Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di milluccia del 02/07/2015 alle 00:13:52
non ho risolto non sanno trovare la soluzione
Ciao Milluccia
In risposta al messaggio di milluccia del 02/07/2015 alle 00:13:52
non ho risolto non sanno trovare la soluzione
Bhè,non mi sembra esatto quello che scrivi:""Non sanno trovare la soluzione"".

In risposta al messaggio di milluccia del 01/07/2015 alle 00:20:21
eseguito il tutto alla lettera ma il mio 930 si spegne e fa il reset da solo di continuo x spegnerlo mi tocca premere il reset,oramai ho perso le speranze mi sa che è andato,forse problemi di softwear. come si formatta? altrimenti devo comprarlo nuovo ma non tom tom forse becher che ne dite? grazie in anticipo.
Se colleghi il Tom Tom al pc dovresti vedere la memoria interna del device, e se presente anche la memoria esterna (espansione), ti copi tutto sul pc, formatti (tasto dx del mause>formatta) la memoria dove è istallato il software e ricopi tutto il contenuto....se il problema era la memoria forse risolvi.
Un saluto e buoni KM
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di jjleto11 del 03/07/2015 alle 07:41:27
Ciao Angelo anche tomtom home non risolve ma aiuta Milluccia segui quello che ti suggerisce la mini guida sul quel sito partendo dal aggiornamento del software poi passi al navcore e dopodiché alle mappe sono passaggisemplici ma da seguire alla lettera possono sembrare complicati ma dopo un paio di volte ti vengono spontanei se ci sono riuscito io 😊😊😊😏😏 ho anche inserito l'icona del mio camper al posto del classico cursore 😉 ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
io quella lista l'ho letta e riletta diverse volte e alla fine ho sempre rinunciato .....

In risposta al messaggio di nemo family del 04/07/2015 alle 09:05:11
io quella lista l'ho letta e riletta diverse volte e alla fine ho sempre rinunciato .....
Non dico che sia semplicissimo,non ti dico quanto ci ho messo la prima volta.
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 04/07/2015 alle 14:20:14
Non dico che sia semplicissimo,non ti dico quanto ci ho messo la prima volta. Ora,con boot,navcore e mappa pronti ci metto pochi minuti e se ci riesco è alla portata di tutti,anche perchè in quel sito c'è gente in gamba e disponibilissima
mi manca solo più la mappa(13 download) e poi provo...il resto e già tutto su una chiavetta usb....

In risposta al messaggio di nemo family del 05/07/2015 alle 00:27:33
mi manca solo più la mappa(13 download) e poi provo...il resto e già tutto su una chiavetta usb....
Bene
guarda questa,è l'ultima disponibile e gia montata:Europe_TRUCK_950_6551.
In risposta al messaggio di nemo family del 05/07/2015 alle 10:52:33
io pensavo di mettere la europe_central _950.6544.... ma la truck che hai te dici che sul mio va bene ? e piu piccola di 2 gb ? uffi...non riesco a trovarla....
Hai mp