CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

info TV marca: Master...??

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 24/08/2015 alle: 16:23:44
 in un noto sito che vende accessori per camper vendono questo TV Led 19" a 109,00 euro qualcuno conosce il marchio????

non è per me, e onestamente non ne o mai sentito parlare!!

qualcuno ha esperienza con questo marchio o suggerimenti di altre TV in offerta a circa quel prezzo????

Grazie mille!!!!
Nicola.
11
Ziqqurat
Ziqqurat
15/04/2014 185
Inserito il 26/08/2015 alle: 15:46:46
Ciao,
immagino quale sia il noto sito al quale ti riferisci laugh

Conosco bene MASTER dato che ho comprati diversi TV 32", 40" e 50" per utilizzarli in azienda ed ho anche un cellulare Dual Sim.
Sono prodotti cinesi, probabilmente di diversi produttori, rimarchiati e venduti a marchio MASTER.
Sono tutto sommato prodotti onesti e svolgono alla grande il compito per il quale li ho comprati (utilizzo in fabbrica come monitor LCD)
Anche il cellulare che uso come 'muletto' da lavoro è un Android senza troppe pretese, ma va più che bene.

la fattura di questi prodotti è economica, le caratteristiche tecniche ed ovviamente la resa generale sono in linea con il prezzo che hanno, che è decisamente concorrenziale.

Rispetto ai modelli  TV che ho in uso posso dirti le caratteristiche più evidenti che non me li farebbero scegliere per casa:

1. Scarsa luminosità pannello e bassa risoluzione: L'immagine risulta sempre pixelata oltre a presentare un effetto scia piuttosto marcato
2. Suono: le casse delle quali sono dotati sono di qualità davvero modesta
3. Assistenza tecnica (almeno per adesso): ho un 50" arrivato non funzionante in riparazione da quasi 3 mesi 

Il 19" in offerta non credo sia comunque molto diverso nè dagli altri MASTER, nè dagli equivalenti cinesi (non cito le marche) che si trovano di solito a qualche decina di euro in più.
Quindi secondo me, sapendo bene quello si sta comprando e considerando il risparmio di circa 40-50€ rispetto ai fratelli cinesi potrebbe valere la pena...
a patto che i 3 punti sopra elencati non costituiscano uno scoglio rispetto al prezzo.

Spero di non averti confuso troppo le idee

Saluti 

-Basta uno scatolone di plastica e silicone per essere in pace-
Confucio (forse)

Modificato da Ziqqurat il 26/08/2015 alle 15:51:38
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 26/08/2015 alle: 16:27:39
In risposta al messaggio di Ziqqurat del 26/08/2015 alle 15:46:46

Ciao, immagino quale sia il noto sito al quale ti riferisci  Conosco bene MASTER dato che ho comprati diversi TV 32, 40 e 50 per utilizzarli in azienda ed ho anche un cellulare Dual Sim. Sono prodotti cinesi, probabilmente
di diversi produttori, rimarchiati e venduti a marchio MASTER. Sono tutto sommato prodotti onesti e svolgono alla grande il compito per il quale li ho comprati (utilizzo in fabbrica come monitor LCD) Anche il cellulare che uso come 'muletto' da lavoro è un Android senza troppe pretese, ma va più che bene. la fattura di questi prodotti è economica, le caratteristiche tecniche ed ovviamente la resa generale sono in linea con il prezzo che hanno, che è decisamente concorrenziale. Rispetto ai modelli  TV che ho in uso posso dirti le caratteristiche più evidenti che non me li farebbero scegliere per casa: 1. Scarsa luminosità pannello e bassa risoluzione: L'immagine risulta sempre pixelata oltre a presentare un effetto scia piuttosto marcato 2. Suono: le casse delle quali sono dotati sono di qualità davvero modesta 3. Assistenza tecnica (almeno per adesso): ho un 50 arrivato non funzionante in riparazione da quasi 3 mesi  Il 19 in offerta non credo sia comunque molto diverso nè dagli altri MASTER, nè dagli equivalenti cinesi (non cito le marche) che si trovano di solito a qualche decina di euro in più. Quindi secondo me, sapendo bene quello si sta comprando e considerando il risparmio di circa 40-50€ rispetto ai fratelli cinesi potrebbe valere la pena... a patto che i 3 punti sopra elencati non costituiscano uno scoglio rispetto al prezzo. Spero di non averti confuso troppo le idee Saluti  -Basta uno scatolone di plastica e silicone per essere in pace- Confucio (forse)
...

grazie mille per la risposta!!!!!!!

avevo perso ogni speranza di capire che prodotto è...

immagino visto la spesa che non sia un gran che (io ho una haier e non cambia molto) era solo per capire se almeno si accende.... laugh

Grazie ancora!!!!
Nicola.
11
Ziqqurat
Ziqqurat
15/04/2014 185
Inserito il 27/08/2015 alle: 08:36:12
In risposta al messaggio di nigama del 26/08/2015 alle 16:27:39

grazie mille per la risposta!!!!!!! avevo perso ogni speranza di capire che prodotto è... immagino visto la spesa che non sia un gran che (io ho una haier e non cambia molto) era solo per capire se almeno si accende.... Grazie ancora!!!! Nicola.

Ciao,
ho dimenticato di scrivertelo, ma hanno anche un sito

http://www.masterdigital.eu/

-Basta uno scatolone di plastica e silicone per essere in pace-
Confucio (forse)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link