****************** In risposta al messaggio di sergiozh del 01/10/2015 alle 03:20:34
www.camperonline.it/news/Importante-comunicazione-in-merito-alla-sicurezza-adeguamento-del-filtro-per-gas-Truma_3676 e io che mi illudevo sulla assoluta sicurezza dei vari aggeggi truma per gas (malgrado abbia dovuto cambiare poco tempo fa la combi perche' perdeva acqua)
Nessuno è perfetto, ma la serietà di una azienda si vede proprio quando fa poi i richiami.
poi mi dissero che se c'era qualche errore nella produzione sarebbe uscito fuori in ogni caso non me ne sono più preoccupato perché non si sentiva più puzza di gas in ogni caso abbiamo rischiato certo che è un anno nero per la Germania certo mi cade un mito
sarebbe interessante sapere il perché e se in Germania sono successi casi gravi certo che sono molto seri quando vengono beccati
ma fino adesso ......... ciao e sereni viaggi ditte permettendo In risposta al messaggio di himmer80 del 01/10/2015 alle 14:25:51
leggendo attentamente quel comunicato nel suo contenuto mi chiedo il perchè la truma fa un richiamo ora alla fine del 2015 su un prodotto che come dichiarano loro è dal 2012 che è in commercio con questo possibileproblema ...forse avranno avuto qualche conferma imminente nell'ultimo periodo per fargli prendere questa decisione.......fatto sta che dal 2012 ad oggi chi ha montato quel filtro lo ha fatto con il rischio di un possibile malfunzionamento non tanto simpatico visto che affermano di una possibile remota fuori uscita di gpl ..o sbaglio io a interpretare quello che hanno comunicato??? ps..parlo da possibile acquirente del filtro visto che ne discutevo del suo utilizzo poco prima di questa uscita del comunicato che mi ha lasciato un po perplesso ma in cuor mio considero che il rischio in essere non essendo mai uscita nessuna notizia sui già tantissimi filtri in utilizzo nel mondo che immagino l'ipotesi di questa fuori uscita di gas sia talmente remota quasi insignificante ....ma loro per scrupolo hanno preferito preservare la clientela e quindi spezzo una lancia a loro favore confermandogli la mia fiducia...... carpe diem ...... Luca
Ciao Luca.
https://www.truma.com/it/it/how...
In risposta al messaggio di himmer80 del 01/10/2015 alle 15:27:57
ma, rimango perplesso, quei filtri lavorano ad alta pressione ....ad ogni modo visto che me ne servirebbero due perchè ho il problema dell'accumulo olio nel duocontrol cs truma e spero che dopo questa modifica tuttofunzioni alla perfezione ....io sul gas ho tutta roba tedesca compresa l'alugas in alluminio ricaricabile presso il distributore .....se mi devo fare venire la psicosi non esco più con il camper carpe diem ...... Luca
Ciao Luca.
In risposta al messaggio di himmer80 del 01/10/2015 alle 15:57:43
ma nella richiesta che devi inviargli gli devi confermare che quando ti consegnano quelli nuovi devi rendere al corriere quelli vecchi che hanno il malfunzionamento.... Luca
Altro che serietà; se il difetto risale dal 2012 in poi.
In risposta al messaggio di himmer80 del 01/10/2015 alle 15:57:43
ma nella richiesta che devi inviargli gli devi confermare che quando ti consegnano quelli nuovi devi rendere al corriere quelli vecchi che hanno il malfunzionamento.... Luca
Hai scritto: