento!!!! 

Sandro

Modificato da ik2ylu il 05/12/2015 alle 18:10:03
15
Fonzie72
Fonzie72
01/09/2010 812
Inserito il 05/12/2015 alle: 18:23:30
Non è che voglio aggiornare Astra, facevo fare il puntamento con Astra e poi in manuale prendevo Hot.
ma ieri non mi ha preso neppure Astra e nemmeno oggi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link