CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Info prezzo Michelin Agilis Alpin usate - Risolto

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2017 alle: 12:36:17
."" sana robusta costituzione fisica "" ed in piu' hanno trascorso una vita tranquilla e no stress.""

ad essere pelosi ... rispondi che e' lui che le ha stressate e usate in modo innapropriato ...

Cosi come  risponderebbe chi ha venduto un set il set di posate all accoltelatore della suocera...

Attenti a dire chd in tal posto puoi sostare in tranqUillita con il camper ...
Dire che le gomme M sono mevlio delle ConT....
Su dai non esageriamo aktrimenti chiudiamo pure il forum...

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2017 alle: 17:23:12
Restiamo seri pensando Alla cassazione che sentdnzia su tutto ...?
Bene allora da ora in poi prima di  fare sesso " l amore" con il coniuge fatevi firmare la liberatoria di essere consenziente ....

ehhh si ha deliberato ...anche questo...

http://www.affaritaliani.it/rom...

Certk che  avendo tempo se ne puo' discutere ...ma pef favore....
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2017 alle: 13:17:51
Per me valgono zero, non prenderei mai una gomma usata, tempo fa un camperista si fidò di un gommaio mettendo 4 gomme usate (credo in Sardegna) col risultato che una gomma scoppiò ed il camper fu da buttare.

Poi si sa che la gente compra di tutto...

--------- ---------
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 09:27:34
Vabbè … se non le riesco a venderle a qualcuno al rimessaggio e/o a qualche amico cool

Le butto !!!

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 12:30:38
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/03/2017 alle 09:27:34

Vabbè … se non le riesco a venderle a qualcuno al rimessaggio e/o a qualche amico   Le butto !!!   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Non fraintendere, sicuramente quelle gomme sono ottime ed hanno un prezzo pari alla metá del nuovo ma il problema é quello che ti ho spiegato.....eventualmente invece che vendere a metá prezzo le le vendi ad 1/3 del valore ma che sia chiaro che non ti prendi nessuna responsabilitá.
--------- ---------
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 16:15:38
In risposta al messaggio di Grinza del 20/03/2017 alle 12:30:38

Non fraintendere, sicuramente quelle gomme sono ottime ed hanno un prezzo pari alla metá del nuovo ma il problema é quello che ti ho spiegato.....eventualmente invece che vendere a metá prezzo le le vendi ad 1/3 del valore ma che sia chiaro che non ti prendi nessuna responsabilitá.

Si, si … tranquillo yes

È che avevo già pensato di fare in questo modo wink

Ciao a tücc

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 16:34:41
due pagine per 4 gomme ''vecchie'' , e poi ci meravigliamo di come ci trattano? winkMezzi da 50keuro in su e si specula su queste cose? winkHo un mezzo di 25 anni ( cosa ormai risaputa) ma non ho MAI lesinato su nessuna spesa che riguardasse  la manutenzione , dalle gomme, alle batterie, dai sedili ai pannelli solari per finire al frigorifero e al riscaldamento .Non mi ritengo certo un fenomeno ,ma se si vuole mantenere un camper sempre attivo e in ordine bisogna ''cacciare i soldi'' winknon facciamoci riconoscere wink
ab uno disce omnes
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 17:29:17
In risposta al messaggio di morodirho del 20/03/2017 alle 16:34:41

due pagine per 4 gomme ''vecchie'' , e poi ci meravigliamo di come ci trattano? Mezzi da 50keuro in su e si specula su queste cose? Ho un mezzo di 25 anni ( cosa ormai risaputa) ma non ho MAI lesinato su nessuna spesa che
riguardasse  la manutenzione , dalle gomme, alle batterie, dai sedili ai pannelli solari per finire al frigorifero e al riscaldamento .Non mi ritengo certo un fenomeno ,ma se si vuole mantenere un camper sempre attivo e in ordine bisogna ''cacciare i soldi'' non facciamoci riconoscere ab uno disce omnes
...

...pensa in quali condizioni viaggiava quello che ha comperato queste quattro gomme...
...in fin dei conti (forse) ha reso meno pericoloso un veicolo...

