In risposta al messaggio di Soundmachine del 15/03/2016 alle 15:22:06
Chiamami quando vuoi , l'aggiornamento è disponibile , funziona , e GRATIS ... alla faccia di chi dice Billanterie . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
sul sito non l'ho visto, appena esce ci provo e se non va ti chiamo, grazie
In risposta al messaggio di Soundmachine del 15/03/2016 alle 15:22:06
Chiamami quando vuoi , l'aggiornamento è disponibile , funziona , e GRATIS ... alla faccia di chi dice Billanterie . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
In risposta al messaggio di Soundmachine del 15/03/2016 alle 16:50:40
Per ora è disponibile solo per la versione del 2016 ... per la precedente bisogna aspettare la fine del mese . P.S. Sulla vecchia versione , per caricare la funzione Smart Scan bisogna per forza acquistare il nuovo displayperchè il vecchio non lo può gestire . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Novità sull'aggiornamento?
In risposta al messaggio di iw5ci del 06/04/2016 alle 15:13:24
Ho provato l'aggiornamento che ho giraro anche a Clacal . Va aggiornato il display e la centralina, tutto tramite micro-sd da inserire nel display. Funziona perfettamente. Ho puntato hotbird con il trasponder di default,poi ho lanciato la scansione dei trasponders, la centralina ha individuato i piu' forti (con il primo della lista in DVS-2 a 13,8 DB) a questo punto ho salvato detto trasponder in modo che nei futuri puntamenti vada a cercare quello. mi sembra che il nuovo software abbia anche migliorato l'affidabilita' del puntamento e non mi appare piu' il saltuario errore encoder verticale . Adesso su consiglio di Mobilstat, cambiero' LNB montandone uno di fascia alta (tanto costano poco) in modo di aumentare ulteriormente le prestazioni del sistema. Adesso inizio ad essere molto soddisfatto. Andrea IW5CI
Forse hai la nuova antenna sul sito non c'é nulla
In risposta al messaggio di Grinza del 06/04/2016 alle 21:27:51
Forse hai la nuova antenna sul sito non c'é nulla Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Sul sito non c'è ancora, Andrea ha ottenuto l'aggiornamento in anteprima dalla Mobiltech e me l'ha gentilmente "girato" .
https://www.dropbox.com/s/xl8hj...
https://www.dropbox.com/s/8t5sr...
In risposta al messaggio di iw5ci del 06/04/2016 alle 15:13:24
Ho provato l'aggiornamento che ho giraro anche a Clacal . Va aggiornato il display e la centralina, tutto tramite micro-sd da inserire nel display. Funziona perfettamente. Ho puntato hotbird con il trasponder di default,poi ho lanciato la scansione dei trasponders, la centralina ha individuato i piu' forti (con il primo della lista in DVS-2 a 13,8 DB) a questo punto ho salvato detto trasponder in modo che nei futuri puntamenti vada a cercare quello. mi sembra che il nuovo software abbia anche migliorato l'affidabilita' del puntamento e non mi appare piu' il saltuario errore encoder verticale . Adesso su consiglio di Mobilstat, cambiero' LNB montandone uno di fascia alta (tanto costano poco) in modo di aumentare ulteriormente le prestazioni del sistema. Adesso inizio ad essere molto soddisfatto. Andrea IW5CI
se il trasponder piu forte è 13,8 dB, non oso pensare hai piu deboli!
In risposta al messaggio di agave1 del 07/04/2016 alle 13:59:38
se il trasponder piu forte è 13,8 dB, non oso pensare hai piu deboli! .... mi sa che la resa di tale impianto non sia conforme con quanto dichiarato dalla dita che lo commercializza!! Agenore Viterbo
perchè Mobil tech che cosa dichiara? ricordo che quando installavo le parabole per il bidirezionale Tooway, da 10,8 db andavo anche in trasmissione.... e la ricezione ce l'avevo da 7 db
In risposta al messaggio di clacal del 08/04/2016 alle 13:20:59
Nel file c'è il pdf con le istruzioni. La psw è 3105. Claudio
Grazie per la risposta