http://www.affaritaliani.it/rom...
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/03/2017 alle 09:27:34
Vabbè … se non le riesco a venderle a qualcuno al rimessaggio e/o a qualche amico Le butto !!! Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Non fraintendere, sicuramente quelle gomme sono ottime ed hanno un prezzo pari alla metá del nuovo ma il problema é quello che ti ho spiegato.....eventualmente invece che vendere a metá prezzo le le vendi ad 1/3 del valore ma che sia chiaro che non ti prendi nessuna responsabilitá.
In risposta al messaggio di Grinza del 20/03/2017 alle 12:30:38
Non fraintendere, sicuramente quelle gomme sono ottime ed hanno un prezzo pari alla metá del nuovo ma il problema é quello che ti ho spiegato.....eventualmente invece che vendere a metá prezzo le le vendi ad 1/3 del valore ma che sia chiaro che non ti prendi nessuna responsabilitá.
Si, si … tranquillo
Ho un mezzo di 25 anni ( cosa ormai risaputa) ma non ho MAI lesinato su nessuna spesa che riguardasse la manutenzione , dalle gomme, alle batterie, dai sedili ai pannelli solari per finire al frigorifero e al riscaldamento .Non mi ritengo certo un fenomeno ,ma se si vuole mantenere un camper sempre attivo e in ordine bisogna ''cacciare i soldi''
non facciamoci riconoscere
In risposta al messaggio di morodirho del 20/03/2017 alle 16:34:41
due pagine per 4 gomme ''vecchie'' , e poi ci meravigliamo di come ci trattano? Mezzi da 50keuro in su e si specula su queste cose? Ho un mezzo di 25 anni ( cosa ormai risaputa) ma non ho MAI lesinato su nessuna spesa cheriguardasse la manutenzione , dalle gomme, alle batterie, dai sedili ai pannelli solari per finire al frigorifero e al riscaldamento .Non mi ritengo certo un fenomeno ,ma se si vuole mantenere un camper sempre attivo e in ordine bisogna ''cacciare i soldi'' non facciamoci riconoscere ab uno disce omnes
...pensa in quali condizioni viaggiava quello che ha comperato queste quattro gomme...
due pagine per 4 gomme ''vecchie'' , e poi ci meravigliamo di come ci trattano? Mezzi da 50keuro in su e si specula su queste cose? Ho un mezzo di 25 anni ( cosa ormai risaputa) ma non ho MAI lesinato su nessuna spesa cheriguardasse la manutenzione , dalle gomme, alle batterie, dai sedili ai pannelli solari per finire al frigorifero e al riscaldamento .Non mi ritengo certo un fenomeno ,ma se si vuole mantenere un camper sempre attivo e in ordine bisogna ''cacciare i soldi'' non facciamoci riconoscere ab uno disce omnes
Beh, casomai quelle 4 gomme usate, le prenderebbe non uno con un camper da 50 o 100 mila euro, ma casomai un ragazzo giovane con un camper da 5mila euro e che casomai ora sta girando con gomme di 12 anni.
perche ....pagine e pagine su batterie..tagliandi..additivi...se si puo accendere il frigo a gas sul traghetto....rimappe e su altre cavolate varie....sono piu sensate !?

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/03/2017 alle 22:39:09
Beh, casomai quelle 4 gomme usate, le prenderebbe non uno con un camper da 50 o 100 mila euro, ma casomai un ragazzo giovane con un camper da 5mila euro e che casomai ora sta girando con gomme di 12 anni. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Esatto
In risposta al messaggio di nemo family del 21/03/2017 alle 09:31:12
perche ....pagine e pagine su batterie..tagliandi..additivi...se si puo accendere il frigo a gas sul traghetto....rimappe e su altre cavolate varie....sono piu sensate !?
In risposta al messaggio di morodirho del 21/03/2017 alle 15:41:15
penso che le gomme siano un po( non tanto neh) piu necessarie degli additivi, che ,tra l'altro io non ho mai usato.In compenso sul mio furgonato non ho mai( MAI) tenuto gomme per piu di 5 anni, questo a prescindere daikm percorsi ,anche se forse non sarebbe stato necessario.La mia considerazione è dovuta al fatto che si affronta una spesa non indifferente ( solitamente dai 50k euro in su) e poi ci si perde per ''il tagliando'', per l'olio motore'', per le gomme e per altri ammenicoli vari , a questo punto non mi meraviglio delle gomme che scoppiano con tutte le conseguenze del caso.In pratica se compero una Ferrari non posso pretendere di avere le stesse spese della Panda . ps purtroppo mi rendo conto che se mi permetto di dire queste cose passo per un rompi Colleoni , cosi come sui pesi e su tante altre cosette tanto care ai camperisti . ab uno disce omnes
Il ragionamento non fa un piega …
dall’altra parte però mi dispiace che non vengano sfruttate sino alla loro “scadenza naturale”