quote:Risposta al messaggio di Marco946 inserito in data 04/05/2015 15:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta che intervenga scubidu, che è un vero conoscitore degli AES
quote:Risposta al messaggio di Marco946 inserito in data 06/05/2015 13:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e di grazia, come hanno fatto a sapere che è finito il liquido? con quale strumento hanno dedotto ciò? un consiglio spassionato CAMBIA IMMEDIATAMENTE OFFICINA.
L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito.... quote:Risposta al messaggio di Marco946 inserito in data 06/05/2015 13:44:49 (> Ciao, hai sentito un forte odore di ammoniaca in cellula? Se no cambia immediatamente l'officina, non ne sa nulla! Se fosse finito il liquido te ne saresti accorto dall'odore, anche a distanza di parecchio tempo. Attento, ti stanno fregando parecchi soldi. _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
Qualcuno mi aiuta a capire cosa posso fare e/o vedere nel frattempo?? In risposta al messaggio di grandeivan72 del 04/06/2015 alle 16:34:52
Helpme...: anche al sottoscritto non funziona più il trivalente AES Dometic, di colpo e senza alcun odore/segnale precedente!! Per la precisone ogni tanto il frizer raffredda un pochetto, mentre frigo zero! I led sono accesi,si sente piezoelettico partire, gas cè, 220 arriva. Anche al sottoscritto l'officina di fudicia ha paventato cambio ( prima faranno cmq un check, ma molto probabilmente sarà necessaria sostituzione!!) 2000€ minimo... Qualcuno mi aiuta a capire cosa posso fare e/o vedere nel frattempo??
( prima faranno cmq un check, ...
...ma d'altronde....