CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

info su veranda omnisol

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
roberto
roberto
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 13:53:59
salve a tutti, sono ancora a chiedervi aiuto, per chi è a conoscenza. Mi è capitata l'occasione di acquistare una veranda omnisol a buon prezzo, volevo sapere se qualcuno di voi la conosce, se è per motorcaravan o per caravan, insomma, chi più ne sa più ne dica. Grazie a tutti e buon km![:)]
16
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 21/02/2006 alle: 20:11:33
Sei sicuro? ti riferisci per caso alla Omnistore? Se così fosse per mia esperienza ti posso dire che è superiore alla Fiamma Come qualità anche se non di molto. Normalmente costa anche di più. fliege
roberto
roberto
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 20:27:35
é prodotta dalla omnistore e sembra sia uguale in tutto tranne che nel nome, appunto omnisol, l'ho trovata in dei siti straniere ma in italia niente, me l'hanno proposta a 420 euro nuova spese di spedizione comprese, 4,06 metri per 2,50 di estensione, e mi sembra un buon prezzo.Magari è fuori produzione, volevo solo sapere se è conosciuta, anche perchè ho notato che facendo una ricerca in internet è montata su diversi mezzi. Penso che la prenderò e me la monterò.
robytn
robytn
-
Inserito il 22/02/2006 alle: 15:17:37
Sembra che sia di qualità superiore, rispetto alla fiamma la tela e i materiali sono migliori. Questo mi è stato detto al momento di decidere quale montare. Ancora non ho il mezzo quindi mi sono solo informato prima dell'acquisto. ciao
robytn
robytn
-
Inserito il 22/02/2006 alle: 15:19:53
Dimenticavo, si chiama OMNISTOR ed è della Vecam? Se si parliamo dello stesso prodotto.
roberto
roberto
-
Inserito il 22/02/2006 alle: 18:33:09
No, si chiama omnisol, prodotta dalla omnistor, dovrebbe essere fuori produzione ma identica in tutto alla 5002, solo che sinceramente a quel prezzo non mi sembrerebbe male (420 euro consegnata a casa), però volevo avere delle certezze, tutto qua, nel senso che navigando su internet l'ho vista nei listini esteri ma non in quelli italiani, trovando però in questi ultimi i codici dei pezzi di ricambio, per questo il mio pensiero è che sia fuori produzione o non più importata dalla vecam ( che non la fabbrica ma la commercializza).
Westfalia CALIFORNIA COACH 23.800€, Anno: 1997
Westfalia CALIFORNIA COACH 23.800€, Anno: 1997
Adria ACTION 361 LH NUOVA SU ORDINAZIONE 23.800€, Nuovo
Adria ACTION 361 LH NUOVA SU ORDINAZIONE 23.800€, Nuovo
Arca 720 GLT IVECO 3000  42.000€, Anno: 2008
Arca 720 GLT IVECO 3000 42.000€, Anno: 2008
C.I. Horon 95 XT  42.000€, Nuovo
C.I. Horon 95 XT 42.000€, Nuovo
Bürstner PREMIO LIFE 25.455€, Nuovo
Bürstner PREMIO LIFE 25.455€, Nuovo
Previous Next
18
giankarlo
giankarlo
05/04/2004 31
Inserito il 23/02/2006 alle: 10:49:39
quote:Originally posted by roberto
salve a tutti, sono ancora a chiedervi aiuto, per chi è a conoscenza. Mi è capitata l'occasione di acquistare una veranda omnisol a buon prezzo, volevo sapere se qualcuno di voi la conosce, se è per motorcaravan o per caravan, insomma, chi più ne sa più ne dica. Grazie a tutti e buon km![:)] >
>
18
giankarlo
giankarlo
05/04/2004 31
Inserito il 23/02/2006 alle: 10:53:25
HO UNA OMNISOL DI QUATTRO METRI SUL MIO CAMPER DA QUATTRO ANNI POSSO DIRE CHE FUNZIONA BENISSIMO ED E' ANCORA NUOVA NEL CAMPER PRECEDENTE AVEVO UNA OMNISTOR E MI SEMBRA CHE LE DUE TENDE A PARTE I COLORI SONO QUASI IDENTICHE
18
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 23/02/2006 alle: 11:00:56
Confermo quanto detto da giankarlo. Era montata sul mio vecchio marlin 64 (che era un camper ex noleggio di un rivenditore e noleggiatore di Rimini), e devo dire che a parte il nome, come qualità non ha niente da invidiare alle altre. Unico neo, non si chiudeva sempre perfettamente......(ma questo purtroppo lo fa anche la mia nuova OMNISTOR di 4.5 MT). Ciao Barbara (FC) [:D]
roberto
roberto
-
Inserito il 23/02/2006 alle: 15:21:24
grazie infinite, era quello che desideravo sapere, credo che l'acquisterò, anche perchè è nuova ed a buon prezzo, almeno mi divertirò anche a montarla. saluti a tutti, grazie di nuovo e buoni km Roberto[8D]
robytn
robytn
-
Inserito il 23/02/2006 alle: 18:36:39
allora buon lavoro!
19
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 23/02/2006 alle: 19:04:57
Ciao Roberto ,complimenti x lo spirito d'iniziativa,vorrei raccomandarti caldamente prima di forare x il montaggio ,accertati che ci siano le traversine di legno,pena ancorare le staffe nel nulla(e dopo poche sollecitazioni l'allargamento dei fori con svergolamento della veranda e infiltrazioni certe,se non la perdi per strada),cura le sigillature.Auguri e buon lavoro[:)][:)]
18
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 24/02/2006 alle: 05:06:19
Mi raccomando, tanto tanto tanto silicone! Ma proprio tanto! Sul mio mezzo peserà di più il silicone che ho fatto mettere (nelle viti di ancoraggio e in alto per tutta la lunghezza della veranda così non passa acqua dietro che poi mi fa tutte le righe che se mia moglie le vede e all'improvviso comincia l'Apocalisse ricordate che è stata lei) che il peso della veranda stessa. Io ho una Fiamma, e non so perchè ma mi sembra migliore, a occhio. Ma può essere una mia impressione. L'importante è stare tranquilli e al fresco[8D][8D], perchè come diceva uno spot Arquati che mandavano in radio l'anno scorso fatto dagli Elio e le Storie Tese "il sole è bello, ma diciamocelo, alla lunga, rompe le balle!". Saluti![:D][:D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.