In risposta al messaggio di aldopalermo76 del 07/03/2016 alle 22:05:21
essendo predisposto , hai trovato un tubo che collega l'oblo con la centralina , il problema è solo la sonda che nn passa ? Aldopalermo76
a me non sembra che ci sia il tubo, cmq la sonda non passa
In risposta al messaggio di Furiabuia del 07/03/2016 alle 21:36:13
Ciao, devo montare il turbovent sul mio Rimor Unico, sulla centinatura c'è la predisposizione per il passaggio dei cavi ma se provo con la sonda non riesco a farla avanzare. Qualcuno ha idea di come passare i cavi per alimentare il turbovent e dove è più conveniente collegarsi al 12v? Grazie! Mad&Poti
Ciao dubito che ci sia una canalina tipo casa ci sarà un passaggio tra il polistirolo e con una sonda da elettricista la vedo dura io l'ho fatto passare dall'armadio ed in un altro caso dal oblò centrale sono arrivato ad un faretto rompendo il polistirolo con un filo di ferro (ex gruccia) ma erano solo 3 cm
In risposta al messaggio di jjleto11 del 08/03/2016 alle 13:29:24
Ciao dubito che ci sia una canalina tipo casa ci sarà un passaggio tra il polistirolo e con una sonda da elettricista la vedo dura io l'ho fatto passare dall'armadio ed in un altro caso dal oblò centrale sono arrivato ad un faretto rompendo il polistirolo con un filo di ferro (ex gruccia) ma erano solo 3 cm ciao buon lavoro JJ leto [8D] [8D] [8D]
effettivamente c'era solo il passaggio tra il polistirolo.