Ciao,
immagino quale sia il noto sito al quale ti riferisci

Conosco bene MASTER dato che ho comprati diversi TV 32", 40" e 50" per utilizzarli in azienda ed ho anche un cellulare Dual Sim.
Sono prodotti cinesi, probabilmente di diversi produttori, rimarchiati e venduti a marchio MASTER.
Sono tutto sommato prodotti onesti e svolgono alla grande il compito per il quale li ho comprati (utilizzo in fabbrica come monitor LCD)
Anche il cellulare che uso come 'muletto' da lavoro è un Android senza troppe pretese, ma va più che bene.
la fattura di questi prodotti è economica, le caratteristiche tecniche ed ovviamente la resa generale sono in linea con il prezzo che hanno, che è decisamente concorrenziale.
Rispetto ai modelli TV che ho in uso posso dirti le caratteristiche più evidenti che non me li farebbero scegliere per casa:
1. Scarsa luminosità pannello e bassa risoluzione: L'immagine risulta sempre pixelata oltre a presentare un effetto scia piuttosto marcato
2. Suono: le casse delle quali sono dotati sono di qualità davvero modesta
3. Assistenza tecnica (almeno per adesso): ho un 50" arrivato non funzionante in riparazione da quasi 3 mesi
Il 19" in offerta non credo sia comunque molto diverso nè dagli altri MASTER, nè dagli equivalenti cinesi (non cito le marche) che si trovano di solito a qualche decina di euro in più.
Quindi secondo me, sapendo bene quello si sta comprando e considerando il risparmio di circa 40-50€ rispetto ai fratelli cinesi potrebbe valere la pena...
a patto che i 3 punti sopra elencati non costituiscano uno scoglio rispetto al prezzo.
Spero di non averti confuso troppo le idee
Saluti
-Basta uno scatolone di plastica e silicone per essere in pace-
Confucio (forse)
Modificato da Ziqqurat il 26/08/2015 alle 15:51:38