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58103
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 22:39:09

due pagine per 4 gomme ''vecchie'' , e poi ci meravigliamo di come ci trattano? Mezzi da 50keuro in su e si specula su queste cose? Ho un mezzo di 25 anni ( cosa ormai risaputa) ma non ho MAI lesinato su nessuna spesa che
riguardasse  la manutenzione , dalle gomme, alle batterie, dai sedili ai pannelli solari per finire al frigorifero e al riscaldamento .Non mi ritengo certo un fenomeno ,ma se si vuole mantenere un camper sempre attivo e in ordine bisogna ''cacciare i soldi'' non facciamoci riconoscere ab uno disce omnes
...

Beh, casomai quelle 4 gomme usate, le prenderebbe non uno con un camper da 50 o 100 mila euro, ma casomai un ragazzo giovane con un camper da 5mila euro e che casomai ora sta girando con gomme di 12 anni.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 09:31:12

...

perche ....pagine e pagine su batterie..tagliandi..additivi...se si puo accendere il frigo a gas sul traghetto....rimappe e su altre cavolate varie....sono piu sensate !?  wink
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 10:00:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/03/2017 alle 22:39:09

Beh, casomai quelle 4 gomme usate, le prenderebbe non uno con un camper da 50 o 100 mila euro, ma casomai un ragazzo giovane con un camper da 5mila euro e che casomai ora sta girando con gomme di 12 anni.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Esatto yes

Anche perché, le gomme sono quasi nuove ... e veramente mi dispiacerebbe buttarle cool

Ciao a tücc

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 10:01:53
In risposta al messaggio di nemo family del 21/03/2017 alle 09:31:12

perche ....pagine e pagine su batterie..tagliandi..additivi...se si puo accendere il frigo a gas sul traghetto....rimappe e su altre cavolate varie....sono piu sensate !?  

yeswink

Ciao a tücc

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 15:41:15
penso che le gomme siano un po( non tanto neh) piu necessarie degli additivi, che ,tra l'altro io non ho mai usato.In compenso sul mio furgonato non ho mai( MAI)  tenuto gomme per piu di 5 anni, questo a prescindere dai km percorsi ,anche se forse non sarebbe stato necessario.La mia considerazione è dovuta al fatto che si affronta una spesa non indifferente ( solitamente dai 50k euro in su) e poi ci si perde per ''il tagliando'', per l'olio motore'', per le gomme e per altri ammenicoli vari , a questo punto non mi meraviglio delle gomme che scoppiano con tutte le conseguenze del caso.In pratica se compero una Ferrari non posso pretendere di avere le stesse  spese della Panda .
ps
purtroppo mi rendo conto che se mi permetto di dire queste cose passo per un rompi Colleoni , cosi come sui pesi e su tante altre cosette tanto care ai camperisti .sad
ab uno disce omnes
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 16:07:12
In risposta al messaggio di morodirho del 21/03/2017 alle 15:41:15

penso che le gomme siano un po( non tanto neh) piu necessarie degli additivi, che ,tra l'altro io non ho mai usato.In compenso sul mio furgonato non ho mai( MAI)  tenuto gomme per piu di 5 anni, questo a prescindere dai
km percorsi ,anche se forse non sarebbe stato necessario.La mia considerazione è dovuta al fatto che si affronta una spesa non indifferente ( solitamente dai 50k euro in su) e poi ci si perde per ''il tagliando'', per l'olio motore'', per le gomme e per altri ammenicoli vari , a questo punto non mi meraviglio delle gomme che scoppiano con tutte le conseguenze del caso.In pratica se compero una Ferrari non posso pretendere di avere le stesse  spese della Panda . ps purtroppo mi rendo conto che se mi permetto di dire queste cose passo per un rompi Colleoni , cosi come sui pesi e su tante altre cosette tanto care ai camperisti . ab uno disce omnes
...

Il ragionamento non fa un piega …

Ho fatto l’indagine, perché le (mie) gomme sono state indossate solo nelle due stagioni invernali passate (compresa questa che sta per finire), quindi non più di 6+6 mesi ... In questo momento ho rimontato quelle estive (che lascerò sino alla consegna dell’attuale mezzo al conce) ...

Difficilmente acquisto accessori (di qualsiasi genere) usati e quindi capisco l’aspetto psicologico cool dall’altra parte però mi dispiace che non vengano sfruttate sino alla loro “scadenza naturale”

Ho proposto al Boss del rimessaggio di piazzarle al "costo di mercato", per poi dividere l’incasso ...

Varrà la regola: viste, piaciute e dimenticate wink

Ciao a tücc

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link