Ciao Luca.
****************** In risposta al messaggio di argos del 07/10/2015 alle 19:10:25
Buona sera questo pomeriggio mi è arrivata la tazza filtro gas penso che per farsi perdonare hanno inserito nella confezione anche un filtro di ricambio come risarcimento va più che bene a Roma costa una quarantinadi euro che dire servizio perfetto fosse sempre tutto cosi grazie TRUMA volevo mandare una e mail di ringraziamento ma non so l'indirizzo preciso PS .la differenza con quella vecchia è che all'interno sembra che il fondo sia più grande con relativa guarnizione argos
Quando l'hai ordinata? Io ho fatto l'ordine il 3 mattina.
In risposta al messaggio di MorBa del 07/10/2015 alle 17:35:21
Salve a tutti, comunico che avendo fatto la richiesta di 2 tazze in data 1/10, oggi sono arrivate 2 buste contenenti le 2 nuove tazze. Nessun pagamento fatto al corriere. NOTA: leggendo le istruzioni allegate si legge chenella nuova tazza l'indicatore di saturazione è stato sostituito con un inserto in ottone mentre prima era in plastica. Aprendo una delle 2 confezioni, ma penso che lo stesso sia anche nell'altra, oltre alla nuova tazza viene fornito anche un nuovo filtro e 2 guanti trasparenti da indossare per eseguire la sostituzione. Ottimo servizio della Truma, nulla da ridire. Moreno B. alias MorBa ************************************
Confermo il già confermato...
In risposta al messaggio di qwertyz del 08/10/2015 alle 16:44:59
arrivata pure a me ma mi chiedo non essendo trasparente si vede il fondo o no?
Il problema me lo sono posto anch'io, infatti nella precedente tazza, essendo il fondo di plastica trasparente, con una luce si riusciva tranquillamente a vedere se sul fondo vi era dell'olio, adesso la nuova tazza non permette questo in quanto il fondo, invece che di plastica, è d'ottone, quindi l'unica soluzione rimane quella di svitare la tazza e vedere al suo interno se c'è depositato dello sporco.
****************** In risposta al messaggio di Paolo62 del 13/10/2015 alle 10:51:14
Arrivate oggi le 2 buste con corriere GLS. Avevo compilato il form la scorsa settimana, non ho mai ricevuto alcuna mail di conferma, ma oggi sono arrivate. In ogni busta il bicchiere in alluminio, un guanto in plastica, 1 filtro e le istruzioni per il montaggio e la sostituzione.
Arrivata oggi coppia di filtri, fatta mail esattamente una settimana fa. Complimenti alla Truma.
In risposta al messaggio di alex31 del 13/10/2015 alle 14:57:56
Anche a me appena arrivati 2 filtri!!!! Li avevo acquistati prima dell'estate e non ho avuto il tempo per montarli.............ora mi ritrovo a montarli con pure pezzi di ricambio..........non posso che esser contento........BRAVATRUMA alla faccia della GARMIN che dopo appena 2 anni ed aver speso 200 euro per il localizzatore gps GTU10 mi ha comunicato che il servizio non è più disponibile e si scusano dell'inconveniente.....scuse un C.......!!!! ora non mi resta che buttare il dispositivo nel bidone. alex31
porta pazienza.