Siii Champion certo ... solo che non tutti hanno dimestichezza e, una spiegazione passo per passo come quella dell'amico Andrea non avrebbe di certo fatto male, non pensi ?
Ma col tasto sinistra gira in senso orario?
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2015 alle 17:40:59
Ma col tasto sinistra gira in senso orario? Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Si, sembra strano ma è così ! Ho provato diverse volte ma lo si prende che è un piacere Hotbird !
In risposta al messaggio di littlefordy del 07/10/2015 alle 17:45:05
Si, sembra strano ma è così ! Ho provato diverse volte ma lo si prende che è un piacere Hotbird ! Andrea, Pamy, Willy & Fordone, 4 ever !!!
Perfetto grazie per la spiegazione
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 07/10/2015 alle 18:06:28
Non voglio esprimere alcuna critica, ma viene ovvio pensare che disporre di una antenna automatica e dover effettuare sempre d'ora in poi procedure manuali possa un po' scocciare. Non capisco invece il tono dell'affermazionedi Mobiltech che pure le antenne di altre aziende seguiranno la stessa sorte: é una scusa per far intendere che se il problema abbraccia pure altri la loro responsabilità é minore, oppure un tentativo per affermare il principio del mal comune mezzo gaudio? Marta.
con questo tread mi avete messo paura e sono appena andato al camper a provare. io ho una mecatronik montata ad inizio 2012 ed alla prova ho visto che funziona alla perfezione .......quindi se dicono che i vostri problemi sono dovuti al cambio di transponder, presumo che questo deve avvenire per tutti ed allora, visto che la mia parabola ha ormai 4 anni come fa a funzionare ? io credo che la mia abbia un sistema di aggiornamento automatico magari tramite satellite altrimenti non si spiega.....e pensare che quando ho preso il camper nuovo a gennaio 2012 il conce voleva montarmi una mobiltech . . .. ..meno male che volli spendere meno e decisi per la mecatronik
In risposta al messaggio di kalifornia del 07/10/2015 alle 22:26:04
Nel libretto delle istruzioni io non ho nessun adesivo con il numero seriale. Ci sono altri posti dove posso trovarlo? La mia Mobiltech è del 2008/2009, c'è qualcuno di voi che ne ha una dello stesso periodo? Avete provato a puntare Astra1? funziona? perchè a me non riceve nessun satellite. Luca
La mia è del 2008 e punta Astra senza problemi, poi puntare Hot Bird manualmentre prende solo pochi secondi
In risposta al messaggio di kalifornia del 07/10/2015 alle 22:26:04
Nel libretto delle istruzioni io non ho nessun adesivo con il numero seriale. Ci sono altri posti dove posso trovarlo? La mia Mobiltech è del 2008/2009, c'è qualcuno di voi che ne ha una dello stesso periodo? Avete provato a puntare Astra1? funziona? perchè a me non riceve nessun satellite. Luca
Se e'ufficiale il fatto che passano in "garanzia"dal gennaio 2013 in poi,credo che il numero seriale non ti serva se come dici la tua e del 2008/2009,anche se sono convinto che da qualche parte ci sia per forza,magari sulla centralina stessa,ciao
In risposta al messaggio di Magnum30g del 07/10/2015 alle 23:31:58
Se e'ufficiale il fatto che passano in garanziadal gennaio 2013 in poi,credo che il numero seriale non ti serva se come dici la tua e del 2008/2009,anche se sono convinto che da qualche parte ci sia per forza,magari sulla centralina stessa,ciao Jack 1971
vediamo quando pubblicano i moduli.
In risposta al messaggio di supermariokart del 07/10/2015 alle 18:30:21
a me hanno detto che 135 euro + iva è un prezzo convenzionato perchè altrimenti il costo sarebbe 278 + iva. Magari qualcuno del forum che ha avuto la sfortuna di acquistare la nuova centralina lo può confermare. Il prezzonon lo ritengo esagerato forse anche perchè mi ricordo di avere pagato 600 euro una centralina nel 2005. Sul sito c'è scritto che la centralina è aggiornabile da SD card, per cui il pannello touch non è obbligatorio Mario
Ieri sono stato dal conc. che mi ha installato la parabola, mi ha detto che per questa modifica dovrà far pagare : 135+iva+spedizione+manodopera, in pratica non meno di 200 euro.
In risposta al messaggio di flat200 del 08/10/2015 alle 08:16:33
Ieri sono stato dal conc. che mi ha installato la parabola, mi ha detto che per questa modifica dovrà far pagare : 135+iva+spedizione+manodopera, in pratica non meno di 200 euro. ciao
Il comportamento dell'azianda è assai discutibile. Il fatto poi che che sul loro sito web hanno indicato la procedura per il puntamento manuale conferma che stanno provando a stemperare un pò la nostra incazzatura. Se mai ce ne fosse bisogno sottolineo che solo il loro prodotto attualmente non funziona. Non da meno è pretestuoso e fuori luogo affermare che in futuro il problema sarà anche di altri costruttori. Al momento il problema è del costruttore...e il costruttore deve provvedere a risolverlo. E' evidente un difetto di conformità....il prodotto non è idoneo all'uso per il quale è stato pubblicizzato ed acquistato. Se avessi voluto acquistare un'antenna semiautomatica avrei speso decisamente meno.....
In risposta al messaggio di bolina del 08/10/2015 alle 08:33:38
Il comportamento dell'azianda è assai discutibile. Il fatto poi che che sul loro sito web hanno indicato la procedura per il puntamento manuale conferma che stanno provando a stemperare un pò la nostra incazzatura. Se maice ne fosse bisogno sottolineo che solo il loro prodotto attualmente non funziona. Non da meno è pretestuoso e fuori luogo affermare che in futuro il problema sarà anche di altri costruttori. Al momento il problema è del costruttore...e il costruttore deve provvedere a risolverlo. E' evidente un difetto di conformità....il prodotto non è idoneo all'uso per il quale è stato pubblicizzato ed acquistato. Se avessi voluto acquistare un'antenna semiautomatica avrei speso decisamente meno.....
Molto giusto quello che scrivi. Ti quoto in pieno.