scusatemi se mi intrometto,
In risposta al messaggio di danemax65 del 12/09/2016 alle 19:11:26
scusatemi se mi intrometto, posseggo una striscia a led idonea all'uso esterno, e vorrei metterla proprio nella scanalatura che offre la veranda cosi che anche da chiusa possa illuminare la parete esterna e la parte lateraledel camper. premetto che non ho nessuna luce esterna. credete che semplicemente incollandola possa tenere saldamente?, un semplice bostik è sufficiente?,ho paura che con l'aria durante il viaggio possa staccarsi , voi che ne dite , mi date qualche suggerimento ? vorrei evitare di mettere ulteriori canaline al massimo metterei quelle minuscole staffe in plastica a forma di U che si fissano con due vitine autofilettanti solo che quelle che ho trovato in commercio sono troppo grosse ed antiestetiche. grazie a tutti .
Quella che ho messo io, tra l'altro nella stessa posizione che vuoi mettere tu, aveva l'adesivo della 3M. è su da 3 anni.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/09/2016 alle 20:15:32
Quella che ho messo io, tra l'altro nella stessa posizione che vuoi mettere tu, aveva l'adesivo della 3M. è su da 3 anni. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Grazie della dritta,ora non mi resta che lanciarmi nel lavoretto.Ciao