In risposta al messaggio di Soundmachine del 19/04/2016 alle 08:58:03
La migliore soluzione è : vai nel menu , reset di fabbrica e ricarica tutti i canali altrimenti la meno invasiva ma a volte non utile ... fai l'aggiornamento dei canali . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Ma è in rete l'aggiornamento?
In risposta al messaggio di clacal del 18/04/2016 alle 16:13:12
Qualsiasi micro sd va bene. Claudio
Grazie per avermi risposto !
https://www.dropbox.com/s/xl8hjt2vfqiyyob/FwDCMMSPita2014-2016%20-%20file%205.rar?dl=0
https://www.dropbox.com/s/8t5srtyvigtux8q/FwCDDMSPita%20-%20file%203.rar?dl=0
In risposta al messaggio di Scarbu del 20/04/2016 alle 10:05:55
Mi sono letto le ultime tre pagine di post e non mi è chiara una cosa. Il link sopra per scaricare l'aggiornamento, va utilizzato solamente da chi ha ancora la vecchia centralina. Per me che ho sostituito entrambe a Dicembre non devo fare nulla, ma aspettare che pubblicano sul sito l'aggiornamento per chi ha la centralina nuova. Ho capito bene ? Grazie ! Mauro
Copio/ incollo precedente risposta di Soundmachine:
In risposta al messaggio di Soundmachine del 20/04/2016 alle 09:01:11
Antonio , stanno aggiornando il Sito ma iw5ci li ha pubblicati qualche post più su . Copia/incolla ... Visto che e' un aggiornamento pubblico e gratuito agevolo gli interessati mettendolo sul mio dropbox: 20-%20file%205.rar?dl=020-%20file%203.rar?dl=0 Andrea IW5CI ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Si ma non voglio creare altri account, aspetterò che arrivi direttamente sul sito Mobiltech
In risposta al messaggio di Soundmachine del 26/04/2016 alle 08:50:13
quando hai preso questa centralina ? . Da Dicembre 2015 si è già dovuto procedere con l'aggiornamento del Software che serviva ad agganciare un Trasponder più affidabile . Questo aggiornamento lo puoi scaricare GRATISdal sito , se non riesci a cliccare sul link copialo e incollalo nella barra del browser oppure lo scarichi direttamente da : , in allegato hai anche la procedure in PDF per effettuare l'aggiornamento . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Grazie.
In risposta al messaggio di Soundmachine del 26/04/2016 alle 12:26:19
Aggiornala e vedrai che risolvi . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Grazie, ci provo sicuramente il prima possibile.
In risposta al messaggio di Soundmachine del 26/04/2016 alle 13:00:29
nel link che ho pubblicato hai sia il file binario che il PDF con la procedura . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
il .rar lo vedo mentre il .pdf ... aimè no; sorry.
In risposta al messaggio di Itarus del 26/04/2016 alle 13:15:50
il .rar lo vedo mentre il .pdf ... aimè no; sorry.
Devi scompattare il file zippato rar, dopo vedi anche il pdf